CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

Valutazioni e sviste

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 05/04/2006 alle: 21:09:57
Sfogliando il nuovo numero della nuova rivista Vita in camper, leggo nella prova dell'Hobby a pèag. 32 la segnalazione del vano porta bombole gas che permette l'inserimento di una sola da 11 Kg.A Vicenza ho avuto modo di constatare la cosa: vano per due bombole, longitudinali e quindi scomodo per la sostituzione di quella verso il fondo, ma spazio per 2. Su Autocaravan di questo mese, nella prova di un Rimor a pag. 64 leggo nelle note negative: manca il forno. Certo che sviste e valutazioni fuori della norma nelle riviste del settore non mancano. Ma valutazioni serie quando? Silvio
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12556
Inserito il 05/04/2006 alle: 23:09:27
Ciao, a me sinceramente TUTTE le riviste del settore sembrano uguali,piatte e poco informative su problemi reali e soluzioni. Se fai un giro dai concessionari e ti prendi un pò di depliant a caso ti sei già fatto la rivista......... C'è sempre la scoperta dell'acqua calda e i numeri si ripetono sempre con le solite tiritere. Tutte le volte che vado in Francia compro un paio di riviste che se fossero in italiano farebbero il vuoto. Hanno tante pagine dedicate al fai da te,e concorsi per l'idea più interessante che viene proposta. Da noi ovviamente il fai da te è bandito,altrimenti i concessionari e costruttori come fanno a venderti un qualcosa che magari puoi farti da solo o trovare per vie traverse?? Anche l'ultima nata è penosa, ricca si ,ma di pubblicità a mezzi che vengono sempre magnificati senza trovare mai i veri difetti che affliggono purtroppo quasi tutti i mezzi,per superficialità costruttive e menefreghismo. Anche tu fai notare che l'unica critica che viene mossa è quella che "manca il forno..." Sul forum si sono susseguite mail di utenti esasperati per mezzi pagati per buoni e funzionanti,ma che tali non sono! Ebbene,avete mai visto queste lettere di protesta sulle nostre riviste?? Mi sembre impossibile che nessuno le mandi,casomai è più probabile che non vengano pubblicate per le pressioni di chi paga la pubblicità. Casomai si legge di qualcuno che magari ringrazia questo o quel concessionario che magari gli ha trovato la carta igienica di Domenica...........E' mai possibile che nessuno scriva che è incazzatonero con la McLouis per esempio,e che la lettera venga pubblicata-magari con in coda le altre centinaia?? Scusate lo sfogo,ma ho smesso di comprare regolarmente queste riviste,poi magari una volta ci ripenso e ci ricasco....e mi riin***** di nuovo. Ho bisogno di ferie AIUTO!!!! Ciao Silvio e buona serata Gianluca
vertigo
vertigo
26/10/2004 7179
Inserito il 06/04/2006 alle: 08:57:50
Manca il forno... Sì, e l'ABS fa parte del "security pack" magari e gli specchietti controllabili dall'interno del "confort pack"... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
topoteo
topoteo
-
Inserito il 06/04/2006 alle: 09:48:28
ciao io ho proposto di aprire un sito, come già segnalato, ci stò lavorando, qualcuno ha detto , ma perche fare un ennesimo sito visto che ce ne sono già tanti? io penso che se siamo noi a fare le prove dei nostri mezzi ad esempio, saremo in grado di essere piu obiettivi e sinceri... prove, fai da te , raduni, segnalazioni ecc.
Errante
Errante
-
Inserito il 06/04/2006 alle: 11:02:40
quote:Originally posted by vertigo
Manca il forno... Sì, e l'ABS fa parte del "security pack" magari e gli specchietti controllabili dall'interno del "confort pack"... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
>x Vert: l'ultimo "pack" è inglese o francese ?
vertigo
vertigo
26/10/2004 7179
Inserito il 06/04/2006 alle: 11:22:43
e dai....... la "enne" e la "emme" stanno una accanto all'altra, succede di pigiarne una invece di un'altra, sai perfettamente che la mia smisurata cultura non può essere messa in dubbio da codeste "pinzellacchere"... Vabbè, però non correggo un "lapsus calami", mi riservo di "macchiare" con "edit by vertigo" i miei interventi per questioni più consone... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Errante
Errante
-
Inserito il 06/04/2006 alle: 11:32:33
e dai....... la "enne" e la "emme" stanno una accanto all'altra, succede di pigiarne una invece di un'altra, sai perfettamente che la mia smisurata cultura non può essere messa in dubbio da codeste "pinzellacchere"... Vabbè, però non correggo un "lapsus calami", mi riservo di "macchiare" con "edit by vertigo" i miei interventi per questioni più consone... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> [8D][8D]
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 06/04/2006 alle: 19:01:32
e dai....... la "enne" e la "emme" stanno una accanto all'altra, succede di pigiarne una invece di un'altra, sai perfettamente che la mia smisurata cultura non può essere messa in dubbio da codeste "pinzellacchere"... Vabbè, però non correggo un "lapsus calami", mi riservo di "macchiare" con "edit by vertigo" i miei interventi per questioni più consone... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Si, si, son proprio vicine. Ma vai, va !! Vorrei proprio vedere cosa avresti detto se fosse accaduta a me una cosa del genere. Firmato: Piero.....il vero ed inimitabile Re dei gaffeurs.id="size2">
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.