CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Area camper Torre dell'orso

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
ciolavasca
ciolavasca
06/06/2011 5
Inserito il 05/07/2011 alle: 15:04:39
Ciao a tutti, leggendo qua e là ho visto che per sostare a Torre dell'orso le soluzioni sono essenzialmente 2: l'area camper Pasha e l'agricampeggio Lama. So che l'agricampeggio è più caro (36 contro 25) ma si può prenotare prima ed è garantito il posto all'ombra (non ho il tendalino), inoltre gli spazi sono sicuramente più ampi. Il periodo è la seconda settimana di agosto. Chi di voi c'è stato mi può consigliare?
lillina
lillina
15/01/2006 331
Inserito il 05/07/2011 alle: 16:04:17
quote:Risposta al messaggio di ciolavasca inserito in data 05/07/2011  15:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ho la più pallida idea di dove siano questi posti ma curiosando vi ho letto e non ho resistito...vi dovevo salutare!! Ponte 02/06 sono una di quelli che hanno visto la vasca[:D][:D]e che ha un invito aperto per visitare la vostra città! Come state? Quella meraviglia di ragazza si è ripresa? Spero di rivedervi presto e abbraccia la bionda da parte mia ok? ciao Isa
ciolavasca
ciolavasca
06/06/2011 5
Inserito il 05/07/2011 alle: 16:22:18
quote:Risposta al messaggio di lillina inserito in data 05/07/2011  16:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao lillina!! Che piacere! La ragazza sta meglio, non le sono rimasti neanche i segni quindi direi che le è andata proprio bene... e voi come state? Quando volete venire a trovarci siete i benvenuti! A presto e un abbraccio anche da Elisa! [;)]
valemau00
valemau00
09/10/2008 10
Inserito il 05/07/2011 alle: 17:19:31
Io sono rientrato 10 giorni fà dal Salento. Ci siamo fermati una giornata all' Hotel Solara http://www.hotelsolara.it/area_... Ha un' area camper su erba, da dove puoi usufruire di tutti i sdervizi del villaggio. Era molto tranquilla, ma tieni presente che eravamo a giugno ...

Modificato da valemau00 il 05/07/2011 alle 17:24:47
Bondi77
Bondi77
18/05/2009 96
Inserito il 05/07/2011 alle: 22:23:24
Sono appena stato ieri all'area Gran Pashà. E' ottima. Servizi pulitissimi. Cortesia e disponibilità. Il gestore alla sera cucina pesce per pochi euro per tutti. Navetta bus super efficiente (basta una telefonata) per spiagge e paese. Dall'area è infatti fondamentale un trasporto per il mare che è a 1,5 km di distanza. Il mare è bello però eccessivamente affollato già ora!... in agosto secondo me sembrerà rimini come densità di persone...(come mare fortunatamente no...) Comunque c'è anche una terza area sempre lì vicino...si chiama park La Torre ed abbiamo avuto referenze ottime da camperisti incontrati in giro per il salento. Noi abbiamo optato per il pashà perchè il servizio navetta fa la differenza.
toty72
toty72
06/11/2008 663
Inserito il 05/07/2011 alle: 22:37:59
l'anno scorso ci siamo stati per ben 8gg proprio perchè stavamo troppo bene e quindi te la consiglio. (questo è un copia e incolla da un altro sito) L'area camper "Sant'Andrea Salento" si trova tra Torre dell'Orso e Torre Sant'Andrea lungo la litoranea che per una dozzina di chilometri porta ad Otranto, vicina al mare 500 metri e dal paese un chilometro e mezzo circa, gestita da privati con passione e competenza, titolari anche di un negozio di alimentari (specialità salentine e prodotti ortofrutticoli di produzione propria) proprio all'entrata della stessa. L'area di sosta in piano e su fondo in erba offre ai propri ospiti servizi, quali: allacci elettrici, acqua potabile, illuminazione, una buona ombreggiatura, parco giochi per bambini, servizi igieni e docce (acqua fredda gratis, acqua calda a € 0,50) realizzate ottimamente, barbeque, lavatoi per bucato, lava piatti e lava piedi, servizio navetta gratuito per le spiagge e soprattutto vigilata anche di notte, un camper service spazioso e di facile utilizzo e molto altro ancora.. ha anche il sito: http://www.areacampersalento.it/ non so se riuscirai a vedere le foto da facebook : https://www.facebook.com/photo.... ti troverai benissimo ciao e buona vacanza Salvatore

Modificato da toty72 il 05/07/2011 alle 22:44:59
lillina
lillina
15/01/2006 331
Inserito il 06/07/2011 alle: 16:30:18
Sono felice che Elisa stia bene noi tiriamo avanti e aspettiamo le ferie che faremo in agosto. Ho visto dov'è torre dell'orso ma sarete di passaggio o farete vacanze lì xè anche noi gireremo il salento chissà che magari non ci incontriamo. Un abbraccio a entrambi
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.