CamperOnLine
  • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Gli
    • Centri vendita e assistenza
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

Tempi di consegna nuovi camper

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
pepy65
pepy65
14/03/2006 80
Inserito il 13/03/2006 alle: 18:06:54
Ciao a tutti. Non avendo esperienza in merito vorrei sapere se i tempi di consegna dei camper nuovi in genere sono rispettati. Lo chiedo perchè avendone acquistato uno nuovo (Challenger genesis 43)due settimane fà e pur avendo ricevuto la garanzia da parte del concessionario sulla consegna del mezzo entro i primi dieci giorni di aprile ho letto in vari post tempi di attesa di vari mesi(ultimo teo2004: 6 mesi). E' normale tutto ciò? Scusate ma sono un pò preoccupato. Grazie.
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 13/03/2006 alle: 19:54:25
Ciao, non per allarmarti, ma io per un CI Riviera Garage..........contratto stipulato durante Mondonatura (settembre) consegna garantita entro fine Novembre. Dopo varie vicessitudini e continui rimandi era slittata fino a fine Marzo. Allora io il 10 Gennaio (circa) gli ho mandato una bella letterina con la quale (dopo aver sentito altri concessionari che mi avrebbero dato il mezzo subito, visto che lo avevano già in casa) ho presteso la consegna del mezzo entro 10 giorni o altrimenti recesso del contratto. Verso il 20 Gennaio sono salito sul mio novo camper!!!! (non avevo dato nessuna caparra e sul contratto avevo fatto scrivere "immatricolazione a Gennaio 2006). Spero tu abbia un riferimento per la consegna. Su quello puoi fare leva! Ciao e "in bocca al conc.....ehm lupo". Ciao MAX (FI)
pepy65
pepy65
14/03/2006 80
Inserito il 14/03/2006 alle: 09:01:30
Grazie per la risposta. Effettivamente sul contratto (che poi non è un contratto ma una "proposta di ordine") è prevista la data di consegna. Purtroppo io al contrario l'acconto l'ho lasciato. Comunque se la data di consegna dovesse slittare (spero di no) chiederò anche io la risoluzione del contratto e mi rivolgerò ad altro concessionario. Questo nella peggiore delle ipotesi visto che non ho motivo per ritenere che il concessionario a cui mi sono rivolto sia composto da persone poco serie, anzi. Vi farò sapere come andrà a finire. Ciao e grazie per gli auguri.
iside
iside
22/04/2004 70
Inserito il 15/03/2006 alle: 18:21:24
id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> Ho acquistato il mio 2°nuovo CAMPER RIMOR S.B 677 TC,ALLA meta' di febbraio.E'arrivato alla concessionaria la scorsa settimana.Aspetto la consegna a giorni e cioe' quando il concessionario avra' finito di installare gli optional. Comunque credo che le consegne dipendino dalla ditta costruttrice anche in base alle richieste.Quando nel 2003 acquistai il mio primo camper RIMOR S.B 678 aspettai solo 15 giorni per la consegna! CIAO E BUONI KM!
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.