CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

Una botta e via?

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
ilovemydog
ilovemydog
15/09/2004 173
Inserito il 07/06/2006 alle: 16:33:27
Mi piacerebbe sapere quale filosofia è maggioritaria tra i proprietari di camper. Non mi fraintedete !! [:I] Volevo solo sapere se preferite tenere il camper molti anni oppure godervelo velocemente per poi rivenderlo e passare ad un altro mezzo. Partendo ovviamente dal presupposto che si sia soddisfatti del proprio mezzo e che questo non crei problemi particolari. Credo che più che nelle auto le due diverse filosofie siano fortemente radicate con motivazioni di carattere economico, ludico e di indole personale. Io personalmente mi affeziono al mio mezzo ma mi viene spesso l'acquolina in bocca..Insomma non ho ancora deciso ma credo che per me un periodo dai tre ai cinque anni sia sufficiente e poi vince la tentazione...
mapalib
mapalib
04/08/2003 15779
Inserito il 07/06/2006 alle: 16:43:09
Insegna la fisica che ogni trasformazione richiede energia. Insegna l'Enel che l'energia costa. Ahi se costa![:(]
panterarosa
panterarosa
16/02/2006 382
Inserito il 07/06/2006 alle: 18:38:23
Io sono piuttosto sentimentale e preferirei tenerlo finchè si può. Certo che bisogna anche valutarne la convenienza. Quando comincerà ad avere bisogno di troppa manutenzione allora non converrà più. Sigh! ciao Manu[:X]
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 07/06/2006 alle: 20:34:13
Il primo camper l'habbiamo tenuto per quasi 18 anni l'attuale di anni ne ha 4-1/2 chissa cosa decideremo in futuro? Ciao Adriana[:)][:D][:)]
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 07/06/2006 alle: 21:45:38
il primo l'ho cambiato dopo 9 anni ,questo(arca 715)con tutti i soldi che ho speso mi auguro fra 20 pronto per il semintegrale per la pensione e comunque portafoglio permettendo ciao
Roby59
Roby59
05/06/2006 4
Inserito il 07/06/2006 alle: 22:09:00
Sai qual è il problema. E' che quando è ora di cambiarlo ti spiace perchè hai speso un mucchio di soldi im modifiche e abbellimenti che nessuno ti ripagherà mai. Sigh[:(] In più ci si affeziona.
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 07/06/2006 alle: 23:02:31
'Na bbotta e via? manco fossero bruscolini..... a Ruganti' se lo poi fa'.... fallo. ciao
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49366
Inserito il 09/06/2006 alle: 16:11:55
E chi me li da i soldi per cambiarlo. Potessi adesso che siamo in due mi piacerebbe un semintegrale, ma i prezzi sono veramente esosi. Questo ha sei anni e penso che lo terrò ancora per parecchio, ma parecchio, almeno fino a quando non vado in pensione, con la liquidazione vedremo......IL primo l'ho comprato usato di 9 anni e l'ho venduto dopo altri 6 anni (non ne poteva più e c'era troppo da spendere) Ancora sono a pagà la casa!!!! Pizzo

Modificato da Grinza il 12/06/2006 alle 14:50:11
Oliver
Oliver
15/02/2006 4392
Inserito il 09/06/2006 alle: 16:34:50
L'abbiamo preso usato lo scorso anno. 5.1 m di lunghezza; 5.6 m con le bici dietro... Inizialmente pensavamo di tenerlo un paio di anni, poi a metà del primo viaggio (Scozia) ci siamo detti che lo avremmo tenuto 5 anni e poi saremmo passati a un camper superiore come dimensioni. A fine viaggio abbiamo capito che ci va bene così almeno per 10 anni. Poi magari ne prendiamo uno con il letto matrimoniale in coda... (io verrei ad avere 60 anni e col mal di schiena dietro l'angolo....!), ma possibilmente sempre di dimensioni contenute, per parcheggiare ovunque senza prendere multe, anche negli stalli per le auto.[:D] Di solito siamo in giro in due, ma ci capita di andare in 4 a fare anche dei w.e. Ciao! Oliver [8D]
bacan
bacan
22/03/2006 132
Inserito il 09/06/2006 alle: 22:07:21
il primo l'abbiamo tenuto tre anni era un elnagh poker del 1993 girando un pochino ci siamo accorti che per noi quattro era troppo piccolo e l'abbiamo cambiato con l'adriatik coral però devo dire che mi è dispiaciuto moltissimo e credo che questo lo terremo fino alla sua fine(del camper..) se possibile. ciao a tutti stefano
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.