CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

viaggio di nozze in camper

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Gandi
Gandi
11/10/2004 114
Inserito il 16/04/2009 alle: 08:33:37
Buongiorno, vorrei sapere quanti di voi hanno fatto o hanno intenzione di fare il viaggio di nozze in camper. Secondo me e la mia futura signora è una cosa interessante se si ama veramente il camper, noi saremo prossimi alla partenza per la fine di luglio!!!
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 16/04/2009 alle: 10:54:13
Ma.....se vi piace tanto fatelo........certo che 15 gg in qualche paradiso tropicale lo trovo molto più gustoso[;)], il camper lo potete prendere quando volete, fare un viaggio di nozze più di una volta nella vita significa ripetere l'errore un'altra volta, conviene?[:o)][:D]
Francesco e Morena
Francesco e Morena
02/05/2006 3175
Inserito il 16/04/2009 alle: 11:12:43
Buongiorno gandi!non date retta a chi ve lo sconsiglia...noi lo abbiamo fatto lo scorso settembre ed è stato bello, menomale che avevamo il camper per l' appunto perchè abbiamo avuto la sfortuna di trovare tempo pessimo (la nuvoletta di pioggia e grandine alla fantozzi[:(]) che ci rincorreva, ma solo grazie alla libertà che ti da il camper, siamo passati dalla Toscana alla Sicilia e dalla Sicilia alla Costa azzurra ...[:0]sceglievamo le località in base allle previsioni del tempo! poi nessun programma, pacchetto, escursione o colazione già scadenzata, PER CARITà! quello che ci andava facevamo, a zonzo senza meta, è stato bello! Auguri allora per il prox matrimonio! Mory
elisam
elisam
26/08/2008 80
Inserito il 16/04/2009 alle: 11:21:55
Che bello! Bravi! Io ho il camper da poco e sono sposata da 9 anni, quasi quasi risposo mio marito e lo facciamo anche noi. Vi faccio un grande augurio per il vostro matrimonio e .. buon viaggio di nozze. In fondo non è mica detto che si debba andare ai tropici , l'importante è lo spirito con qui si fà il viaggio.
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21623
Inserito il 16/04/2009 alle: 11:53:36
molti affermano che il viaggio di nozze debba essere il piu' sontuoso o comunque il migliore dell' intera vita , per me il viaggio migliore e' sempre il prossimo...
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 16/04/2009 alle: 12:20:36
Non posso che approvare la scelta del camper per il viaggio di nozze. [:)] Non dimentichiamoci che non e' che al camperista sia vietato usufruire anche di ristoranti o, al limite, di alberghi. Quindi, se uno e' stanco di far da mangiare va al ristorante, e se e' stanco di dormire in camper puo' andare in albergo. In fin dei conti e' un viaggio di nozze, e almeno in quello non si deve badare troppo a spese. [;)] Mio suocero in Spagna ha conosciuto una coppia italiana di camperisti che usava il camper solo perche' molto piu' comodo della macchina nei trasferimenti giornalieri. Ci mangiavano dentro a mezzogiorno, ma poi alla sera si ficcavano in un albergo con ristorante e via ! [:0][:D]
ivagiak
ivagiak
28/03/2006 318
Inserito il 16/04/2009 alle: 12:33:19
Noi ci siamo sposati il mese scorso e ci siamo goduti la Costa Azzurra e la Camargue con il nostro camper. Guardavamo il meteo e andavamo dove segnava "sole". Dipende da cosa vuoi da una vacanza, il nostro LUIGI (Mac Louis) ci ha offerto la libertà di muoverci con la nostra "casa" e le nostre cose/abitudini. Comunque sia, auguri!!!!
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 16/04/2009 alle: 12:36:41
In bocca al lupo ... stupenda scelta!!! [:)] ... invidiabile! Bye
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 16/04/2009 alle: 12:56:07
Siete ancora quì...cosa aspettate a partire. ...già dimenticavo ancora vi dovete sposare[:D] Auguri ed in bocca al lupo per il vostro futuro[;)]
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 16/04/2009 alle: 15:32:57
Ottima scelta. Complimenti. Una collega e suo marito, con un camper a noleggio, l'anno scorso hanno effettuato il viaggio di nozze fino a Capo Nord. Al ritorno non avevano parole per esprimere il loro entusiasmo per tale scelta che gli ha permesso di vivere bellissime emozioni che, probabilmente, il "solito viaggio tutto incluso per giovani sposi" in qualche paradiso tropicale non avrebbe saputo dargli. Così mi dissero e concordo.[;)] Tanti auguri.
pablos
pablos
15/03/2009 186
Inserito il 16/04/2009 alle: 19:40:45
Ciao noi ci siamo sposati il 4 aprile quindi sposi da poco e siamo quasi pronti per partire per il nostro viaggio di nozze e siamo propio contenti della nostra scelta visto che adoriamo il camper. Saluti Paolo Michela
giorgio 64
giorgio 64
14/02/2009 325
Inserito il 17/04/2009 alle: 12:53:06
Ciao,io mi sono sposato nel 2006 e abbiamo fatto il viaggio di nozze con il camper in Sardegna.Bellissimo,da rifare( anche se per mia moglie sarebbe il terzo matrimonio)[:D][:D][:D] e comunque non eravamo solo noi due ma c'era anche la nostra principessa di 6 anni.Cosi' ha visto mamma e papa' sposarsi e per lei e' stata una cosa bellissima come lo e' stato per noi....percio' tantissimi auguri per la vostra unione e buon viaggio in camper[:)][:)][:)] PS vi ho fatto gli auguri adesso perche' il 13 luglio parto per la grecia con ritorno il 23 agosto e non mi sara' possibile rifarli....
Oliver
Oliver
15/02/2006 4392
Inserito il 17/04/2009 alle: 13:23:35
quote:Originally posted by Gandi
Buongiorno, vorrei sapere quanti di voi hanno fatto o hanno intenzione di fare il viaggio di nozze in camper. Secondo me e la mia futura signora è una cosa interessante se si ama veramente il camper, noi saremo prossimi alla partenza per la fine di luglio!!! >
> Ottimo! Dove andate di bello? Auguroni! [8D]
alcan
alcan
23/10/2003 1199
Inserito il 17/04/2009 alle: 18:05:26
quote:Originally posted by Gandi
Buongiorno, vorrei sapere quanti di voi hanno fatto o hanno intenzione di fare il viaggio di nozze in camper. Secondo me e la mia futura signora è una cosa interessante se si ama veramente il camper, noi saremo prossimi alla partenza per la fine di luglio!!! >
> Ciao, noi ci siamo sposati a fine Maggio del 2007 e siamo subito partiti (in camper!) per passare 3 settimane in Scozia, nonostante tutti ci guardassero in modo strano quando venivano a conoscenza delle ns intenzioni. In ogni caso non avevamo preso minimamente in considerazione l'idea della classica crociera/villaggio turistico in giro per il mondo, realtà troppo diverse dal ns modo di vivere le vacanze. Alla fine, complici sicuramente i fenomenali paesaggi scozzesi, ci siamo davvero diverti ed innamorati di quelle terre.
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 18/04/2009 alle: 11:48:10
Iola penso come Francesco1.Un viaggio in camper lo farete ALMENO 1 volta all'anno. Il viaggio di nozze si fa una volta nella vita.... La magia di stare a coccolorasi e a farsi coccolare senza avere pensieri per la testa non si ripeterà mai più, e quindi personalmente il viaggio di nozze in camper non lo farei... Comunque tanti auguri e tanti buoni Km.[:D][:D][:D]
Cicci68
Cicci68
02/12/2008 509
Inserito il 18/04/2009 alle: 22:50:47
Ciao,quando mi sono sposato non avevo ancora provato l'esperienza da camperista,altrimenti un pensierino l'avrei fatto. Tanti auguri e tanti km. Fabio
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 18/04/2009 alle: 23:19:40
ora come ora, penso che mi risposerei per farlo in camper Mi trovate anche su fb clicca l' icona Camperisti con bimbi troviamoci qui Per chi ha piacere il mio numero è nel profiloid="maroon"> Ho anche io il mio modesto sito
Pisol
Pisol
08/05/2007 130
Inserito il 19/04/2009 alle: 06:24:48
Non sposatevi ed andate in camper, è meglio e costa notevolmente meno!!!!!!!!
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.