CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

36 € per fare camper service!

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 11/08/2008 alle: 12:58:36
Sono appena rientrato dalla Sardegna ... posti splendidi ... gente cordiale e pochi problemi con i nostri mezzi (escludendo zona appena a sud di olbia) ma ... volevo segnalare che presso il campeggio di Cala Ginepro mi sono stati chiesti 36€ per fare camper service ... veramente Troppo! Aggiungo che spostandomi di 5 km (a cala liberotto) con 39,5€ siamo stati nel campeggio SaPrama una giornata intera ... Scusate lo sfogo ma ho trovato la cosa veramente eccessiva .... Ciao e buone vacanze a tutti
RobiABC
RobiABC
17/02/2006 283
Inserito il 11/08/2008 alle: 13:39:18
[;)] ... gia' ... decisamente eccessiva !!! [:(!]
giraffa
giraffa
-
Inserito il 11/08/2008 alle: 18:41:51
...a me chiesero £ 100.000 (centomilalire[:D]), ne detti 10.000 solo per lo scarico della cassetta wc....per me la Sardegna pole anche affondà [^], tanto a Livorno il mare lo faccio da aprile a ottobre....e per i posti caratteristici ormai, vedi solo ville e villette e proprietà private....mi dispiace solo per i Sardi, forse non avebbero voluto (o pensato) tutto quello scempio.....comunque i posti di mare in italy, hanno fatto tutti un pò quella misera fine.....ennoi siamo i soliti polli da spennare [;)] ciao attutti massimo
956
956
16/11/2006 1386
Inserito il 11/08/2008 alle: 19:16:03
quote:Sono appena rientrato dalla Sardegna ... posti splendidi ... gente cordiale e pochi problemi con i nostri mezzi (escludendo zona appena a sud di olbia) ma ... volevo segnalare che presso il campeggio di Cala Ginepro mi sono stati chiesti 36€ per fare camper service ... veramente Troppo! Aggiungo che spostandomi di 5 km (a cala liberotto) con 39,5€ siamo stati nel campeggio SaPrama una giornata intera ... Scusate lo sfogo ma ho trovato la cosa veramente eccessiva .... Ciao e buone vacanze a tutti >
> E tu hai sborsato questa cifra ?id="size2">

Modificato da 956 il 11/08/2008 alle 19:16:32
Giaguaro
Giaguaro
21/03/2005 320
Inserito il 11/08/2008 alle: 19:21:10
Potevi,educatamente, scaricare all'ingresso........ Toh una perdita....

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 12/08/2008 alle: 08:35:29
mamma mia che LADRI!!!!!per scaricare si paga come per stare in campeggio...ovviamente spero che tu non glieli abbia dati[;)]
dn52
dn52
-
Inserito il 12/08/2008 alle: 11:23:11
Ma non si va nei posti frequentati dai xxxxx italiani più..... che vi siano. Vi meravigliate che vi prendano per il ....? Ve lo meritate! Boicottare! Informare tutto il COL, prendere nota dei posti e boicottare! Per i furbi non bisogna avere alcuna pietà, perchè la furbizia si sposa quasi sempre alla vigliaccheria e alla disonestà. Perchè non ha messo un cartello chiaro all'ingresso? Tu lo leggevi e lo mandavi a fare in .... senza problemi! Propongo una apposita sezione del COL dove inserire tutte queste segnalazioni, al pari di uno spazio dove inserire invece i corretti! Sarebbe un degno servizio a noi tutti che veniamo considerati dei polli! Scusate lo sfogo, ma i furbi e gli speculatori ci hanno portato a questo stato di difficoltà economiche. Scende il petrolio, e scende il gasolio in Francia. E in Italia? Perchè no?
Shiver
Shiver
-
Inserito il 12/08/2008 alle: 12:42:59
quote:Originally posted by cle971
Sono appena rientrato dalla Sardegna ... posti splendidi ... gente cordiale e pochi problemi con i nostri mezzi (escludendo zona appena a sud di olbia) ma ... volevo segnalare che presso il campeggio di Cala Ginepro mi sono stati chiesti 36€ id="size5"> id="red"> per fare camper service ... veramente Troppo! Aggiungo che spostandomi di 5 km (a cala liberotto) con 39,5€ siamo stati nel campeggio SaPrama una giornata intera ... Scusate lo sfogo ma ho trovato la cosa veramente eccessiva .... Ciao e buone vacanze a tutti >
> Decisamente da evitare, una vera VERGOGNA[xx(]id="size2">id="black">
Shiver
Shiver
-
Inserito il 12/08/2008 alle: 14:43:56
Sarebbe bello se si aprisse (se non lo si e' gia' fatto) un 3D con segnalate tutte queste scorrettezze, che siano campeggi AA CS ecc...ecc...,infondo credo che il beneficio sia per tutti no[:0][;)]????id="size3">id="black">
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 12/08/2008 alle: 16:08:51
quote:Originally posted by 956
quote:Sono appena rientrato dalla Sardegna ... posti splendidi ... gente cordiale e pochi problemi con i nostri mezzi (escludendo zona appena a sud di olbia) ma ... volevo segnalare che presso il campeggio di Cala Ginepro mi sono stati chiesti 36€ per fare camper service ... veramente Troppo! Aggiungo che spostandomi di 5 km (a cala liberotto) con 39,5€ siamo stati nel campeggio SaPrama una giornata intera ... Scusate lo sfogo ma ho trovato la cosa veramente eccessiva .... Ciao e buone vacanze a tutti >
> E tu hai sborsato questa cifra ?id="size2">
>
> No non ho fatto camper service ... come dicevo nel post iniziale mi sono spostato di 5 chilometri e sono andato a Cala Liberotto. Ciao
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 12/08/2008 alle: 16:14:36
quote:Originally posted by dn52
Ma non si va nei posti frequentati dai xxxxx italiani più..... che vi siano. Vi meravigliate che vi prendano per il ....? Ve lo meritate! Boicottare! Informare tutto il COL, prendere nota dei posti e boicottare! Per i furbi non bisogna avere alcuna pietà, perchè la furbizia si sposa quasi sempre alla vigliaccheria e alla disonestà. Perchè non ha messo un cartello chiaro all'ingresso? Tu lo leggevi e lo mandavi a fare in .... senza problemi! Propongo una apposita sezione del COL dove inserire tutte queste segnalazioni, al pari di uno spazio dove inserire invece i corretti! Sarebbe un degno servizio a noi tutti che veniamo considerati dei polli! Scusate lo sfogo, ma i furbi e gli speculatori ci hanno portato a questo stato di difficoltà economiche. Scende il petrolio, e scende il gasolio in Francia. E in Italia? Perchè no? >
> Du52, il prezzo era chiaramente esposto all'ingresso ... quindi nessuna vigliaccheria in questo caso ... Nel tuo post dici "Ma non si va nei posti frequentati dai xxxxx italiani più..... che vi siano. Vi meravigliate che vi prendano per il ....? Ve lo meritate!" ... Io non capisco cosa intendi ... Nel mio girovagare ci sono passato, avevo il serbatoio pieno e ho cercato uno scarico ... Non capisco dosa io debba meritarmi... Ciao
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 12/08/2008 alle: 17:40:06
Quando succedono cose così si deve informare tutti! Un campeggio o area di sosta che richiede per lo scarico questa cifra deve essere conosciuto e evitato! Evitate il Campeggio Cala Ginepro chiedono 36€ per carico e scaricoid="size5">id="red"> Sono furti, chiamate la G.diF.! Loro ti dicono :"Tanto vale entrare e passare una notte qui" è quella la politica, ma non si deve accettare[}:)] E poi si lamentano che la gente non entra in campeggio! Non consiglierò mai il campeggio Cala Ginepro![:)] Antonella
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 12/08/2008 alle: 18:03:03
Hanno pure la faccia tosta di metterlo nel listino prezzi on line: http://www.campingcalaginepro.c... Salvo Pa
Giaguaro
Giaguaro
21/03/2005 320
Inserito il 12/08/2008 alle: 19:05:55
Mandiamo tutti una e-mail con scritto: LADRIid="size4">id="size5">
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 8480
Inserito il 12/08/2008 alle: 19:52:42
bene,è quello che faro'. Subito una bella mail... Ma con qualche discorsetto e non solo una scritta. Mi piace motivare le mie dimostrazioni. fate altrettanto.
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 12/08/2008 alle: 20:00:55
Mi sembra una bella idea![:)] Antonella P.S. La mando subito.
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 12/08/2008 alle: 20:07:39
Spedito![:)] Ora vediamo, ma non credo che gliene importerà più di tanto![}:)] Antonella
Giaguaro
Giaguaro
21/03/2005 320
Inserito il 12/08/2008 alle: 20:43:30
FATTO!id="size4">
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 8480
Inserito il 12/08/2008 alle: 21:20:06
Che vi sembra di quello che gli ho scritto...? Spett. campeggio Trovandomi in sardegna desideravo trascorrere alcuni giorni presso la vostra struttura ma dopo essere venuto a conoscenza del trattamento riservato a noi camperisti ho percepito una evidente ostilita' nei confronti della nostra categoria. Ritengo infatti inammissibile la cifra di 36 euro per un camper service ,anche se ad un camperista di passaggio. Spero che abbiate occasione di rivedere la vostra presa di posizione nei confronti di chi desidererebbe utilizzare la vostra struttura per un proprio diritto.
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 12/08/2008 alle: 21:23:31
Se qualcuno riceve una risposta dal campeggio la comunichi, se la ricevo io la posto subito. Dobbiamo farlo più spesso di protestare, quando si raccomanda di evitare Orosei, Villasimius e Arzachena sembra una scemenza, sono comuni anticamper! Non ci vogliono, e non ci dobbiamo lasciare i nostri soldi![}:)]Antonella
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 863
Inserito il 12/08/2008 alle: 23:00:29
Bravo marco bella iniziativa! subito copiata e inviata! [;)] Spett. campeggio Trovandomi in sardegna desideravo trascorrere alcuni giorni presso la vostra struttura ma anch'io dopo essere venuto a conoscenza del trattamento riservato a noi camperisti ho percepito una evidente ostilita' nei confronti della nostra categoria. Ritengo infatti inammissibile la cifra di 36 euro per un camper service ,anche se ad un camperista di passaggio. Spero che abbiate occasione di rivedere la vostra presa di posizione nei confronti di chi desidererebbe utilizzare la vostra struttura per un proprio diritto Pertanto aderisco alla protesta saltando questa struttura!
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.