CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

Un sogno infranto...

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
il borino
il borino
27/10/2008 689
Inserito il 11/03/2009 alle: 20:24:24
già..poco più di un'anno, un solo viaggio importante e...adesso mi tocca sacrificarlo per comprare casa!![:(!][:(!] Mi spiace tediarvi con le mie magagne ma mi devo sfogare[:(][:(] se a qualcuno interessa fare un buon affare ho bisogno di vendere il mio ADRIA VAN TWIN del 2008...non aggiungo altro per non piangere[:(][:(]
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 11/03/2009 alle: 20:28:27
quote:Originally posted by il borino
già..poco più di un'anno, un solo viaggio importante e...adesso mi tocca sacrificarlo per comprare casa!![:(!][:(!] Mi spiace tediarvi con le mie magagne ma mi devo sfogare[:(][:(] se a qualcuno interessa fare un buon affare ho bisogno di vendere il mio ADRIA VAN TWIN del 2008...non aggiungo altro per non piangere[:(][:(] >
>[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] immagino cosa stai provando!!!![:(][:(][:(] tizianaid="blue">id="size4">
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49385
Inserito il 11/03/2009 alle: 21:03:28
Aspetta, a venderlo sei sempre in tempo, tieni duro e se poi proprio non ce la fai lo vendi.
Benvenuto
Benvenuto
23/05/2007 216
Inserito il 11/03/2009 alle: 21:20:50
Mi dispiace un tot davvero, immagino cosa provi io sono come te pero' pensa che la casa e' la casa e guai a non avercela al giorno d'oggi. Tieni duro e pensa che e' x una giusta causa [^]
europeoe
europeoe
10/09/2008 2193
Inserito il 11/03/2009 alle: 21:20:57
per me e' piu' importante la casa. butta tutto dentro al mutuo,non te ne pentirai....
cchei
cchei
19/02/2007 11946
Inserito il 11/03/2009 alle: 21:23:53
quote:Originally posted by Grinza
Aspetta, a venderlo sei sempre in tempo, tieni duro e se poi proprio non ce la fai lo vendi. >
> si tieni duro.. a noi è successa la stessa cosa, non appena acquistato ci è arrivata la lettera che in breve tempo avremmo dovuto comprare la casa..il panico mi ha preso e quasi maledivo l'averlo ricomprato spendendo tutti i ns risparmi ...poi invece tutto si è risolto..anzi siamo riusciti ad avere mutuo più alto e ci siamo cambiati il camper
europeoe
europeoe
10/09/2008 2193
Inserito il 11/03/2009 alle: 21:49:10
economicamente parlando,vendilo(indiscutibile) emotivamente parlando,tienilo(indiscutibile) [;)]
Anty99
Anty99
17/06/2008 3148
Inserito il 12/03/2009 alle: 08:51:29
io posso dirti solo che un tetto fisso sulla testa e piu sicuro il camper be pian piano lo rifarai ed allora si che sarai ultra soddisfatto non demordere la vita continua tieni duro che tutti i mal non vengono per nuocere saluti Anty
bigt
bigt
18/04/2006 3707
Inserito il 12/03/2009 alle: 10:05:40
compra casa, è molto meglio! Eppoi un camperozzo vecchio ma ben tenuto, che costi poco lo trovi anche dopo.. e ricomincia il doppio divertimento!
vagabondo romano
vagabondo romano
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 12/03/2009 alle: 10:06:16
Qualunque risposta non placherà il tuo disappunto.... Io, in situazioni analoghe, ho giocato al rialzo ... (del mutuo) [:D][:D].... inglobando anche i costi di quanto avevo già comperato (il tuo van?) rata leggermente più alta ..... ma è andata bene. Cerca ci sono ancora offerte di mutui immobiliari competititivi .... in conseguenza del basso costo del denaro proposto dalla BCE.. E' un rischio ..... ma se valutate bene i margini forse non è così "RISCHIOSO" [:)][:)][:)][:)][:)] Comunque ... qualunque sia la tua/vostra scelta Auguri per una vita serena[:)][:)][:)][:)]
gio12
gio12
-
Inserito il 12/03/2009 alle: 10:43:09
Guarda provo solo a immaginare cosa provi pero come ti hanno gia suggerito prova a valutare l idea di chiedere un mutuo piu alto paghi un pochino in piu al mese o qualche anno in piu. calcosa pure vendendolo cosa ci vai a perdere e poi valuta se non riesci vabe lo vendi lo fai per un tetto tuo sulla testa e non e poco CIAO e AUGURONI
shogone76
shogone76
20/07/2007 145
Inserito il 12/03/2009 alle: 13:24:08
X Borino non ho capito ,scusami, ma la banca dopo averti dato il mutuo ne richiede l'estinzione? Si può fare? e con quali motivazioni? oppure devi ancora chiederlo il mutuo ? Mi fai venire un dubbio...non è che potrebbero farlo anche a me dopo quattro anni di rate pagate sull'unghia? e dopo il recente acquisto del mio lamierotto?
il borino
il borino
27/10/2008 689
Inserito il 14/03/2009 alle: 18:50:19
grazie a tutti per la solidarietà... no, non è che la banca vuole i soldi del mutuo o qant'altro...io il mutuo lo devo appena fare e il camper lo devo vendere per estinguere il prestito per l'acquisto, altrimenti la banca non mi dà quello che mi serve. Conto in seguito di ricomprarlo ma, per adesso, devo buttare tutte le forze (fisiche ed economiche) nel trovare e sistemare la mia prima casa.
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 14/03/2009 alle: 19:11:20
ti rispondo quasi con commozione[V][V][V][V] io....se sapessi quante me ne sono successe... ho OTTENUTO un prolungamento del mutuo grosso(quello della casa) da 15 a 25 ANNI. ma la mia seconda casa viaggiante non la cederei mai anche perche non risolverei nulla per cui mi tengo anche il mutuo del camper la voglia per godermelo c'e l'ho adesso non da vecchio matuso ripensaci CIAO ALBERTO
gio12
gio12
-
Inserito il 14/03/2009 alle: 22:30:07
Ciao visto come stanno le cose devi pensare a dare un tetto a te e alla tua famiglia dopo qualche anno il camper puo arrivare ma prima la CASA LA CASA e poi tutto il resto anzi guarda a questo punto permettimi di consigliarti di sciegliere bene x quanto riguarda il tasso non fidarti di con le rate basse e poi .... parlo x esparienza CIAO GIO
domo
domo
09/01/2008 1315
Inserito il 14/03/2009 alle: 22:52:53
quote:Originally posted by gio12
Ciao visto come stanno le cose devi pensare a dare un tetto a te e alla tua famiglia dopo qualche anno il camper puo arrivare ma prima la CASA LA CASA e poi tutto il resto anzi guarda a questo punto permettimi di consigliarti di sciegliere bene x quanto riguarda il tasso non fidarti di con le rate basse e poi .... parlo x esparienza CIAO GIO >
> [:p][:p][:p]TASSO FISSO SEMPRE.[:p][:p][:p] Cordialità domo
gio12
gio12
-
Inserito il 15/03/2009 alle: 12:12:52
Daccordo con domo fisso sempre
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.