quote:Originally posted by obionekenoby> Sulla sezione aree di sosta trovi tutto..regione Veneto! Ciao, Sev
Venerdì ha fatto un diluvio fuori dalla norma. In compenso non ho la più pallida idea di dove si trovi questa area Don Bosco. Potreste essere più precisi? (es. vicinanze piazza Mazzini o piazza Nember).. Grazie! >
quote:Originally posted by vianna> Ci sono stato questo week end. Effettivamente l'ho trovato un po' sporco e sciatto per 11 euro più 3 di corrente. stracolmo anche per essere settembre. In compenso le 2 giornate di sole (sabato e domenica 2 e 3 settembre) mi hanno ripagato della spesa...
Sono stata al Don Bosco lo scorso week end e a parte il pantano (era si piovuto durante la notte ma non in modo eccessivo), ci siamo accorti (il mio bambino ci è finito sopra) che qualche civilissimo camperista aveva scaricato (e non le acque grigie...[xx(]) direttamente nell'area in mezzo ai camper. Quando abbiamo fatto presente la cosa all'addetto, ci è stato "gentilmente" dato un badile e ci è stato detto, pulite pure. Non penso avrò più "stomaco" di ritornarci. >
quote:Originally posted by Luigi63> Chiamami pure gilby, fai prima... [:D] Di solito a Ca'Savio, campeggio Mediterraneo (ove mi sono insabbiato[xx(]). L'ultima volta siamo stati a Punta Sabbioni. Anche lì c'è una AA, però non sono entrato a vedere, anche xchè per arrivare alla spiaggia ci vuole almeno una bici (ci sarà almeno un kilometro da fare). Effettivamente 14 euro al giorno sono tantini (rispetto al mediterraneo risparmiavamo i 6x2 euro a persona). Suggerimenti in merito giungono graditi, visto che siamo alle prime uscite. nb. 63 sta per gli anni o l'anno di nascita? [;)] Gilby
resto del parere che 14 euro (quasi 28000 lire RICORDIAMOCELO) il servizio e il posto lascino parecchio a desiderare. Ci sono posti migliori, mi spiace doverlo dire in quanto, speravo che dopo la visita di chi di dovere e la relatia chiusura, fosse cambiato qualche cosa. tanto per fare un nome, al campeggio Pra delle Torri, con piscina stratosferica (anzi 3) servizi pulitissimi e mare a pochi metri, dal 9 settembre fino a circa 10 ottobre si paga circa 10 euro al giorno 2 adulti e camper, i bimbi sotto 5 anni gratis. Unico inconveniente, minimo 2 notti. In questi periodi credo sia assurdo andare nelle aree di sosta, in quanto il prezzo si discosta molto poco dai prezzi dei campeggi. Per obioneKenoby, dove vai al cavallino?, c'è un punto sosta oppure ti aggreghi ad altri camper? io vado spesso in quella zona perchè ci sono le spiagge libere ed è molto tranquilla. ciao >