CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

Sig. Sindaci abbiate rispetto

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 12/05/2011 alle: 11:51:46
Avere rispetto e rispettare gli altri, vuole dire avere rispetto anche per sè stessi. LE PROMESSE SONO STATE FATTE IL GIORNO 21 aPRILE, ORA MANTENETELE. Mi sono speso, ho speso del mio,ci ho messo la faccia e non voglio perderla non voglio perdere l' amicizia e la fiducia di centinaia di persone che sono arrivate al Lido di Camaiore da molte parti d' Italia per avere un pezzo di terreno cui sostare in santa pace a pagamento e con questo partecipare alle spese per la costruzione di un area sosta. Questo comunicato non è stato fatto ieri per non infierire forse a torto o per dichiararmi quasi sconfitto, non getto alle ortiche il tanto lavoro svolto in questi ultimi QUATTRO anni, la mia linea è il dialogo costruttivo con L' Amministrazione di Camaiore. Sono stato ricevuto dal Sindaco con l' assessore al Turismo, il Sindaco si era detto disponibile ad un "sopraluogo" per scegliere un posto adatto per l' area sosta, non spetta al Presidente di un Club di camperisti, all Assessore e al Vice Comandante dei Vigili Urbani ricercare un area idonea adatta per un area sosta, questo iter è di pertinenza di una delibera, di una analisi di Consiglio Comunale ed ufficio tecnico, non ci sono cascato, sono stato all' appuntamento per il sopraluogo, ma sapevo già a priori che era tempo perso.Volevano illuderci o credendo di illuderci con delle promesse evasive che forse non sono in grado di Onorare. Ci saremmo accontentati di rimettere in sesto la vecchia area sosta tuttora in disuso, ma non è nella volonta del Comune e lo si è capito benissimo proprio ieri da una nostra proposta. Aspettiamo, ora qualsiasi decisione in merito, la stagione è alle porte ed ancora per l' ennesima volta i camperisti non potranno usufruire di uno scarico e rifornimento acqua al Lido di Camaiore, ai primi di Settembre ci risentiremo e finalmente vedremo le vostre effettive volontà. Cari amici non perdiamoci d'animo, noi il nostro dovere l'abbiamo fatto, ora per correttezza e sincerità Il Sindaco di Camaiore e l' assessore al Turismo facciano il loro parte per non perdere la LORO faccia. Un caro saluto a tutti Gino

Modificato da versilia il 12/05/2011 alle 11:54:10
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 32224
Inserito il 12/05/2011 alle: 12:59:33
mi spiace sopratutto per il tuo/vostro impegno a quanto pare sprecato , della loro faccia non se ne preoccumano e se ne fregano ma se continuano su quella strada Camaiore serà sempre meno frequentata e non solo dai camperisti ma da tutto il turismo in generale , del resto Camaiore e versilia con il turismo ha subito e sta subendo un degrado non indifferente che non fa piacere ma vedrai che prima o poi correranno ai ripari però il terreno perso srà duro recuperarlo , comunque non demordete perchè qualche spiraglio potrebbe diventare possibile , ora speriamo che quello concessoci e riattivato venga mantenuto in ottima stato da tutti e dico tutti i camperisti controllandosi a vicenda facendo capire e dimostrando alla cittadinanza che non siamo zingari come molti credono anche se purtroppo alcuni camperisti zono peggio sarebbe utile rendere a conoscenza dei recapiti visibili di qualche responsabile addetto a tutti i camperisti che frequenteranno quell'area in modo da poter avvisare per tempo eventuali irregolarita e malcomportamenti da chi sosta ciao
Ekhnaton
Ekhnaton
07/01/2011 860
Inserito il 12/05/2011 alle: 13:49:30
Mi dispiace per il tempo che hai perso, ma conoscendo bene la gente del luogo avevo seri dubbi sulla fattibilità della cosa... A loro interessano quelli delle seconde case in affitto, da spennare a volontà nei tre mesi estivi e per poi starsene in panciolle il resto dell'anno... La Versilia non è terra per i camperisti. Dobbiamo mettercelo tutti in testa. Tanto più che il mare fa pure s.c.h.i.f.o. Molto più bello l'entroterra (Garfagnana, Lunigiana, ecc.. e molto più accogliente per noi e i nostri mezzi).

Modificato da Ekhnaton il 12/05/2011 alle 13:50:05
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 12/05/2011 alle: 16:33:34
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 12/05/2011  13:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Il tempo perso speriamo sia recuperabile, speravo tanto di farla riaprire prima della stagione ed ora mi ritrovo che per motivazioni varie non viene riaperta. saluti Gino
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5851
Inserito il 12/05/2011 alle: 19:02:07
Comunque vada di una cosa sono certo: non perderai nè la nostra amicizia, nè la nostra fiducia! [;)][;)]
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49385
Inserito il 12/05/2011 alle: 19:25:02
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 12/05/2011  11:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noooo che delusione!! Mi spiace tantissimo per te che oltre alla faccia ci hai messo l'anima ma... Ma quasi lo sapevo e te lo dissi che finito il carnevale avrebbero ritrattato tutto, in versilia non ci vogliono era noto e questa è la conferma, non ci sono venuto al carnevale e se prima quasi mi dispiacevca ora sono arci contento Parolai da quattro soldi sono tutti uesti politici non ci meritano, il prossimo carnevale ricordatevelo! Gino, per il resto hai tutta la mia stima! Ciao
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 12/05/2011 alle: 19:26:00
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 12/05/2011  19:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie sei molto gentile, ma non è finita, il Sindaco a dato parola e la stampa ne riporta nel il mio articolo tutti i passaggi,non credo che siamo noi a perdere la faccia ma qualcun altro. Una promessa è promessa, non andavo da solo a visionare un' area di terreno per la sosta camper, ero assieme all' Assessore ed al Vicecomandante dei vigili urbani. Saluti Gino
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 12/05/2011 alle: 19:35:57
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/05/2011  19:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No non a ritrattato tutto, nel colloquio il Sindaco disse testuali parole. Nella guinta Berola non sono state fatte due cose, uno spazio idoneo per l' arte circense ed una area sosta per camper, lei Bozzoli con l' assessore Bonuccelli ed il Comandante dei vigili urbani Palmerini andrete a visionare nell' area Ecs Bussola Domani un posto per fare l' area. Io accettai, ma che cosa ci fanno queste persone in un campo, con quale criterio si sceglie una posizione, era un modo del Sindaco per aprire ai camperisti e nello stesso tempo tirarla alla lunga. Dopo le ferie si andrà all' attacco e se non si smuove informerò la stampa a dovere. Saluti Gino

Modificato da versilia il 12/05/2011 alle 19:36:34
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49385
Inserito il 12/05/2011 alle: 20:12:03
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 12/05/2011  19:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> NOn voglio scoraggiarti perchè so che non sei il tipo ma sono le solite manfrine dei politici, bastava riaprire la vecchia area anche se non era al 100% invece ce la stanno menando, come al solito. Non mi fido di queste persone, per prendere i soldi ai camperisti durante il carnevale erano prontissimi, avevano anche "attrezzato" un parcheggio, poi il nulla. Comunque auguri nulla di personale ma io la stampa l'avrei chiamata subito, i patti erano patti e volere è potere
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 12/05/2011 alle: 20:43:22
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/05/2011  20:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No Grinza la Piazza messa a disposizione non era attrezzata per i camper ed al Comune di Camaiore non è andato nemmeno un Euro, è stata nostra l'idea di fare giungere al carnevale i camperisti con l' appoggio del Consorzio di promozione turistmo e l' assessore al turismo di Camaiore, mai al Lido di Camaiore si erano visti tanti camperisti, ed è stato l' assessore a programmare l' incontro con il Sindaco. Rendo noto che l' assessore Claudia Bonuccelli ed il consorzio turistico con i negozianti sono favorevoli all' apertura di una area sosta al Lido. Saluti Gino
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49385
Inserito il 13/05/2011 alle: 11:18:28
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 12/05/2011  20:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok, aspettiamo nuove certo è che se non si fa adesso l'area a Settembre non serve quasi più a nulla. Beato te, io mi sarei già incavolato a morte e informato tutti i giornali, tv locali ecc. Siamo sempre presi in giro come se noi fossimo zingari e non spendiamo nulla. Ciao
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 13/05/2011 alle: 11:34:14
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/05/2011  11:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Sono incavolato e tanto ma devo resistere o tutto il lavoro fatto sino ad oggi non è servito a niente. Oggi il mio articolo tagliuzzato del 8 Maggio sulla Nazione dove riporta che il Sindaco, l' assessore ed il sottoscritto, abbiamo individuato l' area sosta per i camper al Lido di Camaiore, Devo starle alle costole ed ogni tanto tramite stampa ricordaglielo, io non mi stanco, credo si stancheranno prima loro. Saluti Gino

Modificato da versilia il 13/05/2011 alle 11:35:46
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 13/05/2011 alle: 12:42:08
Ho avuto modo di apprezzare il tuo impegno in occasione del carnevale. Io ho solo pochi anni meno di te, ma da qualche tempo ho smesso di credere ai politici compresi quelli a livello più basso. Basta diventare assessore di qualcosa in un minuscolo comune e a quel punto anche la persona più credibile si trasforma, sarà un virus, meglio stare lontani, molto lontani. Pensare che certa gente sia in grado di portare rispetto a noi comuni cittadini, vuol dire credere nelle favole. Saluti Aldo
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 13/05/2011 alle: 13:02:26
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 13/05/2011  12:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Aldo sono anni che in solitudine lavoro per questa area di sosta al Lido, organizzo per il carnevale e credimi, andare per ristoranti e pizzerie a chiedere prezzi scontati ci vuole faccia tosta e coraggio, i Sindaci e le loro giunte credono che i camperisti siano diversi dagli altri turisti e sbagliano, sono loro che sono divesrsi nel pensare che il turismo itinerante sia un turismo da escudere. Se leggi bene quello che scrivo nel post vedi che sono loro che sono in difficoltà, non possono in questo caso tirare il sasso e nascondere la mano, sono stati loro e proprio il Sindaco a rammentarsi che manca al Lido una area sosta per i camperisti. IO CI LAVORO ANCORA E CI CREDO, l' area sosta al Lido di Camaiore deve essere fatta, non sono abituato a lavorare, metterci la faccia senza ottenere alcun risultato, sono una persona onesta, caparbia e gran lavoratore, IO proseguo. Saluti Gino
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 13/05/2011 alle: 14:16:12
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 13/05/2011  13:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti auguro sinceramnte di riuscire nella tua impresa e quando chiamerai sarò presente di nuovo! Io con il mio comune mi sono arreso, non ho più voglia di combattere con chi non vuole capire o più semplicemente, non arriva a capire. Cosa mi dici delle Frecce Tricolore a Marina di Carrara il 19/06, che trattamento ci verrà riservato? Saluti Aldo
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 13/05/2011 alle: 16:17:05
Caro Aldo quando presi il mio primo camper non sapevo nulla di aree sosta e dove si andava a parcheggiare i camper, presi il camper ed andai a Punta Sabbioni e parcheggiai dove si parcheggiano le vetture, comprai una rivista per camper e trovai le aree sosta, Ci sarà stato qualcuno che prima di noi si è interessato per dare un posto ai camper per parcheggiare? credo di si. Abito fortunatamente in Versilia e quando vedo un camper che vuole e cerca di fermarsi e non trova un' area sosta mi si stringe il cuore, ecco la mia volontà di creare un area sosta per camper, se tutti noi fossimo indifferenti a questo problema dove andremmo a parcheggiare. Non ci si deve perdere d' animo si deve continuare, mai fermarsi i problemi devono essere affrontati con pazienza e tanta. Ciao amico, al 21 Maggio parto per le Lofoten e Westeralen ma il mio pensiero sarà l' area sosta al Lido, ma prima di partire faccio ancora un salto a trovare il sindaco.
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 6934
Inserito il 13/05/2011 alle: 16:27:50
Gino, mio fratello si è dato da fare moltissimo per fare aprire un CS nel suo paesello (tra l'altro il parcheggio c'è già ed è segnalato come uno dei "Borghi più belli d'Italia"). Non voglio scoraggiarti ma ad oggi, dopo 4 anni, ha dovuto gettare la spugna. Pare infatti che che il Comune non riesca a reperire 2000 euro per dare il via all'opera (!). Ha abbandonato l'idea perchè -è chiaro- il comune non ha la volontà di realizzare il CS.
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 13/05/2011 alle: 16:58:44
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 13/05/2011  16:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pur di fare aprire un' area sosta sono anche disponibile ad aprire una colletta. Se tuo fratello apre una colletta sul FORUM sono disponibile con 100,00 €. Con il fedelismo difficilmente ci saranno soldi disponibili per i parcheggi di camper e noi camperisti, credo che si debba cambiare, dobbiamo partecipare alle spese con ritorno a presenze in esse senza pagare.Le attrezzature in acciaio inox costano moltissimo e per metterle in opera sul suolo Comunale ci vogliono imprese abilitate e fare un asta per assegnarla. Le difficoltà per un Comune sono molteplici e sono senza soldi. Saluti Gino
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.