CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

Rimessaggio chiuso ad agosto

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5851
Inserito il 02/08/2011 alle: 16:12:10
Ho il camper rimessato al coperto vicino a Torino. E' aperto tutti giorni tranne che al sabato pomeriggio e alla domenica. Ha un parcheggio esterno dove lasciare il camper se lo si ritira o consegna fuori dagli orari di apertura. Sono cliente da ormai quattro anni e mi trovo bene. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che rimane chiuso per ben tre settimane ad agosto. Il gestore mi aveva detto che comunque c'è sempre qualcuno, che basta telefonare con qualche giorno d'anticipo e mi metterebbero il camper nel parcheggio esterno e quando non ne ho più bisogno posso sempre lasciarlo lì e loro me lo rimesserebbero. Il fatto è che questa opzione era stata solo detta a voce all'inizio, non appare nel contratto e neanche negli avvisi di chiusura. In pratica è una cortesia del gestore. In quanto cortesia però mi faccio dei problemi a richiederla, quindi ad agosto il camper lo lascio sempre rimessato, tanto le ferie le faccio a luglio, però se volessi fare un giro all'ultimo minuto sarei impossibilitato a farlo. Ma i rimessaggi come sono regolamentati? Essendo privati possono decidere le modalità di chiusura senza garantire un minimo di servizio?
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 02/08/2011 alle: 17:19:17
Io non accetterei di non poter accede al mio camper in ogni momento lo ritenga necessario, sopratutto nel periodo estivo quando lo si usa di più, qui a Firenze tutti i rimessaggi danno al cliente una carta magnetica che permette di aprire il cancello quando il rimessaggi/officina è chiuso, noi abbiamo il divieto solo la notte dalle 2 alle 5. Certo questo servizio ci costa, abbiamo i rimessaggi più cari d'Italia! Barbara
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7201
Inserito il 02/08/2011 alle: 17:36:57
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 02/08/2011  16:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E pensare che non lontano, da dove leggo che risiedi, hanno aperto un bellissimo rimessaggio dove si può entrare ed uscire a qualunque ora grazie al sistema di tessere magnetiche, purtroppo per me è troppo lontano da dove abito, anche se anch'io ho queste possibilità seppur in un luogo non così perfetto come quello che ti ho descritto. Saluti. Marino2
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14821
Inserito il 02/08/2011 alle: 17:59:25
http://www.rimessaggioairone.it/ ciao mich
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5851
Inserito il 02/08/2011 alle: 18:03:30
@Barbara Non so quanto costi a te il servizio, io pago 100 euro/mese ma è nella media per una città come Torino. I prezzi dei garage per auto in certe zone toccano la stessa cifra. @Marino2 Credo di sapere a quale ti riferisci però per me è più scomodo, infatti questo è a metà strada tra casa mia e l'ufficio dove lavoro. Mi è comodo ogni tanto in pausa pranzo andarlo a prendere per fare un giretto oppure passarci mentre vado al lavoro per portare qualcosa sul camper.
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5851
Inserito il 02/08/2011 alle: 18:13:31
@Mic Ciao, pensavo proprio a quello, però non hanno più disponibilità di box chiusi ma solo posti coperti con tensostrutture di pvc, a quel punto preferisco tenerlo rimessato in un capannone.
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21623
Inserito il 02/08/2011 alle: 22:18:09
io ho la chiave magnetica ed entro ed esco a quasi tutte le ore se non erro , per il rispetto del vicinato dopo le 12,30 e prima delle 6,30 del mattino non si puo' entrare pero' ... chi ci va a quell' ora al rimessaggio ? [:D][:D][:D]
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 04/08/2011 alle: 09:26:32
nel rimessaggio dove eravamo prima avevamo la tessera magnetica e non c'era vincolo di orari, mai, pagando 400 € annui. ora non avendo la tessera ci sono i custodi che aprono la sbarra ma sempre senza vincolo di orario, se per caso lo si trovasse a riposare e il cancello fosse chiuso, si suona il citofono. ogni mese dell'anno compreso agosto. questo a Roma, pagando 350 € l'anno allo scoperto.
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2710
Inserito il 04/08/2011 alle: 10:14:21
Beh per me uno chiuso il sabato e la domenica non è un rimessaggio.. è un negozio... Il mio ha le tessere magnetiche e posso accedere tutti i giorni dalle 8.30 alle 21.00 ed in particolare la domenica la sera è aperto fino alle 23.00 ( in estate ) e fino alle 22.00 ( in inverno ). Pago 600 euro all'anno, in periferia di Milano. Secondo me non ha senso lasciare il camper parcheggiato fuori in un pargheggio esterno perchè loro sono chiusi. A meno che paghi 200 euro l'anno...

Modificato da Chiara0212 il 04/08/2011 alle 10:14:43
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5851
Inserito il 04/08/2011 alle: 12:28:07
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 04/08/2011  10:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il parcheggio esterno è pur sempre recintato e chiuso. Il fatto che non si possa entrare quando non ci sono i proprietari non lo giudico così negativo alla luce dei furti che ho letto avvenire nei rimessaggi. A meno che il rimessaggio non sia dotato di telecamere naturalmente.
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2710
Inserito il 05/08/2011 alle: 10:20:21
Ah beh se è recintato è chiuso è come se fosse "rimessato". Avevo capito che fosse un parcheggio esterno nel senso di un parcheggio normale adiacente al rimessaggio. Beh per quanto riguarda le telecamere mi auguro proprio che le abbiano se no mi tocca confermare che non è un rimessaggio... Per un rimessaggio e per chiedere un canone ti devono fornire anche certe caratteristiche per la sicurezza e la vigilanza del tuo amico scatolone...

Modificato da Chiara0212 il 05/08/2011 alle 10:21:28
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 08/08/2011 alle: 20:38:42
ciao,noi al rimessaggio a Rivoli entriamo quando vogliamo tramite tessera magnetica,c'è al coperto e scoperto,colonnina ogni camper,officina,carico e scarico,soprattutto controllato con telecemere e assicurato.ciaoooooooo[:)]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.