CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

viaggio Rimini

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
luigi71976
luigi71976
27/03/2009 175
Inserito il 15/04/2009 alle: 19:11:26
Vorrei andare dalle parti di Rimini, Italia in miniatura per il ponte del primo maggio,3—4 giorni ,devo organizzarmi per le aree attrezzate per le visite a luoghi da visitare ,gradirei un vostro aiuto. Ho da poco il camper datemi una mano mi piace uscire già con un piano grazie mi piacerebbe visitare anche i delfini di riccione.

Modificato da luigi71976 il 17/04/2009 alle 12:19:50
Runico
Runico
12/04/2009 4
Inserito il 15/04/2009 alle: 21:37:47
ciao vicino italia miniatura cè un parcheggio ho visto un insegna nn so di più.puoi andare: a VERUCCHIO(10kmcirca)li cè un area camper scarico carico,è il mio paese secondo me carino,poi cè SAN LEO da nn perdere,SANTARCANGELO è un altro bel posto,e per finire un giretto all'estero REPUBLICA DI SAN MARINO, se fumi compra le sigarette, e fai gasolio costa meno che da noi, più a sud cè GRADARA .se vuoi più info chiedi.se posso volentieri, sono nuovo io il ponte vorrei andare a roma il mio primo viaggio.... CIAO UGO
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 15/04/2009 alle: 22:10:20
quote:Originally posted by luigi71976
Vorrei andare dalle parti di Rimini, Italia in miniatura per il ponte del primo maggio,3—4 giorni ,devo organizzarmi per le aree attrezzate per le visite a luoghi da visitare ,gradirei un vostro aiuto. Ho da poco il camper datemi una mano mi piace uscire già con un piano grazie >
>Ciao Luigi confermo per italia in miniatura c'è una nuova area a pochi centinai di metri se ti serve il numero contattami, per visitare rimini sia mare che il centro c'è un'area in via roma vicino al cinema apollo per san marino c'è un parcheggio ben segnalato con ascensore per arrivare in centro storico, stessa cosa per gradara (tranne lascensore) per qualsiasi cosa contattami pure abito in zona ciao Manuel
luigi71976
luigi71976
27/03/2009 175
Inserito il 16/04/2009 alle: 21:29:56
quote:Originally posted by luigi71976
Vorrei andare dalle parti di Rimini, Italia in miniatura per il ponte del primo maggio,3—4 giorni ,devo organizzarmi per le aree attrezzate per le visite a luoghi da visitare ,gradirei un vostro aiuto. Ho da poco il camper datemi una mano mi piace uscire già con un piano grazie ,mi piacerebbe andae anche a riccione per veder i delfini >
>
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 16/04/2009 alle: 22:14:13
Per visitare L'italia in Miniatura va bene anche il parcheggio del parco stesso. Tieni presente che sei fuori dal centro e lontano dal mare o da altro. Potresti poi sostare nell' AA di via Roma a Rimini (vedi info in aree di sosta a fianco ex cinema settebello) a 2 passi dal mare raggiungibile attraverso un parco con questo confinante, e a 2 passi dal centro storico (e vicino casa mia [:D]) Da qui puoi spostarti nel parcheggio di Fiabilandia (per i bambini) e poi, passando da Riccione (sosta davanti la Polizia Municipale o sul lungomare) andare al parco tematico marino "Le navi" di Cattolica (poss. di sosta nel parch.) Da qui arrivare a visistare il Borgo Antico di Gradara con il suo bel castello (sosta in un vasto parcheggio a ingresso borgo) Il tutto nel raggio di circa 30 Km +/-. Poi come ti hanno già detto ci sono altre località come tutta la zona della Valmarecchia e non solo ma anche la Valconca. Se fai un cerca con google troverai molti spunti su queste zone. Certo che 3/4 giorni sono un pò pochi. buon divertimento. Se vuoi altre info ..
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 17/04/2009 alle: 21:20:23
ciao cavoli il cinema era il settebello no apollo abitavo anche in zona..
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.