CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

Sfigati camperisti ancora a casa?

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Nella75
Nella75
06/08/2006 4
Inserito il 06/08/2006 alle: 22:13:58
Ciao a tutti! Vi leggo da circa 1 anno, ma solo adesso mi sono registrata apposta per dirvi: MA POSSIBILE CHE TUTTI I CAMPERISTI SONO PER LE STRADE D'EUROPA E NOI ANCORA A CASA??? Uffi uffi e ancora uffi!!! Voglio partire anche io, ma mancano ancora 12 lunghissimi giorni. Non passa piu'!!!!![:(!] Pero' tra 12 giorni...come molti...Bretagna e Normandia! Ahhh che favola!! A dire la verita' con la testa sono gia' la da circa 1 mese e sogno leggendo diari di bordo! Ciao a tutti e buon conto alla rovescia per chi, come me, e' in trepida attesa della partenza! Nella.id="purple">
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 07/08/2006 alle: 09:11:07
Beato te che devi ancora partire, io son tornato e per la partenza dovrò aspettare un'anno. Quale trepida attesa? 11 mesi non passano certo in fretta!
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 07/08/2006 alle: 11:26:44
Anche io sono tornato, ma non per questo attendero' 11 mesi per ripartire. A fine agosto e a meta' di settembre si riparte (pochi gg, e cioe' del WE lungi, ma e' meglio di niente. [:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 07/08/2006 alle: 13:03:31
Ti stai a lamentare? Io devo aspettare settembre per arrivare alle ferie, e non e' detto che vada in vacanza. Ogni giorno ritorno a casa e me ne vado nel camper parcheggiato sotto casa, se carico acqua e nafta e' pronto per partire, lui, io invece sto' fisso al chiodo. E sono pure fortunato, almeno un camper ce l'ho. Il Taccio
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 07/08/2006 alle: 14:24:57
quote:Originally posted by Taccio1
E sono pure fortunato, almeno un camper ce l'ho. Il Taccio >
> Bravo parole sante! Io oltre a dover aspettare il 20 agosto e a non avere il camper (per ora)sarò...costretto a farmi 6 o 7 giorni in pensione e forse dovrò pure partire in treno o pullman. E sono ancora fortunato perché c'è chi non si può permettere neanche quello! Buone vacanze comunque a tutti noi che siamo ancora qui! Mauro
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3049
Inserito il 07/08/2006 alle: 15:09:38
Taccio,non ti lamentare,perchè anch'io sono come te, e anchio parto a settembre, vado a prendere il baccalà per st'inverno; ferragosto se và bene vado a funghi in Austria poi qualche WE in giro e Natale al Sud al caldo, tanto comando io, dopo aver chiesto alla sposa[:D][:D][:D] mandi da sergio
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 07/08/2006 alle: 16:55:13
Quando parlavo di 11 mesi mi riferivo alle ferie estive; mi aspetta il ponte di ferragosto e moltissimi fine settimana prima... delle ferie primaverili, una decina di giorni intorno ad aprile-maggio; poi altri fine settimana e poi, finalmente, le ferie estive.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 08/08/2006 alle: 01:02:20
quote:Originally posted by sergionoemi
Taccio,non ti lamentare,perchè anch'io sono come te, e anchio parto a settembre, vado a prendere il baccalà per st'inverno; >
> Portati qualche cassetta di plastica, tanto sale e una bacinella quando li fai scolare. Ovviamente dopo averli sfilettati! [;)] Oh! Filo del 35 o 40 e finali almeno del 30, anche se non so' se un terminale in acciaio sia piu' indicato, mi sono fatto una canna da surf serie F da 3 metri fino a 200 grammi, 35 euro ma vedessi quanto e' bella. Sapessi come me moro dalla voglia di strappare una canna al carbonio con qualcosa che per tirarlo fuori ti fa' venire i calli alle mani! [:)] In Normandia mi sono comprato una pala e sotto la sabbia prendevo esche vive grosse come un dito, sono riuscito solo una volta a mettere le canne a mollo, dopo 5 minuti e' risalita la marea, dopo 10 minuti temporale, col carbonio e' tutta salute![;)]Se lo sapevo compravo un rastrello e un retino e me ne andavo a ostriche e granchi. Ciao. Il Taccio
Nella75
Nella75
06/08/2006 4
Inserito il 08/08/2006 alle: 13:32:16
Ciao a tutti! MA VI SEMBRO UN UOMO?? Mi chiamo NellAAAAA, sono donna!!![:D] Non volevo dire che sono sfortunata perche' partiro' solo il 18 agosto, anzi, sono bene di essere fortunata per avere le ferie, avere il camper e avere la possibilita' di fare una bella vacanza. E sono fortunata per una miriade di altri motivi che non vi elenco! Il mio post voleva solo essere un piccolo capriccio!!![:D][:D][:D] Buone ferie a tutti quelli che devono ancora partire e ben tornati a chi invece...eh....le ha gia' finite!! Ciaoo! Nella.
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3049
Inserito il 08/08/2006 alle: 23:15:22
Nella hai veramente un bel fisico,invidio l'uomo che ti tromba[:D][:D][:D][:D] Taccio, anni fà quando andai in Bretagna e Normandia andavo in riva al mare e raccoglievo vongole, patelle e cozze e mi facevo sempre una scogliera con bevuta di Prosecco o Muscadet assieme agli amici camperisti di turno, dal nostro camper/cambusa uscivano dei profumini che gli altri ospiti si avvicinavano, non solo nma quando facevo il pescatore mi guardavano per il sistema veloce e redditizzio della mia pesca, non razzia si intende; comunque tengo buone le tue dritte saluti da sergio
nigio21
nigio21
22/02/2006 775
Inserito il 12/08/2006 alle: 20:12:24
[;)][;)][;)][;)][;)]id="brown">ciao! noi partiamo l'1 settembre e non arriva mai ,poi vedere tutti i camper di passaggio dalla mia zona (cervia)mi rendono ancora piu impaziente . io sono diretto in salento e spero di beccare bel tempo. GIOVANNI (NICO) da cervia..id="size3">id="size4">
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.