CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

X pinux, informazione su Kentucky

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
puzzici
puzzici
21/01/2004 259
Inserito il 14/06/2006 alle: 09:26:21
Ho letto che avete un Estro 2 Kentucky. Mi puoi dire come vi trovate con la cellula e al meccanica. Vi disturbo perchè, ho visto Kentucky Corral 2 e ci interessa, però non trovo nessuno che ha Kentucky per avere qualche consiglio. Aggiungo che l'alternativa e un Challenger Mageo 172. Grazie. Ciao. Pino
pinux
pinux
27/05/2005 138
Inserito il 16/06/2006 alle: 23:56:28
X Puzzici rispondo volentieri alla tua richiesta di informazioni, il camper e' stato acquistato nuovo a Giugno del 2005,la meccanica e' su ford 137cv,e' stupenda per la sua potenza,ripresa e silenziosita' in cabina,(rispetto al 125cv che avevo prima c'e' un abisso),il consumo e' un po' elevato(circa lo stesso del 125cv),per quanto riguarda la cellula e' una classica 7 posti con doppia dinette e letti a castello,molto vivibile,e' dotata di un gavone passante nel posteriore,e uno piu'piccolo sul fianco (nato come porta generatore con predisposizione),gli unici nei sono gli scarichi dei due serbatoi delle grige,posti al centro dei serbatoi stessi e molto scomodi per aprirli,per quanto riguarda il Corral2 mi sembra che la disposizione della cellula sia la stessa,ma la meccanica monta il vecchio 125cv declassato a 115cv. Per quanto riguarda l'assistenza della casa madre (Kentucky = Rimor)purtroppo non sono delle cime,quando l'ho acquistato nuovo c'era una infiltrazione tra la giunzione della mansarda e il tetto,me ne sono accorto durante le ferie del mese di agosto(camper ritirato dal concessionario il 10 luglio),comunque sono rimasto senza camper dal 28 agosto al 4 dicembre,mi e' stato solo siliconato la parte dell'infiltrazione alla Rimor,dopo tante mie incazzature con tanto di foto della penetrazione di acqua,io pretendevo la sostituzione del camper avendo speso 50.000,00€,(secondo loro era tutto a posto e l'acqua penetrata nel legno non poteva fare alcun danno perche' era legno nuovo),e per questo non comprero' mai piu' KENTUCKY O RIMOR che sia. Auguri e Occhi ben aperti per l'eventuale acquisto. Giuseppe
lancri
lancri
20/02/2006 437
Inserito il 17/06/2006 alle: 22:33:51
noi abbiamo il corral 4 con motore 115cv, con centralina aggiornata a 125 cv. come motore è brillante e abbastanza veloce per la mole del camper. abbiamo percorso 17000 km senza problemi. ci sembrava un po' rumoroso all'inizio e, quindi abbiamo ottenuto un netto miglioramento insonorizzando il vano motore con vecchi pannelli fonoassorbenti recuperati al disfacimento. per quanto riguarda la cellula tutto bene. buono il riscaldamento a webasto e buona la coibentazione anche a climi rigidi. alla rimor abbiamo fatto aggiungere una finestra in mansarda e la porta con pattumiera e zanzariera. ritornando alla centralina motore: è stata la ford che ha richiamato il mezzo per la sostituzione del pedale accelleratore elettronico con conseguente sostituzione centralina. se vuoi altre informazioni chiedi pure.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.