CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

amici romani aiuto!

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
bacan
bacan
22/03/2006 132
Inserito il 20/10/2006 alle: 22:07:41
cari amici romani per il ponte di ognissanti volevo venire a visitare la vostra splendida città . Ho visto che a disposizione ci sono varie aree sosta prese dal sito del nostro amico copenga però volevo sapere quale di queste fosse la più strategica per prendere poi eventuali mezzi pubblici ed essere per quanto possibile vicino al centro. Sapete inoltre indicarmi alcuni pacchetti d'abbonamento per i mezzi pubblici dato che staremo 5 giorni speravo di risparmiare magari sui biglietti visto che siamo in quattro più il cane . Vi ringrazio per la vostra disponibilità e aspetto notizie . ciao a tutti stefano
robyanto
robyanto
-
Inserito il 20/10/2006 alle: 22:20:55
Considerando che il ponte attirerà molti camperisti, ti consiglierei l'area di Tor di Valle; alcuni miei amici toscani, quando vengono a Roma, la usano volentieri e ne sono soddisfatti perchè ben collegata col centro. Riguardo ai pacchetti, sicuramente ci sono, ma non ho sotto mano i prezzi; magari mi informo e ti faccio sapere. Ciao ... roberto
bacan
bacan
22/03/2006 132
Inserito il 20/10/2006 alle: 22:26:06
ti ringrazio immensamente per il tuo aiuto e penso proprio che farò come dici tu perchè ho visto che proprio in quei giorni c'è una sorta di festa della birra perciò presumo che tra il ponte e la festa ci sanno tantissimi camper ciao stefano
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12556
Inserito il 20/10/2006 alle: 22:31:06
Ciao,noi siamo stati a Roma due settimane fa e abbiamo sostato nel Park Ostiense.E'un parcheggio custodito,con servizio di carico e scarico e niente di più.Il costo è di 1 euro l'ora,alias 24 euro al giorno.Il vantaggio è che prendi la Metro e con 2 fermate sei al Colosseo.Anche in bici eravamo in centro in pochi minuti. Per chi vuole l'essenziale è secondo me una buona soluzione. Ciao Gianluca
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 20/10/2006 alle: 22:37:18
Ciao Bacan, sempre sul mio sitarello nella sezione trasporti ci sono i prezzi dei vari titoli di viaggio, riporto sotto: Descrizione titolo di viaggio BTI: Biglietto Turistico Integrato Valido su tutta la rete. 11€ 3gg BIG: Biglietto Integrato Giornaliero. Valido su tutta la rete. 4€ BIT: Biglietto a Tempo. Valido su Metro e su Autobus entro '75. 1€ CSI: Carta Settimanale Integrata. Valida su tutta la rete. 16€ I bambini viaggiano gratis fino a 10 anni Ciao grazie per la menzione. Riedito: Beh il park Ostiense forse è troppo caro anche se il più comodo, il Tor di valle è ad appena due fermate di Rm-Lido dall'Ostiense, quindi ben collegato anch'esso però ha l'acqua che fa veramente schifo e rischieresti pure d'incontrarmi....prendi anche in considerazione l'ottima LGP, ottima area collegata un po' meno bene ma sempre comoda per il centro. Fabio

Modificato da copenga il 20/10/2006 alle 22:43:56

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

PROMO fino al 07/05/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

bacan
bacan
22/03/2006 132
Inserito il 20/10/2006 alle: 22:44:01
grazie copenga come al solito efficiente . ho stampato anche il tuo itinerario mordi e fuggi e sono sicuro che mi troverò benissimo . al mio ritorno ti farò sapere ciao e grazie ancora . stefano
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 21/10/2006 alle: 00:55:55
da buon romano non frequento le AA di Roma [:)]; quello che posso dire e' che eviterei "a pelle" di restare la notte al parcheggio Ostiense e seguirei il consiglio di copenga con il Tor di valle... Ciao Giordano
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 21/10/2006 alle: 09:25:40
Io mi sono trovato molto bene all'LGP sulla Casilina, facile da raggiungere, tranquillo, cani benvoluti, personale simpatico e disponibile. L'unica mia sfortuna è che non conoscevo Fabio, e credo di aver speso mezzo stipendio nei mezzi di trasporto. [:)] Lucio.
kango
kango
20/03/2005 32
Inserito il 21/10/2006 alle: 15:12:51
Ciao ! sono stato più volte a Roma col camper, mi sono trovato MOLTO BENE nell'area dell'Expocaravan a Castel Giubileo (gestita dal Concessionario milanese dell'Elnagh, Expocaravan appunto,)vicina alla metro di Saxa Rubra dove ti possono accompagnare anche con un servizio navetta gratuito. Se ci vai chiedi del sig. Pescini, digli pure che te lo ho suggetiro io, Giancarlo Mitan di Milano, vedrai che sarà disponibilissmo lui e sua moglie. Ciao e buona Roma ! Giancarlo.
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 21/10/2006 alle: 15:46:51
Ciao Volevo precisare che l'area consigliata da Kango si chiama Planet Camper e trovi tutte le info a questo link: [url] http://www.planetcamper.com/index2.html Si trova proprio sotto il Grande Raccordo Anulare in corsia esterna. L'uscita è la n.7 (Castel Giubileo)in direzione opposta al centro. Se ti dovesse servire qualche altra info chiedi pure. Puoi anche trovare il mio numero sulla lista 'Conta su di me'. Abito quasi in zona e se ti dovesse servire qualcosa sono a disposizione. Mauro
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 22/10/2006 alle: 08:36:22
quote:Originally posted by bacan
cari amici romani per il ponte di ognissanti volevo venire a visitare la vostra splendida città . Ho visto che a disposizione ci sono varie aree sosta prese dal sito del nostro amico copenga però volevo sapere quale di queste fosse la più strategica per prendere poi eventuali mezzi pubblici ed essere per quanto possibile vicino al centro. Sapete inoltre indicarmi alcuni pacchetti d'abbonamento per i mezzi pubblici dato che staremo 5 giorni speravo di risparmiare magari sui biglietti visto che siamo in quattro più il cane . Vi ringrazio per la vostra disponibilità e aspetto notizie . ciao a tutti stefano >
> Ciao Stefano, io non sono romano tuttavia sono stato negli ultimi tempi molto frequentemente a Roma. Come qualcuno ha già detto l'area di Tor di Valle in Via Ippodromo di Tor di Valle nr.1, è molto ben collegata con il centro xkè si trova a 250 mt dalla metro e, a piedi, a 10 minuti dal lunapark luneur. L'unica cosa ke ti consiglio è di prenotare e specificare se vuoi la 220v o meno. Per tutte le altre informazioni visita il sito di copenga ke è fatto benissimo e salutami la tanto amata capitale[;)] DADO P.S. avevo dimenticato di dirti ke ti conviene portarti degli spicciolini xkè alla fermata della metro di Tor di Valle non c'è biglietteria bensì le makkinette automatike! Se non riesci a farlo scendi alla successiva e vai in biglietteria[:)]

Modificato da carnevale il 22/10/2006 alle 08:39:38
Dona69
Dona69
09/11/2006 189
Inserito il 22/10/2006 alle: 20:48:58
quote:Originally posted by bacan
cari amici romani per il ponte di ognissanti volevo venire a visitare la vostra splendida città . Ho visto che a disposizione ci sono varie aree sosta prese dal sito del nostro amico copenga però volevo sapere quale di queste fosse la più strategica per prendere poi eventuali mezzi pubblici ed essere per quanto possibile vicino al centro. Sapete inoltre indicarmi alcuni pacchetti d'abbonamento per i mezzi pubblici dato che staremo 5 giorni speravo di risparmiare magari sui biglietti visto che siamo in quattro più il cane . Vi ringrazio per la vostra disponibilità e aspetto notizie . ciao a tutti stefano >
>id="size1"> Non conosco le aree di sosta a Roma (anche perchè ci vivo [;)]), posso solo dirti che a Circonvallazione Tuscolana (uscita 21 del G.R.A.) ci parcheggiano e ci sostano spesso i camper, è solo un parcheggio, però è a 2 passi dalla METRO A, fermata Subaugusta. Sicuramente ci sarà qualcuno che può dirti se è una cosa fattibile o no (io sono camperista da 30 ore esatte[:D], quindi non so se è raccomandabile per passarci la notte o meno[}:)]). Per quanto riguarda gli spostamenti con i mezzi pubblici, ti conviene andare sul sito " http://www.atac.roma.itid="blue">", trovi sia i tipi di abbonamento che le mappe o i percorsi. Ciao, Dona
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 22/10/2006 alle: 21:12:57
Ci sono molti parcheggi in cui si può sostare che non ho inserito nel mio sito, il motivo principale è che non intendo dare informazioni che possano rivelarsi sconvenienti per la sicurezza notturna o per i possibili furti in camper parcheggiati per tutto il giorno con i proprietari a spasso per Roma, altri park non segnalati sono quelli che non vorrei vedere pieni di pseudo-camperisti che s'impadroniscono di posti frequentati dai turisti non tenendo un comportamento corretto.....considerato poi che il comune di Roma mette a disposizione posti centralissimi inimmaginabili in altre famose città. L'estate scorsa è nata, ed è destinata purtroppo a crescere, una polemica per i camper parcheggiati al Gianicolo e adiacenti al Colosseo (sulla salita per colle Oppio), so che posso aprire qualche polemica ma IO preferisco consigliare posti tollerati e possibilmente sicuri. Ciao
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 23/10/2006 alle: 12:58:46
quote:Originally posted by copenga
Ci sono molti parcheggi in cui si può sostare che non ho inserito nel mio sito, il motivo principale è che non intendo dare informazioni che possano rivelarsi sconvenienti per la sicurezza notturna o per i possibili furti in camper parcheggiati per tutto il giorno con i proprietari a spasso per Roma, altri park non segnalati sono quelli che non vorrei vedere pieni di pseudo-camperisti che s'impadroniscono di posti frequentati dai turisti non tenendo un comportamento corretto.....considerato poi che il comune di Roma mette a disposizione posti centralissimi inimmaginabili in altre famose città. L'estate scorsa è nata, ed è destinata purtroppo a crescere, una polemica per i camper parcheggiati al Gianicolo e adiacenti al Colosseo (sulla salita per colle Oppio), so che posso aprire qualche polemica ma IO preferisco consigliare posti tollerati e possibilmente sicuri. Ciao >
> concordo in pieno... a Roma il problema maggiore e' la sicurezza notturna [;)] fidaveti di chi ci vive Ciao Giordano
Dona69
Dona69
09/11/2006 189
Inserito il 23/10/2006 alle: 19:46:30
quote:Originally posted by jimbo65
Ci sono molti parcheggi in cui si può sostare che non ho inserito nel mio sito, il motivo principale è che non intendo dare informazioni che possano rivelarsi sconvenienti per la sicurezza notturna o per i possibili furti in camper parcheggiati per tutto il giorno con i proprietari a spasso per Roma, altri park non segnalati sono quelli che non vorrei vedere pieni di pseudo-camperisti che s'impadroniscono di posti frequentati dai turisti non tenendo un comportamento corretto.....considerato poi che il comune di Roma mette a disposizione posti centralissimi inimmaginabili in altre famose città. L'estate scorsa è nata, ed è destinata purtroppo a crescere, una polemica per i camper parcheggiati al Gianicolo e adiacenti al Colosseo (sulla salita per colle Oppio), so che posso aprire qualche polemica ma IO preferisco consigliare posti tollerati e possibilmente sicuri. Ciao >
> concordo in pieno... a Roma il problema maggiore e' la sicurezza notturna [;)] fidaveti di chi ci vive Ciao Giordano
>
>id="size1"> Ohi, se vi riferite al mio messaggio, l'ho detto che non sapevo se fosse o meno "tranquillo" quanto ho suggerito! A cinecittà ci abito, ma non vado in giro di notte. Per me quello che succede per strada dopo le 10 di sera è un mistero... Ciaooooo!![:D]
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 23/10/2006 alle: 21:06:34
No era una semplice puntualizzazione sui contenuti del mio sito e sul perchè non inserisco certi parcheggi. Sono sicuro che sai quello che succede, tutto sommato non molto di più che in altre metropoli......tranne Nerone! ciao [;)] Fabbbioid="green">id="Verdana">
Dona69
Dona69
09/11/2006 189
Inserito il 23/10/2006 alle: 21:36:03
Oh, Copenga, prima mi eri simpatico, ora che ho visto anche il sito... cavolo, sei troppo figo [8D]!! Non scherzo, dico sul serio! Complimenti!! Bye, Dona
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 23/10/2006 alle: 21:49:27
A Vertigo tiè!!!!!! ....visto che fascino??????? [:o)][:p] @Dona: una domanda.....come l'hai scovato? GRAZIE! Fabbbioid="green">id="Verdana">

Modificato da copenga il 23/10/2006 alle 21:52:59
AndreLaura
AndreLaura
15/09/2006 307
Inserito il 23/10/2006 alle: 22:19:09
Consiglio l'area di sosta LGP sulla Casilina. E' ben collegata con il centro e ha anche il notturno ogni mezz'ora dalla stazione termini.Inoltre vicino ha pizzerie, parchi, ecc raggiungibili a piedi senza problemi. L'area è chiusa e videosorvegliata 24h/24 con guardiano notturno con carico e scarico e corrente e un bel prato inglese. L'area ha posto per 200 mezzi, sia caravan che camper, ma essendo molto conosciuta dagli stranieri si deve prenotare preventivamente.
Errante
Errante
-
Inserito il 23/10/2006 alle: 23:16:36
A Vertigo tiè!!!!!! ....visto che fascino??????? [:o)][:p] @Dona: una domanda.....come l'hai scovato? GRAZIE! Fabbbioid="green">id="Verdana"> >
>basta digita' "Copenga Troppo Figo" su guuuugooollll [:D]
Errante
Errante
-
Inserito il 23/10/2006 alle: 23:18:22
cmq quei camper che si vedono intorno a Cinecittà sono "residenti", non camperisti per hobby come noi [;)]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.