CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

apertura nuova AA nel salento

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
lilian
lilian
19/02/2011 27
Inserito il 25/02/2011 alle: 16:54:24
A partire dalla stagione estiva 2011 sarà a disposizione una nuova area attrezzata nel Salento. Si trova a Carmiano a metà starda tra Lecce e Porto Cesareo. Siamo a 250m dal paese a 10 Km da Lecce e 10 Km da Porto Cesareo. Per offrire ai camperisti ogni comodità abbiamo cosi' organizzato: piazzole di sosta al coperto con allaccio elettrico su piazzola di sosta scarico diretto nella ns. fognatura , bagni completi di docce , lavelli per stoviglie. Per gli spostamenti , garantiamo servizio navetta per il mare (andata di mattina , ritorno il pomeriggio) e la sera organizziamo insieme a voi le uscite che siano Gallipoli, Lecce , Otranto o le numerose sagre organizzate nei vari paesi ogni sera a luglio e agosto. Cosa ne pensate? Potreste trovarvi a vostro agio?
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 25/02/2011 alle: 18:49:18
io sono di torino ma non manchero di passaggio di fermarmi mi sembra ben organizzata e bravi x bus x uscite serali mettete via e n arrivederci carla
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5091
Inserito il 25/02/2011 alle: 18:57:03
quote:Risposta al messaggio di lilian inserito in data 25/02/2011  16:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> probabilmente ti chiudono il thread per pubblicità ... comunque fino a quando è aperto questo 3d volevo chiederti: 1) dove posso consultare il vostro sito? 2) noi saremo in zona a metà giugno ... siete già aperti? ciao, Giorgio n.b. tutti quelli che lavorano per aprire un'area di sosta meritano un'applauso da tutti noi[;)]
lilian
lilian
19/02/2011 27
Inserito il 25/02/2011 alle: 18:59:10
Ops... Ok a Giugno dovremmo essere già attivi! Comunque appena tutto sistemato rischiero' ancora la cancellazioneper avvisarvi!! A presto Federica
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 25/02/2011 alle: 19:11:41
quote:Risposta al messaggio di lilian inserito in data 25/02/2011  18:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Complimenti mi piace... e quanto dista dal mare? un consiglio, il bus navetta dovrebbe fare una andata e un ritorno la mattina, e uguale nel pomeriggio..non si può andare la mattina al mare e poi tornare nel pomeriggio sopratutto chi ha dei figli piccoli...spero apra presto...auguri..ciao Rossella
lilian
lilian
19/02/2011 27
Inserito il 25/02/2011 alle: 19:19:33
Certo certo ci saranno 2 andate e 2 ritorni a seconda delle esigenze !! siamo a disposizione delle Vs. richieste ... da Porto cesareo sono circa 12 Km. 10 minuti di macchina. Il salento in estate è un disagio anche per noi del posto . Ci si mette meno tempo dal mare al paese che dal mare a Porto Cesareo centro ve lo posso assicurare. E poi siamo a 15 minuti da Gallipoli 20 minuti da Otranto ecc insomma ci si arriva dappertutto in poco tempo. Dovrebbe essere attivo da giugno...ma come già ho detto faro' avere sito web e contatti appena tutto pronto!! Grazie mille a tutti
monalisa
monalisa
07/08/2008 462
Inserito il 25/02/2011 alle: 21:01:19
[:p] mi faró vedere sicuramente anch´io[:D] monalisa
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6075
Inserito il 25/02/2011 alle: 23:19:51
quote:Risposta al messaggio di lilian inserito in data 25/02/2011  16:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da quello che dite sambra molto ben organizzata, però noi amiamo le AA direttamente sul mare. Saluti[;)]
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 26/02/2011 alle: 00:20:35
> Ciao lilian! Non dimenticare di inserirla nella sezione SOSTA di questo sito, appena pronta![;)]
lilian
lilian
19/02/2011 27
Inserito il 26/02/2011 alle: 10:48:01
Rispondo a Dodi: Amando il mio territorio, io personalmente sono contarria sia ad AA sul mare sia a costruzioni di vario genere per due motivi : 1) stanno rovinando il paesaggio di cui possiamo anzi potevamo vantare in tutta Italia; anni fa a Porto Cesareo ci si accedeva facilmente tutto molto piu' libero e meno costoso soprattutto ; ora non fai altro che pagare parcheggi, lidi, eccc... addirittura le case private aprono i cancelli per sfilare ai turisti 3 o 4 euro di parcheggio, il che mi sembra vergognoso. 2) di conseguenza al primo punto , io sono due anni che per uscire dalla spiaggia e andare in centro , ci metto un ora e mezza se mi va bene ; il che è altrettanto preoccupante in quanto la vacanza è sinonimo di relax e divertimento e non di ore imbottigliato nel traffico perchè hanno costruito il mondo vicino al mare e non c è passaggio. Parlano tanto del salento e del turismo , ma se continuano così lo faranno morire il salento; quindi per mi ascelta attrezzo un area vicino comunque al mare ma in un ambiente lontano da rumori, da caos , da smog e creare pero' tutte le condizioni affinchè il TURISTA non abbia disagi. La saluto Federica
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6075
Inserito il 26/02/2011 alle: 11:50:59
quote:Risposta al messaggio di lilian inserito in data 26/02/2011  10:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai tutte le tue ragioni, ma il mio era solo un modo per dire che quando vado al mare voglio stare il più vicino possibile al mare. Noi l'estate scorsa non abbiamo fatto colonne, siamo arrivati di sera, e siamo partiti nel primo pomeriggio. (punta prosciutto) Saluti[;)]
lilian
lilian
19/02/2011 27
Inserito il 26/02/2011 alle: 12:00:24
Certo certo, anche il mio era solo un mio modesto parere[:)] Io cerco di creare una situazione valida non solo per i camperisti di passaggio ma anche per chi intende passare le vacanze nel salento e il salento è grande ... così facendo si ha la possibilità di sostare in un punto con tutte le comodità possibili e nel frattempo andare in giro per le diverse località ...ogni giorno un posto diverso senza spostare camper e cambiare AA... la mia idea è questa [:)] P.s. mi scusi se il tono delle mie parole è risultato aggressivo... non voleva esserlo!! A presto Federica
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6075
Inserito il 26/02/2011 alle: 12:24:24
quote:Risposta al messaggio di lilian inserito in data 26/02/2011  12:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come già detto, mi sembra molto ben organizzata, con tutte le comodità possibili, anche le uscite serali. Il mio intervento era solo per far presente che come noi, moltissimi camperisti che si sparano centinaia e centinaia di Km per raggiungere le vostre coste, e che vivono in città o paesi (grigi) tutto l'anno, non vedono l'ora di sentire e vedere il più possibile per quei 15gg o poco più di ferie, il profumo del mare. Saluti[;)] Cristian

Modificato da Dodi71 il 26/02/2011 alle 12:25:43
lilian
lilian
19/02/2011 27
Inserito il 26/02/2011 alle: 12:58:46
ah beh , posso capire, ho vissuto per 5 anni nel caos romano ...e sono scappata:):)
caso71
caso71
11/02/2009 393
Inserito il 26/02/2011 alle: 17:05:17
e allora deciso! per i primi di luglio destinazione Carmiano![8D] saluti
lilian
lilian
19/02/2011 27
Inserito il 26/02/2011 alle: 17:55:47
[:)][:)][:)]
luca 1965
luca 1965
13/11/2007 160
Inserito il 27/02/2011 alle: 09:20:57
> Ottimo Lilian, siamo stati due anni fa in Salento e ci siamo trovati benissimo; molto probabilmente torneremo anche quest'anno, per le prime due settimane di luglio sarete aperti? Informami per favore quando avrai novita' direttamente al mio ind. e-mail. Ciao
paolocanoa
paolocanoa
18/12/2010 2
Inserito il 27/02/2011 alle: 18:22:40
Ottimo !! Fatemi sapere quando aprite !![8D][8D][8D] Attendo notizie Ciao Paolo
jurello
jurello
14/04/2010 205
Inserito il 27/02/2011 alle: 19:50:53
sarò un cliente spero
SergioRM
SergioRM
08/10/2010 1401
Inserito il 02/03/2011 alle: 18:15:55
@lilian/Federica Scusami se proseguo qui, ma quanto vorrei dirti ha poco a che vedere col "prezzo giusto di un'AA". Lì ti avevo detto che pensavo alla vostra area come estiva anche per quello che avevo letto qui (navette per le sagre organizzate nei vari paesi ogni sera a luglio e agosto). Se fosse aperta anche d'inverno, o comunque anche in altri periodi non estivi, potremmo essere davvero interessati. L'estate italiana è parecchio affollata e preferiamo dedicare agosto a qualche bel viaggetto in Europa. Ne ho appena parlato con la mia signora: se la vostra area fosse aperta per Pasqua, verremmo sicuramente! E se non sarà per quest'anno, sarà per l'anno prossimo. Desideriamo infatti entrambi tornare nel Salento. Ci siamo stati una volta in agosto, ma preferiamo tentare altri periodi anche, come dicevi nell'altro topic, per (ri)visitare Lecce. E il mare ci piace sempre, anche fuori stagione. Ero stato a Santa Cesarea Terme tanti anni fa e ne conservo un gran bel ricordo. Vederla tre anni fa d'agosto, così affollata, è stato quasi... un attentato alla memoria. Mi piacerebbe rivederla in un altro periodo. Mi piacerebbe rivedere in periodi meno affollati tutta la costa tra Otranto a S. Maria di Leuca (comprese) e una navetta sarebbe utile: non è facile, col camper, trovare posti dove fermarsi per godersi un bello scorcio sul mare intravisto dal finestrino, e sono tanti! Spero, quindi, che un po' per volta vi organizzarete con navette anche per altri periodi dell'anno e magari, per Lecce, anche di giorno e anche con guide: la città merita di essere "spiegata bene" nelle sue bellezze.
lilian
lilian
19/02/2011 27
Inserito il 02/03/2011 alle: 19:02:03
quote:Risposta al messaggio di SergioRM inserito in data 02/03/2011  18:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene bene sono contenta di cio' che hai scritto , perchè mi dai ragione se dico che il salento nei posti di mare è un incubo a viverci d' estate:):) Per qsta Pasqua non ce la facciamo...ma da quando apriremo (previsto per giugno) saremo certo aperti tutto l anno...( leggi nell altro forum la mia risposta ). Ora almeno tu mi capisci se dico che sostare in prossimità del mare è un delirio:) Eh aspetta!! Tre anni fa si poteva stare !! Ora è ancora peggio...l anno scorso per la disperazione me ne sono andata in Croazia ad agosto figurati:)
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.