CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

Venite a fare un giretto con me, parto il 15

Galleria
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
27552
27552
23/01/2016 698
Inserito il 13/12/2021 alle: 06:00:26
Nel tempo, ho postato su al
alcuni forum dei video o dei racconti di viaggio, spesso faccio dei video dove ci metto l'ultimo bel viaggio, a volte posto un racconto, di solito scrivo piu per me che per altri, poi quando li rileggo , dopo qualche anno, mi ritorna l'emozione del momento, d'altra parte il viaggio era il mio, non metto mai cronologia ben precisa, ma metto solo dei momenti che io ricordo volentieri o con tristezza, spesso ho anche postato in passato alcuni particolari di accessori inventati di sana pianta e poi ho installato nel camper, di modifiche ne ho fatte tante, alcune particolarmente riuscite, qualche volta le ho volute  condividere, ma non sempre sono state capite, come per esempio l'antifurto particolare che ho fatto solo una mente contorta come la mia poteva concepirlo, il riscaldamento a soffitto, altra ottima idea, il devia flusso aria calda, per riscaldare la cellula d'inverno, durante il viaggio, a volte mi hanno criticato, ci sta, fa parte del gioco, pero qualche volta mi hanno pure deriso, sta di fatto che quello che ho montato sul sta funzionando benissimo da anni, pero vedo e leggo che ancora oggi molti hanno di questi problemi,e che non conoscono la soluzione valida,, A volte intervengo per spiegare la soluzione dal mio punto di vista, a volte però, penso  che non ne vale la pena e non intervengo.  comunque tra 4 giorni io riparto e per circa 4 mesi non credo che scrivero ancora finche non saro tornato. Buone feste a tutti.
Walter
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 8775
Inserito il 13/12/2021 alle: 18:46:37
La partenza si avvicina... dove vai per iniziare ?
27552
27552
23/01/2016 698
Inserito il 14/12/2021 alle: 01:36:32
Andalusia (per ora)

Walter
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 8775
Inserito il 14/12/2021 alle: 04:57:18
In risposta al messaggio di 27552 del 14/12/2021 alle 01:36:32

Andalusia (per ora)  
Volevo andarci anch'io,partenza il 23/12  ritorno il 9 gennaio ma gli ultimi sviluppi covid non mi rendono tranquillo,nn vorrei ritrovarmi in zone rosse... Probabilmente optero' per la sicilia,te hai informazioni recenti sulla spagna del sud,riguardo alla situazione covid ?
27552
27552
23/01/2016 698
Inserito il 14/12/2021 alle: 19:52:37
io come deciso parto domani, l'italia da lunedi sara zona gialla, per me non cambia niente, sono vaccinato e poi so dove andro a svernare, il posto lo conosco bene, ho gia amici che sono la da piu di un mese, mi hanno gia prenotato il posto, e anche il cenone di Natale, la situazione in Spagna è abbastanza buona, in tv se ne parla molto poco, gli spagnoli sono cosi, qualche limitazione esiste nelle grandi città, ma dove vado io è tutto assolutamente tranquillo, per ultimo, qua oggi soni 4 gradi in questo momento, la sono 18.
Walter
Pilote V633M. Un grande Van con generoso garage
Pilote V633M. Un grande Van con generoso garage
Anteprime 2022 - Challenger: ecco il 240, salotto su ruote con doppio ingresso, garage e spogliatoio
Anteprime 2022 - Challenger: ecco il 240, salotto su ruote con doppio ingresso, garage e spogliatoio
Mobilvetta Kea P64 - Il nuovo profilato con letti gemelli e dinette face-to-face in meno di 7 metri
Mobilvetta Kea P64 - Il nuovo profilato con letti gemelli e dinette face-to-face in meno di 7 metri
Anteprime 2022: Sunlight presenta i nuovi van con tetto a soffietto e rinnova i motorhome
Anteprime 2022: Sunlight presenta i nuovi van con tetto a soffietto e rinnova i motorhome
Anteprime 2022 - McLouis: nuovi modelli, restyling della serie 800 e nuovi tetti a soffietto dei van
Anteprime 2022 - McLouis: nuovi modelli, restyling della serie 800 e nuovi tetti a soffietto dei van
I 10 Van più originali del Caravan Salon di Düsseldorf 2021
I 10 Van più originali del Caravan Salon di Düsseldorf 2021
GiottiLine Siena 350 - Un profilato compatto ma dai grandi spazi, in tutti gli ambienti
GiottiLine Siena 350 - Un profilato compatto ma dai grandi spazi, in tutti gli ambienti
Autostar Prestige I 730 LC Design Edition: tecnica raffinata, soluzioni particolari, arredo moderno
Autostar Prestige I 730 LC Design Edition: tecnica raffinata, soluzioni particolari, arredo moderno
Van contro semintegrale: la sfida dei 6 metri sulle strade della Sardegna
Van contro semintegrale: la sfida dei 6 metri sulle strade della Sardegna
I profilati del 2022 dal Salone del Camper
I profilati del 2022 dal Salone del Camper
RoadCar R 540 - un van con prezzo che parte da 35.000 euro, semplice nelle dotazioni ma completo
RoadCar R 540 - un van con prezzo che parte da 35.000 euro, semplice nelle dotazioni ma completo
Roller Team Livingstone 5 Sport Limited - Un van dalla ricca dotazione e spazio anche per la famiglia
Roller Team Livingstone 5 Sport Limited - Un van dalla ricca dotazione e spazio anche per la famiglia
OFF Plein-Aircon, il condizionatore a 12V pensato per van e camper compatti: tutti segreti in video
OFF Plein-Aircon, il condizionatore a 12V pensato per van e camper compatti: tutti segreti in video
Hymer Free S 600 - Meccanica Mercedes-Benz Sprinter, qualità e soluzioni Hymer, fino a 5 posti letto
Hymer Free S 600 - Meccanica Mercedes-Benz Sprinter, qualità e soluzioni Hymer, fino a 5 posti letto
Knaus VAN I 650 MEG: motorhome compatto con letti gemelli e spazi interni ben organizzati e vivibili
Knaus VAN I 650 MEG: motorhome compatto con letti gemelli e spazi interni ben organizzati e vivibili
I van del 2022, tra novità e conferme
I van del 2022, tra novità e conferme
Hymer Free 540 Blue Evolution: corto (5,4 m) ma con 4 posti letto, super accessoriato ed esclusivo
Hymer Free 540 Blue Evolution: corto (5,4 m) ma con 4 posti letto, super accessoriato ed esclusivo
Hymer B ML T780, il semintegrale
Hymer B ML T780, il semintegrale "top class": eleganza, prestigio ed eccellenza tecnica
Laika Ecovip L 3009: i nuovi Ecovip, inediti in tecnica e design - CamperOnTest | Motorhome review
Laika Ecovip L 3009: i nuovi Ecovip, inediti in tecnica e design - CamperOnTest | Motorhome review
Anteprime 2022 - Rapido propone la serie 60: esclusiva, accessoriata e dotata anche di aspirapolvere
Anteprime 2022 - Rapido propone la serie 60: esclusiva, accessoriata e dotata anche di aspirapolvere
Weinsberg CaraTour 630 MEG [OUTLAW] - il van con garage per moto indipendente
Weinsberg CaraTour 630 MEG [OUTLAW] - il van con garage per moto indipendente
Anteprime 2022: Mobilvetta presenta il Van Admiral e il rinnovato K-Yacht Tekno Line su telaio AL-KO
Anteprime 2022: Mobilvetta presenta il Van Admiral e il rinnovato K-Yacht Tekno Line su telaio AL-KO
Sunlight V60 Adventure Edition - L'alternativa al van, anche nel prezzo
Sunlight V60 Adventure Edition - L'alternativa al van, anche nel prezzo
Laika Ecovip H 2109: motorhome compatto (solo6.6 m), con letti gemelli, garage e doppio pavimento
Laika Ecovip H 2109: motorhome compatto (solo6.6 m), con letti gemelli, garage e doppio pavimento
Frankia F-Line I 740 BD: un motorhome raffinato, tecnologico, ricco di soluzioni ergonomiche e originali
Frankia F-Line I 740 BD: un motorhome raffinato, tecnologico, ricco di soluzioni ergonomiche e originali
Previous Next
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 8775
Inserito il 15/12/2021 alle: 05:52:25
In risposta al messaggio di 27552 del 14/12/2021 alle 19:52:37

io come deciso parto domani, l'italia da lunedi sara zona gialla, per me non cambia niente, sono vaccinato e poi so dove andro a svernare, il posto lo conosco bene, ho gia amici che sono la da piu di un mese, mi hanno gia
prenotato il posto, e anche il cenone di Natale, la situazione in Spagna è abbastanza buona, in tv se ne parla molto poco, gli spagnoli sono cosi, qualche limitazione esiste nelle grandi città, ma dove vado io è tutto assolutamente tranquillo, per ultimo, qua oggi soni 4 gradi in questo momento, la sono 18.
Conosco abbastanza bene l'andalusia e so che le loro temperature ce le sognamo in inverno. Come si chiama la localita  ? sarai in AA,campeggio o libera ?
27552
27552
23/01/2016 698
Inserito il 26/12/2021 alle: 23:19:49
Ora sono inel sud dell Andalusia, sono in un camping molto ben attrezzato, per lunghe soste preferisco questa soluzione, ieri era Natale e sembra strano per questi posti, ma ha piovuto tutto il giorno e tutta la notte, oggi è tornato il sereno ed erano 22 gradi, anche se un po' ventoso, domani dicono che sarà meglio e farò un giro sul mare. Non posterò ora nessuna foto, perché se no qualcuno comincia a lamentarsi.. 
Walter
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2022 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.