quote:Risposta al messaggio di konrad inserito in data 12/05/2011 00:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ù Caspita Mauro che impressione e' uguale identico al mio Nerone, cresciuto con me per 14 anni, bellissimo per Lodo Quando se ne va un nostro amico a quattro zampe, lascia un vuoto e una tristezza tremenda e purtroppo lo dice uno che ha dovuto sopprimere personalmente il suo fedele amico. Ma di contro bisogna pensare che la vita dei cani non e' cosi lunga come vorremmo purtroppo e che il fatto di avergli concesso dei giorni felici, colmi di amore e di attenzione e' gia' una grandissima cosa.
quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 12/05/2011 10:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e anche Zampina avrà conosciuto, nel Paradiso degli Animali, il mio adorato Nuvola e, anche se è un gatto, ora staranno già giocando insieme. Un abbraccio! Mauro[;)]
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 15/05/2011 14:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 15/05/2011 14:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io da 1 mese non ho più il ' mio miglior amico'. Hooker un boxer tigrato che è stato con noi per 10 anni.Mia moglie ancora non ci crede che non c'è più e tutte le sere dopo cena usciamo a fare la solita passeggiata che facevamo insieme. ci aiuta a sentirlo ancora con noi.Sul camper ho ancora la sua coperta, la sua ciotola e altro. l'ultimo viaggio fatto insieme in Germania a Monaco per i mercatini è stato 'protagonista' di molti fotografi. Non riesco ancora a staccarmi, e non voglio staccarmi, di questi piacevoli ricordi...
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 19/05/2011 22:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcuno qui sul forum, potrebbe pensare pure, che siamo malati e che ci sono cose molto + importanti nella vita... Non sanno quanto si sbagliano... Soltanto chi ha visto andare via il peloso amato può capire... BUONA GIORNATA
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/05/2011 08:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì caro Armando sono proprio malato sono passati 10 giorni e sento ancora queste due grida di dolore avute mentre annusava tranquillo al parco, e allo stesso momento un gran peso e una stretta al cuore mi lacerava internamente vedendolo perdere le gambine, cerco di pensare che stia giocando con i miei altri 2 lassù ma vorrei allo stesso momento vederlo apparire quando entro in casa dove ha lasciato un vuoto incolmabile. P.S. Non dimentico pure i poster che dovevamo portarci apresso viaggiando ma credo siano rimasti solo in questi post, un abbraccio a tutti Walter id="size3"> id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 20/05/2011 18:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai tutta la mia comprensione, cerca di pensarlo felice correndo sui prati... BUONA GIORNATA