Ciao Dania, mi unisco al cordoglio e ti faccio le mie più sincere condoglianze.
Ho provato a fare una veloce ricerca di mezzi analoghi al tuo e indicativamente le richieste si aggirano intorno ai 20/22 mila euro, con punte di 25 mila su mezzi più recenti e meccanica successiva alla tua. Naturlamente sono "richieste" e non è detto corrispondano al reale valore del mezzo, ma è pur sempre un riferimento.
Purtroppo il periodo non è particolarmente favorevole e concordo con i suggerimenti di Massimo: l'unica cosa che mi sento di aggiungere, alla luce dei km percorsi e considerato che hai un meccanico di fiducia (se non ho capito male), potresti farti dire quali interventi sono già stati eseguiti e quali ancora da fare.
Naturalmente mi riferisco a quelli necessari tipo distribuzione, pneumatici ed altro: è vero che non devi svendere il tuo mezzo, ma è altrettanto vero che l'eventuale acquirente potrebbe correttamente farti notare quali spese dovrà affrontare e tu devi conoscere tale importo che potrebbe diventare il "range" entro il quale contrattare.
Immagino tu lo sappia, ma se decidi per la vendita privata evita offerte "dall'estero" con acconti parziali o peggio con eventuale invio di documenti ad indirizzi "strani"...
Ti auguro di risolvere nel migliore dei modi.
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
Modificato da ilcamaleonte il 19/03/2017 alle 18:52:41