CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

area di sosta don bosco-jesolo

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
tweety
tweety
-
Inserito il 15/07/2006 alle: 22:30:19
Ciao,sono rientrata in serata da Jesolo,dove ho sostato presso l'area don Bosco,che è stata oggetto tempo fa di un post.Situazione attuale: - è possibile tenere aperte le verande e posizionare tavoli all'esterno del camper - i gestori stanno lavorando ancora per migliorare la situazione (un blocco di servizi vicino all'ingresso è stato spostato e migliorato;stanno ultimando un prefabbricato che dovrebbe sostituire la vecchia reception ed è molto più grande della precedente e con spazio esterno con ombrelloni grandi e tavolini; rifatta l'area per il carico e scarico...) -mentre ero lì non ho mai visto passare all'interno dell'area auto della polizia locale o di altre forze dell'ordine. -Nei giorni infrasettimanali l'area non era molto piena, ma si è quasi saturata a partire da venerdì nel tardo pomeriggio. -tariffe 11 euro per camper e 3 euro per allacciamento all'energia elettrica. Molti camper nel week end li ho visti posteggiati lungo la via che porta verso il centro su una strada sterrata. Nelle vicinanze,per il week end, si riempie anche l'altro posteggio custodito in cui però manca la zona di carico e scarico.[:)]
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 17/07/2006 alle: 09:42:36
ottime notizie ci stai dando. sono veramente contento che abbaino risolti i problemi e stiano sistemando tutto... mi piace quel posto.-
iside
iside
22/04/2004 70
Inserito il 17/07/2006 alle: 18:03:18
[:D]Ciao,sono rientrata dalle ferie sabato,siamo stati in Sardegna.Ho un altra settimana di ferie ad Agosto e sarei intenzionata ad andare a Jesolo.(non ci sono mai stata,ma ne ho sentito parlar bene)Voi che ci siete stati,me lo consiglieresti?[:)]GRAZIE
tweety
tweety
-
Inserito il 27/08/2006 alle: 17:13:46
Sono di nuovo io.A luglio avevo vissuto in diretta la realizzazione dei lavori all'area Don Bosco.Ci sono ritornata in questi giorni.La situazione è la seguente:
  • ingresso/uscita raddoppiato . Struttura per direzione e reception ultimata.
  • nuovo blocco servizi terminato.Le docce di questo blocco(3)hanno miscelatore che permette di regolare la temperatura dell'acqua
  • zona carico e scarico :due griglie per scarico acque grigie e creato box con servizio e sciacquone per scarico cassetta wc
  • nei vialetti è stato aggiunto del pietrisco per rendere il fondo carrabile più rigido Tariffe : 15 euro per 24 ore e 8 per le 10 ore .Non so quanto sia l'allaccio corrente perchè non ne ho usufruito
Cose da segnalare:
  • le colonnine dell'acqua sono numerose,ma soprattutto la sera,gli scarichi emanano cattivi odori.Con tali colonnine si trovano anche quelle dell'energia elettrica, dotate tutte di salvavita.
  • la zona carico e scarico è vicina a un box servizi e non è piacevole essere lì mentre qualcuno svuota il wc nautico nelle griglie
  • il fondo dell'area è poco permeabile e in caso di piogge abbondanti si trasforma in un pantano.Venerdì sera ho vissuto quest'esperienza.Acqua fino alle ginocchia e nella zona di carico e scarico temo che non fosse solo acqua.Le poche tende che c'erano erano finite in ammollo nel vero senso della parola.Ho saputo che ci sono delle pompe che dovrebbero pompare l'acqua nella roggia vicina, ma la medesima è sul medesimo livello del terreno, quindi...... lavoro inutile!!!
Spero che queste informazioni servano a qualcuno.Buone vacanze[:)]id="red">
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3571
Inserito il 28/08/2006 alle: 16:17:00
Venerdì ha fatto un diluvio fuori dalla norma (ero al cavallino, sempre litorale di jesolo ma qualche km in la'). In compenso non ho la più pallida idea di dove si trovi questa area Don Bosco. Potreste essere più precisi? (es. vicinanze piazza Mazzini o piazza Nember).. Grazie!

Modificato da obionekenoby il 04/09/2006 alle 15:21:12

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

PROMO fino al 30/04/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

Sev
Sev
-
Inserito il 28/08/2006 alle: 16:59:07
quote:Originally posted by obionekenoby
Venerdì ha fatto un diluvio fuori dalla norma. In compenso non ho la più pallida idea di dove si trovi questa area Don Bosco. Potreste essere più precisi? (es. vicinanze piazza Mazzini o piazza Nember).. Grazie! >
> Sulla sezione aree di sosta trovi tutto..regione Veneto! Ciao, Sev
vianna
vianna
02/09/2006 1
Inserito il 02/09/2006 alle: 10:18:19
Sono stata al Don Bosco lo scorso week end e a parte il pantano (era si piovuto durante la notte ma non in modo eccessivo), ci siamo accorti (il mio bambino ci è finito sopra) che qualche civilissimo camperista aveva scaricato (e non le acque grigie...[xx(]) direttamente nell'area in mezzo ai camper. Quando abbiamo fatto presente la cosa all'addetto, ci è stato "gentilmente" dato un badile e ci è stato detto, pulite pure. Non penso avrò più "stomaco" di ritornarci.
corsir
corsir
21/03/2005 431
Inserito il 02/09/2006 alle: 22:38:04
La mamma degli imbecilli è sempre incinta!!!!! Vergogna!!!!!!!!
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3571
Inserito il 04/09/2006 alle: 15:17:34
quote:Originally posted by vianna
Sono stata al Don Bosco lo scorso week end e a parte il pantano (era si piovuto durante la notte ma non in modo eccessivo), ci siamo accorti (il mio bambino ci è finito sopra) che qualche civilissimo camperista aveva scaricato (e non le acque grigie...[xx(]) direttamente nell'area in mezzo ai camper. Quando abbiamo fatto presente la cosa all'addetto, ci è stato "gentilmente" dato un badile e ci è stato detto, pulite pure. Non penso avrò più "stomaco" di ritornarci. >
> Ci sono stato questo week end. Effettivamente l'ho trovato un po' sporco e sciatto per 11 euro più 3 di corrente. stracolmo anche per essere settembre. In compenso le 2 giornate di sole (sabato e domenica 2 e 3 settembre) mi hanno ripagato della spesa...
Luigi63
Luigi63
20/02/2006 622
Inserito il 05/09/2006 alle: 13:23:32
resto del parere che 14 euro (quasi 28000 lire RICORDIAMOCELO) il servizio e il posto lascino parecchio a desiderare. Ci sono posti migliori, mi spiace doverlo dire in quanto, speravo che dopo la visita di chi di dovere e la relatia chiusura, fosse cambiato qualche cosa. tanto per fare un nome, al campeggio Pra delle Torri, con piscina stratosferica (anzi 3) servizi pulitissimi e mare a pochi metri, dal 9 settembre fino a circa 10 ottobre si paga circa 10 euro al giorno 2 adulti e camper, i bimbi sotto 5 anni gratis. Unico inconveniente, minimo 2 notti. In questi periodi credo sia assurdo andare nelle aree di sosta, in quanto il prezzo si discosta molto poco dai prezzi dei campeggi. Per obioneKenoby, dove vai al cavallino?, c'è un punto sosta oppure ti aggreghi ad altri camper? io vado spesso in quella zona perchè ci sono le spiagge libere ed è molto tranquilla. ciao
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3571
Inserito il 05/09/2006 alle: 16:54:21
quote:Originally posted by Luigi63
resto del parere che 14 euro (quasi 28000 lire RICORDIAMOCELO) il servizio e il posto lascino parecchio a desiderare. Ci sono posti migliori, mi spiace doverlo dire in quanto, speravo che dopo la visita di chi di dovere e la relatia chiusura, fosse cambiato qualche cosa. tanto per fare un nome, al campeggio Pra delle Torri, con piscina stratosferica (anzi 3) servizi pulitissimi e mare a pochi metri, dal 9 settembre fino a circa 10 ottobre si paga circa 10 euro al giorno 2 adulti e camper, i bimbi sotto 5 anni gratis. Unico inconveniente, minimo 2 notti. In questi periodi credo sia assurdo andare nelle aree di sosta, in quanto il prezzo si discosta molto poco dai prezzi dei campeggi. Per obioneKenoby, dove vai al cavallino?, c'è un punto sosta oppure ti aggreghi ad altri camper? io vado spesso in quella zona perchè ci sono le spiagge libere ed è molto tranquilla. ciao >
> Chiamami pure gilby, fai prima... [:D] Di solito a Ca'Savio, campeggio Mediterraneo (ove mi sono insabbiato[xx(]). L'ultima volta siamo stati a Punta Sabbioni. Anche lì c'è una AA, però non sono entrato a vedere, anche xchè per arrivare alla spiaggia ci vuole almeno una bici (ci sarà almeno un kilometro da fare). Effettivamente 14 euro al giorno sono tantini (rispetto al mediterraneo risparmiavamo i 6x2 euro a persona). Suggerimenti in merito giungono graditi, visto che siamo alle prime uscite. nb. 63 sta per gli anni o l'anno di nascita? [;)] Gilby
Luigi63
Luigi63
20/02/2006 622
Inserito il 05/09/2006 alle: 18:40:50
Bene Gilby.... eh no! 63 è l'anno di nascita, sono ancora un ragazzino...[:D]. solitamente arrivo a Jesolo la sera tardi del venerdi, sosto nel piazzale fuori dell'area Don Bosco ovest (davanti al campo di rugby)e la mattina presto mi porto verso il cavallino dove ci sono le spiagge libere. per poi rientrare il sabato sera . (ho due bimbi piccoli e se faccio mare anche la Domenica, il lunedì fanno io capricci per andare all'asilo (1 anno poco più la bimba e 3 anni poco più il bimbo). potremmo trovarci un sabato anche per fare conoscenza ciao
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3571
Inserito il 06/09/2006 alle: 10:37:36
Bene, allora siamo della stessa classe, 1963...[^] Anche noi viaggiamo il venerdì sera. Essendo solo in 2 abbiamo pochi vincoli, almeno per ora. Incontrarci una volta? certo, perchè no? Per questa stagione suppongo sarà un po' difficile, visto che i prossimi 2 w.e. siamo in altri lidi. Ma ci sarà tutto il 2007... [;)] Ho una mezza idea di trascinare Elisa (il mio 51%) alla cena di CoL a Faenza del 6-7-8 ottobre. Ma dipende molto dallo spirito con cui arriverremo a quella data. Intanto ti saluto e grazie per la dritta. Gilby
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.