CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

volevo dirti...

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
lexion
lexion
02/04/2006 7488
Inserito il 26/04/2011 alle: 20:14:35
...gentile frequentatore del Bi-village a Fazana che una delle due mountain bike che hai rubato la notte tra sabato e domenica di Pasqua, tagliando il lucchetto tra l'altro, ha il difetto di allentarsi il manubrio causa vite spannata. Sai non vorrei mai che ti capitasse di rimanere senza guida mentre scorazzi con le bici del mio amico e ti fracassi il naso cadendo e ruzzolando sull'asfalto... SI PERCHE' PRIMA DEVE CAPITARTI TUTTO IL PEGGIO CHE TI ABBIAMO AUGURATO BRUTTO PE********E ROMPERTI IL NASO E' SOLAMENTE LA TRECENTESIMA COSA CHE TI SI DEVE ROMPERE NELL'ELENCO CHE ABBIAMO STILATO. [url] http://cdn.content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/0002039F.gif
claudial
claudial
03/04/2006 97
Inserito il 26/04/2011 alle: 20:19:57
Be', una bici ha un minimo di senso, a me hanno fregato la spiaggina da sei euro! ho passato una settimana con il c... nella sabbia. Maledetto (da me) idiota!

Modificato da claudial il 26/04/2011 alle 20:21:16
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 26/04/2011 alle: 21:38:17
quote:Risposta al messaggio di lexion inserito in data 26/04/2011  20:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dai lexion [:)] per un lucchetto [:D][:D][:D] avete pensato 300 e più maledizioni [8D]
lexion
lexion
02/04/2006 7488
Inserito il 27/04/2011 alle: 14:13:37
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 26/04/2011  21:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hai ragione per il lucchetto, ma la bici costava un pochino di più. [:D][:D]
fatbob
fatbob
-
Inserito il 27/04/2011 alle: 14:35:55
quote:Risposta al messaggio di lexion inserito in data 26/04/2011  20:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> visto che siamo in italia,speriamo che non succede niente a questo grande bast..ardo di ladro di biciclette, se no potrebbe anche denunciarvi....viva l'italia
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10033
Inserito il 27/04/2011 alle: 15:21:43
quote:Risposta al messaggio di lexion inserito in data 27/04/2011  14:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MA GIGI! pensi che sia stato un camperista o magari si e' infiltrato qualquno dall'esterno per fare il "colpo" ? ciao e saluti a tutti ! elio.m Roma
mcravone
mcravone
18/11/2009 343
Inserito il 27/04/2011 alle: 15:53:11
Salve colleghi ne approfitto del titolo per dire vuolevo dirti ... a quei genitori dei tre ragazzini che il giorno di pasquetta nel parcheggio dell'ex mercato ortofrutticolo di Ferrara, si divertivano a correre con le bici in mezzo ai camper parcheggiati, e questo avveniva nel primo pomeriggio dopo pranzo, otre a urlare e sfecciare e dopo ripetute osservazioni ai ragazzini,(non sapendo chi erano i genitori), al mio rientro del giro turistico mi sono trovato un bozzo nella bandinella del mio camper causato proprio da una bici. Grazie nuovamente. Grazie nuovamente. Grazie nuovamente. La prossima volta che vedrò un comportamento simile mi recherò dai genitori prendendo i dati anagrafici e dei mezzi, e al rientro dall'escursione se troverò danni al mezzo mi rivolgerò direttamente a loro. Vorrei fare riflettere quei genitori ahe lasciano i propri figli a fare quello che vogliono, che rispettino di più le altre persone, anche se siamo in un parcheggio, in un'area di sosta o in campeggio. Salutoni e buoni km da Mauroid="Tahoma">id="size3">id="blue">
arturino
arturino
-
Inserito il 27/04/2011 alle: 21:10:54
quote:Risposta al messaggio di mcravone inserito in data 27/04/2011  15:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo sul fatto che i bambini siano spesso lasciati "incustoditi" e rompano notevolmente le [8][8] ai camperisti che vogliono stare tranquilli; e coi palloni (che spesso finiscono sui cofani dei campers), e sfrecciandoti con le biciclette sui piedi, e urlando come ossessi, ecc... del resto da figli di cotanti "distratti" genitori non ci si può attendere di meglio. P.S.: ho figli anch'io e capisco perfettamente l'esuberanza giovanile, non la maleducazione e la convinzione di alcuni padri e madri i quali pensano che intorno ai camper, evidentemente, tutto sia consentito. Chiusa parentesi, mi scappava!
mcravone
mcravone
18/11/2009 343
Inserito il 27/04/2011 alle: 22:11:13
Quando c'è vole c'è vole[}:)][}:)][}:)] saultoni e buoni km da Mauro [:)]id="Tahoma">id="size3">id="blue">
lexion
lexion
02/04/2006 7488
Inserito il 30/04/2011 alle: 14:33:02
pienamente d'accordo con voi due!! Ma è una questione di intelligenza ed educazione e molti genitori non hanno nè l'una nè l'altra! Coi soldi si comperano anche megacamper, ma non si comperano valori come quelli appena elencati. PS: Elio hai posta!
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.