CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

raduno amici col

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
nicolino 1
nicolino 1
15/01/2009 319
Inserito il 31/03/2009 alle: 20:57:13
volevo essere presente al primo raduno organizzato per gli amici del col,CAMPERONFEST ma ho letto che gli animali non possono entrare nel campeggio e questo mi dispiace molto, visto che siamo in tanti a voler bene ai nostri cagnolini,penso che tanti siano dispiaciuti un saluto a tutti nicolino1
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 01/04/2009 alle: 10:22:04
quote:Originally posted by nicolino 1
volevo essere presente al primo raduno organizzato per gli amici del col,CAMPERONFEST ma ho letto che gli animali non possono entrare nel campeggio e questo mi dispiace molto, visto che siamo in tanti a voler bene ai nostri cagnolini,penso che tanti siano dispiaciuti un saluto a tutti nicolino1 >
> Premesso che non partecipo al raduno da te citato, premesso che rispetto gli animali cosi come gli essere umani, ritengo sia giusto che gli organizzatori possano sceglire di far partecipare o meno i ns. cagnolini alle loro manifestazioni. Tra l'altro ci sono eventi appositamente organizzati per gli amici a quattro zampe. P.S. ad ulteriore precisazione, tengo a precisare che nella mia casa oltre ad abitarci 06 persone, ci sono 2 gatti, un cane e da ben 4 giorni una capretta (quelle piccoline da montagna).
ender6996
ender6996
01/10/2008 199
Inserito il 01/04/2009 alle: 15:38:46
Quando si vuole fare un raduno a livello globale bisogna sforzarsi di organizzarlo con delle modalità in cui tutti possano partecipare. Scegliere una struttura che non riceve animali, se pur molto bella e con molti divertimenti preclude la partecipazione di molti equipaggi. Non è polemica, immagino lo sforzo fatto dall'organizzazione e l'amarezza di vedere anche sfumata la possibilità di una piena partecipazione, ma partire a priori con delle limitazioni, limita sempre la buona riuscita di un evento. Non trovo neanche corretto dire che ci sono già altre manifestazioni per camperisti e animali e quindi sia giusto limitare la loro presenza, non penso che al raduno con animali abbiano mai precluso l'ingresso a coloro che ne erano sprovvisti. So che molti mi criticheranno per questa affermazione, ma cosa pensate se venisse organizzato un raduno con l'ingresso è vietato ai bambini???? Per noi i nostri amici sono come dei bambini, quindi una loro preclusione infastidisce parecchio, specialmente se si tratta di un raduno globale e non limitato a singole attività. Ancora complimenti all'organizzazione, non c'è nulla di sarcastico in quanto scrivo ma la consapevolezza che questa volta non ci sia stato nulla di voluto, ma semplicemente una disattenzione, ci vediamo al prossimo raduno dove saranno tutti i benvenuti. Cerea Hermann
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 01/04/2009 alle: 20:37:19
Come già detto in altre sezioni,non credo che sia stata una scelta voluta quella di precludere la possibilità a chi ha il cane di partecipare al raduno. Adoro gli animali in particolar modo i cani,ho un Hovavard,ma capisco quelli che ne sono terrorizzati.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Considerando che gli organizzatori hanno dovuto pensare ad una struttura dove è abitudine avere tanti equipaggi,(impossibile proporre aree non idonee,quali parcheggi aree di sosta ecc.)penso che sia stata una scelta per le famiglie,dando la possibilità a tutti i componenti dell'equipaggio di divertirsi.Pensiamo ai bimbi che poco importa di col e del primo raduno.Non è mia intenzione difenderli o giustificarli,non penso che ne abbiano bisogno,ma visto che per questo incontro avranno sicuramente perduto del tempo e profuso impegno per "accontentarci" mi sento,andando contro corrente di ringraziarli. Preciso che non rispondo a nessun post esprimo senza polemica alcuna il mio pensiero.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
nemo family
nemo family
rating

23/05/2008 4628
Inserito il 01/04/2009 alle: 20:59:09
quote:Originally posted by gnomo
Come già detto in altre sezioni,non credo che sia stata una scelta voluta quella di precludere la possibilità a chi ha il cane di partecipare al raduno. Adoro gli animali in particolar modo i cani,ho un Hovavard,ma capisco quelli che ne sono terrorizzati.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Considerando che gli organizzatori hanno dovuto pensare ad una struttura dove è abitudine avere tanti equipaggi,(impossibile proporre aree non idonee,quali parcheggi aree di sosta ecc.)penso che sia stata una scelta per le famiglie,dando la possibilità a tutti i componenti dell'equipaggio di divertirsi.Pensiamo ai bimbi che poco importa di col e del primo raduno.Non è mia intenzione difenderli o giustificarli,non penso che ne abbiano bisogno,ma visto che per questo incontro avranno sicuramente perduto del tempo e profuso impegno per "accontentarci" mi sento,andando contro corrente di ringraziarli. Preciso che non rispondo a nessun post esprimo senza polemica alcuna il mio pensiero.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> >
> pensala come vuoi....[;)][;)][;)] ma ricordati la promessa fatta a macho![:p][:p][:p] lui si e gia fatto un nodo alla coda[;)][;)][;)] ciao marco...... giorgio
supercalifragili
supercalifragili
07/01/2007 419
Inserito il 06/04/2009 alle: 09:39:23
spero non scontentino proprio me. io voglio un campeggio con maneggio e laghetto, perchè porto un cavallo ed un alligatore che sono come di famiglia e non posso lasciarli a casa.[:D][:D][:D] supercalifragili
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (Mudra)
rating

14/12/2007 7710
Inserito il 06/04/2009 alle: 23:59:23
Ci sono già 12 pagine su altro, forse è più utile manifestare la nostra delusione tutti insieme quì? https://www.camperonline.it/for...
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.