CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

Bloccato: sono quasi pronto per partire, manca ancora poco

Galleria
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
27552
27552
23/01/2016 698
Inserito il 21/11/2021 alle: 13:12:54
Anche in questo terribile anno, fatto di chiusure, tamponi e vaccini, sono riuscito a farmi qualche giretto con il mio vecchio Camietto, Marzo ed Aprile sono stato al mare, quasi allo stato brado, Giugno e Luglio ho fatto solo giretti per il Nord Italia, Agosto tutto in Calabria. per finire dal 15 Settembre alla fine di Ottobre ho girato la Romania.Ora lavori  è il mese di fare  manutenzione Ordinaria e straordinaria, per poi , a meta Dicembre poter partire in tutta sicurezza verso le zone in cui andro a svernare per un po di mesi in posti piu caldi. Come di solito ogni anno aggiungo qualcosa sul camper per non averlo sempre uguale, intanto quest'anno ho aggiunto altri disegni di animali, ora ho anche un' aquila, una pantera, dei surrocati e una tarantola ho ripassato il tetto con il membrapol, lo faccio ogni 2 anni, ho aggiunto una specie di argano per poter sollevare le bici elettriche, senza spaccarrmi la schiena ogni volta, ho aggiunto dei punti luce con sensore all'esterno e poco altro. Ogni anno, Novembre è dedicato alla manutenzione ordinaria e straordinaria del mio vecchietto, che ha copiuto 33 anni di eta, il motore ormai è fuori rodaggio, ha 4000 km,  marcia ancora come un orologio.
Walter
superduke46
superduke46
27/09/2017 1711
Inserito il 21/11/2021 alle: 14:09:18
In risposta al messaggio di 27552 del 21/11/2021 alle 13:12:54

Anche in questo terribile anno, fatto di chiusure, tamponi e vaccini, sono riuscito a farmi qualche giretto con il mio vecchio Camietto, Marzo ed Aprile sono stato al mare, quasi allo stato brado, Giugno e Luglio ho fatto
solo giretti per il Nord Italia, Agosto tutto in Calabria. per finire dal 15 Settembre alla fine di Ottobre ho girato la Romania.Ora lavori  è il mese di fare  manutenzione Ordinaria e straordinaria, per poi , a meta Dicembre poter partire in tutta sicurezza verso le zone in cui andro a svernare per un po di mesi in posti piu caldi. Come di solito ogni anno aggiungo qualcosa sul camper per non averlo sempre uguale, intanto quest'anno ho aggiunto altri disegni di animali, ora ho anche un' aquila, una pantera, dei surrocati e una tarantola ho ripassato il tetto con il membrapol, lo faccio ogni 2 anni, ho aggiunto una specie di argano per poter sollevare le bici elettriche, senza spaccarrmi la schiena ogni volta, ho aggiunto dei punti luce con sensore all'esterno e poco altro. Ogni anno, Novembre è dedicato alla manutenzione ordinaria e straordinaria del mio vecchietto, che ha copiuto 33 anni di eta, il motore ormai è fuori rodaggio, ha 4000 km,  marcia ancora come un orologio. Walter
ottimo sotto tutti i punti di vista

https://forum.camperonline.it/v...

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2022 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.