CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Area di sosta a Borghetto Santo Spirito

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Cicci68
Cicci68
02/12/2008 509
Inserito il 13/12/2008 alle: 22:52:43
CIAO Vorrei sapere com'è questa area se qualcuno c'è già stato?? Se potrebbe gentilmente darmi delle informazioni in merito,vorremmo passare alcuni giorni dopo Natale. La passeggiata pedonale che collega Borghetto a Loano è praticabile o ci sono dei lavori in corso ? Grazie a tutti.[:)][:)]
Maradona60
Maradona60
-
Inserito il 14/12/2008 alle: 10:27:19
Ciao, nell'area che hai descritto ci sono stato quest'estate e posso dirti che è molto tranquilla, comoda per un passeggiata da Borghetto a Loano, non ci sono i servizi igienici, però se hai bisogno c'è la corrente, carico e scarico comodi, vedi tu, buon soggiorno. Mauro[:D]
Cicci68
Cicci68
02/12/2008 509
Inserito il 14/12/2008 alle: 17:12:16
quote:Originally posted by Maradona60
Ciao, nell'area che hai descritto ci sono stato quest'estate e posso dirti che è molto tranquilla, comoda per un passeggiata da Borghetto a Loano, non ci sono i servizi igienici, però se hai bisogno c'è la corrente, carico e scarico comodi, vedi tu, buon soggiorno. Mauro[:D] >
> CIAO MAURO E GRAZIE 1000 Fabio
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 14/12/2008 alle: 20:07:14
Ciao, l'area è a confine tra loano e borghetto. pedonalmente + vicina a Borghetto ma insiste sul comne di loano. E' stretta e lunga, costeggia un fiume ed è una tipica AA con soli 2 lavapiatti esterni e basta. si corrente e carico scarico...sul comodo avrei da dire qlc, ossia se è piena è difficoltosa entrare ed uscire xkè si parcheggiano su 2 file alisca di pesce ed entrare ed uscire dal tuo posto è calibrato....se c'è poca gente nex problema. La passeggiata quest'estate era quasi tutta agibile sino al nuovo porto di Loano che stanno realizzando, ma li passavi dall'aurelia e ritornavi sulla passeggiata. Ciao e buona organizzazzione. Ciao Daniele
Berzi
Berzi
03/08/2007 175
Inserito il 17/12/2008 alle: 17:23:20
Ciao, mi permetto solo di aggiungere che l'attacco 220v non è disponibile in tutte le piazzole e nel periodo di Natale-Capodanno di solito quelle attrezzate con allaccio elettrico e idrico sono sempre occupate e pertanto occorre accontentarsi delle restanti prive di allacci ma comunque valide. Fabrizio

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 17/12/2008 alle: 17:43:17
Ciao, nell'area che hai descritto ci sono stato quest'estate e posso dirti che è molto tranquilla, comoda per un passeggiata da Borghetto a Loano, non ci sono i servizi igienici, però se hai bisogno c'è la corrente, carico e scarico comodi, vedi tu, buon soggiorno. Mauro[:D] >
> Ciao, come ci si arriva? Quanto si paga? Ti ringrazio per le dritte, ciao e auguri, Daniele.
Berzi
Berzi
03/08/2007 175
Inserito il 17/12/2008 alle: 20:51:15
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule
> Ciao, come ci si arriva? Quanto si paga? Ti ringrazio per le dritte, ciao e auguri, Daniele. Si trova esattamente dietro alla caserma dei carabinieri, se esci dall'autostrada al casello Borghetto a un certo punto, seguendo sempre le indicazioni per Borghetto) si gira a sx indicazione carabinieri oppure Loano (occhio a un autovelox fisso) e alla rotonda anzichè proseguire dritto sul cavalcavia passare sul lato sx dello stesso dinanzi alla caserma stile moderno e quindi svoltare nuovamente a sx e si è arrivati. Il costo dovrebbe essere di 10€ senza e 12€ con la luce
>
>
Adriavan
Adriavan
22/08/2008 59
Inserito il 19/12/2008 alle: 08:25:42
Ciao a tutti! Confermo la spesa xke' scorso week-end stato li! 10€ senza corrente! xo', a mio modesto parere, e' troppo x quello ke offre!E a Borghetto ho preferito Loano ed l giorno dopo ho sostato liberamente a Borgio Verezzi sulle alture! Dani,skusa, ho letto ke andrai in Francia x fine anno!... dove te ne vai?[8D] tanto x esser curioso! ho il camper da poko e vorrei rubare in giro qualke idea! son di alessandria! consigliate pure sapendo ke non amo il freddo ed ho un furgonato! Bye a tutti Roberto
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 20/12/2008 alle: 09:59:27
quote:Originally posted by Adriavan
Ciao a tutti! Confermo la spesa xke' scorso week-end stato li! 10€ senza corrente! xo', a mio modesto parere, e' troppo x quello ke offre!E a Borghetto ho preferito Loano ed l giorno dopo ho sostato liberamente a Borgio Verezzi sulle alture! Dani,skusa, ho letto ke andrai in Francia x fine anno!... dove te ne vai?[8D] tanto x esser curioso! ho il camper da poko e vorrei rubare in giro qualke idea! son di alessandria! consigliate pure sapendo ke non amo il freddo ed ho un furgonato! Bye a tutti Roberto Ciao Roberto, vado 7-8 giorni a Nizza e visito bene la città, poi in treno gironzolo un pò. Ciao e auguri, Daniele. >
>
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21623
Inserito il 21/12/2008 alle: 10:51:26
La ricettivita' in Liguria e' quella che e'. Sono stato a borghetto piu' volte , area classica prezzi allineati ad altre regioni . Le piazzole con la 220 e acqua sono molto gettonate ed e' difficile averle , per il resto la sosta libera in questa bella regione e' un tabu' oppure relegata in squallidissime situazioni , es. bordo aurelia , sotto un viadotto ecc ecc. Buone feste !
xmasux
xmasux
03/11/2008 19
Inserito il 07/01/2009 alle: 21:09:57
Siamo stati all'oasi park per i primi giorni dell'anno e abbiamo pagato 15 euro per una piazzola nel fango senza corrente dove solo grazie ad altri camperisti siamo riusciti a entrare e a uscire da lì.........considero i 10 euro di borghetto ottimi in confronto, tra l'altro quando siamo stati a borghetto qualche anno fa e non c'era posto all'interno siamo stati fuori sul viale vicino all'AA senza problemi avendo le stesse comodità degli altri [;)]
corsir
corsir
21/03/2005 431
Inserito il 07/01/2009 alle: 21:42:10
Confermo la situazione all'oasi park.....veramente penoso!!! io sono arrivato martedì 30/12 verso mezzanotte e partito al 1 gennaio alle 8.00 tariffa 30 euro!!!! posto indecente sopra alle piazzuole senza niente in mezzo al fango ed in più per muovermi ho dovuto chiamare la jep che mi ha tirato fuori dalla palta; un vero furto!!! A confronto campeggio Bagatelle ad Avignone 18 euro in tre persone con piazzuola molto grande e ben delimitata, corrente e tutti i servizi. Roberto
spirit430
spirit430
08/01/2008 189
Inserito il 14/01/2009 alle: 23:35:23
confermo. l'oasi park è da evitare nei periodi di punta. buone AA a tutti!
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.