quote:Originally posted by Brigger> ....ma l'hai poi portato a casa il 678? (sai son curioso[:I]) Ciao MarcoG
Mi hanno offerto un SBrig 678 nuovo, versione 2006: qual è la cifra a cui lo comprereste senza pensarci due volte? L'unica remora che ho è rispetto alla omologazione euro3 del modello vecchio. Aiutatemi a decidere! >
quote:Originally posted by Nio 172> NO! Forse me ne pentirò, ma ho preferito tener fede alla scelta iniziale: un entry level, più leggero, più spartano ma col peso certificato ed un buon margine di carico a disposizione. Un entry level non solo per problemi di costo (alla fine la spesa era poco diversa), ma per rispettare la "filosofia" che avevamo deciso di seguire. E poi non mi convincevano alcuni aspetti, primo tra tutti l'euro 3 (l'inquinamento sta diventando un incubo, più per "moda" che per realtà - e lo dico da addetto ai lavori - ma comunque qui da noi nella grande pianura è un elemento con cui fare i conti), poi la scarsa riserva idrica (basta aggiungere un serbatoio, direte, ma poi i pesi?), i doppi serbatoi di scarico (basta unirli, direte!), anche se forse rimpiangerò alcune dotazioni. Ecco, ti ho risposto! Ciao!
quote:Originally posted by Brigger> ....ma l'hai poi portato a casa il 678? (sai son curioso[:I]) Ciao MarcoG
Mi hanno offerto un SBrig 678 nuovo, versione 2006: qual è la cifra a cui lo comprereste senza pensarci due volte? L'unica remora che ho è rispetto alla omologazione euro3 del modello vecchio. Aiutatemi a decidere! >
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