CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

Roller Team a Bari?

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
angeloazzurro
angeloazzurro
14/02/2009 6
Inserito il 15/02/2009 alle: 17:44:21
CIAO A TUTTI, SONO ALLA RICERCA DI UN CAMPER ROLLER TEAM NUOVO, DI FASCIA ECONOMICA. SONO DI FOGGIA, MA MI HANNO INDIRIZZATA A BARI. DA PREMETTERE CHE NON CONOSCO NESSUNO A BARI, MI CONSIGLIATE QUALCHE CONCESSIONARIA CHE TRATTA QUESTA MARCA? SE SI SONO IN BUONE MANI? MIA SORELLA INVECE E' INTERESSATA AD UNA CARAVAN E LE HO CONSIGLIATO UNA KNAUS ( ME NE HANNO PARLATO BENE IN TANTI)A BARI C'E' QUALCUNO CHE LE VENDE?....VI PREGO RISPONDETEMI, VOGLIO ENTRARE AL PIU' PRESTO IN QUESTO MONDO! ANGELOAZZURRO
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 15/02/2009 alle: 17:53:49
quote:Originally posted by angeloazzurro
CIAO A TUTTI, SONO ALLA RICERCA DI UN CAMPER ROLLER TEAM NUOVO, DI FASCIA ECONOMICA. SONO DI FOGGIA, MA MI HANNO INDIRIZZATA A BARI. DA PREMETTERE CHE NON CONOSCO NESSUNO A BARI, MI CONSIGLIATE QUALCHE CONCESSIONARIA CHE TRATTA QUESTA MARCA? SE SI SONO IN BUONE MANI? MIA SORELLA INVECE E' INTERESSATA AD UNA CARAVAN E LE HO CONSIGLIATO UNA KNAUS ( ME NE HANNO PARLATO BENE IN TANTI)A BARI C'E' QUALCUNO CHE LE VENDE?....VI PREGO RISPONDETEMI, VOGLIO ENTRARE AL PIU' PRESTO IN QUESTO MONDO! ANGELOAZZURRO >
> Ciao, rivenditore autorizzato Roller Team...a Bari è la .??????.....che tratta anche le roulotte mi pare della knaus......ma caro angeloazzurro bastava andare sulle pagine bianche o gialle per trovare queste informazioni........se sei in buone mani.......no comment......il giudizio è soggettivo.....quindi provare per credere......cordialmente saluti

Modificato da ale93 il 15/02/2009 alle 18:57:48
angeloazzurro
angeloazzurro
14/02/2009 6
Inserito il 15/02/2009 alle: 18:02:09
be' si e' vero....potevo cercare tra le pagine gialle, ma se ho scritto qui e' perche' volevo un consiglio da qualcuno sul posto che mi desse un parere....insomma se mi conviene o no andare a Bari,volevo sentire dei giudizi soggettivi se fosse possibile
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 15/02/2009 alle: 19:26:42
CIAO, andando sul sito www.rollerteam.it ci sono tutti i concessionari. comunque risulta che ce ne sono due: uno a lecce, camping sport lecce, via della repubblica e un altro a bari: luisauto caravan, ss sud 16 tra km 811 e 812 a torre mare. per quanto riguarda knaus la qualità è buona. luisauto vende anche quelle. spero di essere stato d'aiuto <pravet> www.luisautocaravan.it www.campingsportlecce.it p.s. non so se siano giusti
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 16/02/2009 alle: 14:56:19
.. potrei sbagliarmi ma questa tua richiesta mi sà tanto di pubblicità gratuitaid="red">... se proprio ti interessa questo prodotto mandami una mail con il numero telefonico di una rete fissa ..ti spiego meglio su quale prodotto orientarti se vuoi acquistare un prodotto di qualità oppure solo estetica.... a mio modesto parere un prodotto acquistato nuovo costerebbe.... 1)circa 35.000 euro partendo dalla base senza pretese 2)dai 50.000 euro in poi, se cerchi un prodotto medio o quasi buono (meglio Elnagh, Adria o gli stupendi Bavaria che hai a Foggia) 3)da 85.000 euro in su se cerchi un prodotto di qualità alta (Burstner, Hymer, Laika oppure Frankia ed altri) 4)dai 120.000 e sino ai 300.000 per prodotti di eccellenza (Niesmann-Bishoff o VAS )id="green"> ATTENZIONE: la cuccagna sta per finire perchè a breve i controlli di Polizia verranno estesi anche ai camper per verificarne la corrispondenza del peso come indicato nelle varie omologazioni (35 q.li o 40 e oltre q.li)....quindi patente " C " ...meditate gente...MEDITATE ..se vuoi un consiglio sincero vai alla Fiera di RIMINI e noterai che i concessionari del Nord portano camper a Km 0 oppure come nuovi perchè affittati o tenuti fermi sul piazzale alcuni mesi o ancora poichè FINE SERIE ma STUPENDI, vendendoli a prezzi STREPITOSISSIMI e con garanzia. Nel contempo capirai che rispetto al Sud dove il mercato dell'usato è fiorente ma a costi SPROPOSITATI, al Nord compri camper quasi nuovi col 10 - 15% di sconto che potrai compensare con accessori di vario genere ...id="red"> saluti Antonelloid="size4">id="blue">

Modificato da ale93 il 16/02/2009 alle 16:06:47
angeloazzurro
angeloazzurro
14/02/2009 6
Inserito il 16/02/2009 alle: 15:32:58
Ciao Ale 93 non so cosa stia pubblicizzando o cosa. Non ho capito perche' gia' mi parli di omologazione di quintali ecc..ecc..sono ignorante su questo e scusami per questo. Comunque grazie per i consigli, forse ho trovato un camper qui dalle mie parti un usato buono che andro' a vedere sabato. Al limite poi mi potrai dire se ho fatto la scelta giusta..spero di si. Dopo che lo avro' acquistato potrai darmi delle dritte ti vedo competente in questo campo. Ciao
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 16/02/2009 alle: 17:47:54
salve,ho letto che non sei molto esperta nel campo,perciò ti consiglio di portarti dietro un amico già pratico[^] in modo da visionare l'usato che stai per comprare sotto,sopra e dentro per evitarti spiacevoli sorprese dopo[:0][;)].E' chiaro che il mezzo deve piacere sopratutto a te prima dall'estetica esterna e poi dalla predisposizione interna,il resto fallo controllare da un amico.Comunque sia,posseggo da 2 anni un Roller Pegaso,mi piace,non ha dato mai nessun problema durante i 15000 km già percorsi oltre ai 300000 che aveva quando l'ho comprato[:D][:D]!Rivolgiti al privato con fiducia poichè lo paghi sempre 2-3000 euro in meno che dal concessionario,loro hanno le spese fisse da ammortizzare!!!!In bocca al lupo e ti dò già la benvenuta tra di noi[;)][;)]
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 16/02/2009 alle: 22:52:35
I concessionari usano il sito http://www.motornet.it/portale/... per effettuare le valutazioni dei camper, al costo di 2 euro puoi accedere al sito x verificare le proposte su veicoli usati. Ho appena acquistato un mansardato Hymer del 2005 da Roma con 18.000 km. Ciao Donato
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.