CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Area di sosta Tschaval

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
mcosto
mcosto
06/02/2009 7
Inserito il 06/02/2009 alle: 15:51:50
Buongiorno a tutti, mi chiamo Marco e viaggio in camper dal 1990. verso fine mese abbiamo organizzato un'uscita di 4/5 giorni con amici che hanno sentito parlare molto bene di Gressoney. Ho dato un'occhiata in giro e ho trovato l'area Tschaval. Mi sembra anche di aver capito che il gestore scriva su questo sito. Le domande, per lui, o per chi già c'è stato sono: La località è fredda ? in relazione ad altre della zona tipo Cervinia. All'AIAT mi hanno detto che esiste un parco giochi per bambini in zona. Qualcuno sa descriverlo ? abbiamo una treenne e un cinquenne da collocare mentre i due più grandi sciano con gli adulti. L'autobus che porta in paese è realmente fruibile e ha corse determinate e frequenti ? Grazie a tutti. Lampeggi Marco
bigio
bigio
23/03/2006 228
Inserito il 06/02/2009 alle: 21:28:44
quote:Originally posted by mcosto
Buongiorno a tutti, mi chiamo Marco e viaggio in camper dal 1990. verso fine mese abbiamo organizzato un'uscita di 4/5 giorni con amici che hanno sentito parlare molto bene di Gressoney. Ho dato un'occhiata in giro e ho trovato l'area Tschaval. Mi sembra anche di aver capito che il gestore scriva su questo sito. Le domande, per lui, o per chi già c'è stato sono: La località è fredda ? in relazione ad altre della zona tipo Cervinia. All'AIAT mi hanno detto che esiste un parco giochi per bambini in zona. Qualcuno sa descriverlo ? abbiamo una treenne e un cinquenne da collocare mentre i due più grandi sciano con gli adulti. L'autobus che porta in paese è realmente fruibile e ha corse determinate e frequenti ? Grazie a tutti. Lampeggi Marco >
> Ciao Marco,sono stato Gressoney diverse volte, recentemente la seconda settimana di gennaio,la temperatura in quel periodo è stata -8 sulle piste -12 l'area Tschaval è a circa 1900mt slm e vicino all'impianti di risalita i gestori sono gentilissimi, accanto all'area c'è la pistina per i bob,non penso che il parco giochi sia accessibile causa TANTISSIMA NEVE.il servizio urbano è molto fraquente,le piste sono da favola. Buone sciate[;)] PS Il gestore si chiama welf.
welf
welf
-
Inserito il 07/02/2009 alle: 10:31:45
ciao eccomi. posso suggerirti di guardere la sezione sosta dove troverai i nostri 2 siti con descrizioni e curiosità. ciao a tutti
paolopinco
paolopinco
01/02/2009 8
Inserito il 07/02/2009 alle: 15:08:00
ciao, l'area è gestita non bene, di piu'.. il parcheggio è al sole e vicinissimo agli impianti, la temperatura è simile a cervinia o a la thuille..per i bambini piccoli non posso aiutarti ma dubito ci siano grandi possibilita'...ma, tentar non nuoce!!!divertitevi!!
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 07/02/2009 alle: 15:26:54
Ottima area e ottima gestione !!Merita!! Per quanto riguarda i bambini qualcosa nei pressi ho visto ma con tutta la neve che c'è credo non sia praticabile. Comunque buone sciate!! Buon per te!![:D] Ciao Orso Roby [:)]id="limegreen">id="size3">id="Comic Sans MS">

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

PROMO fino al 07/05/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

safed
safed
11/03/2007 793
Inserito il 07/02/2009 alle: 16:19:10
quote:Originally posted by Orso Roby
Ottima area e ottima gestione !!Merita!! Per quanto riguarda i bambini qualcosa nei pressi ho visto ma con tutta la neve che c'è credo non sia praticabile. Comunque buone sciate!! Buon per te!![:D] Ciao Orso Roby [:)]id="limegreen">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> HELP WELF Ci sono due parchetti uno con gli scivoli ed altalene a 100 metri dall'area e quello credo che sia impraticabile, ma la stessa cosa vale per il babypark ai piedi della funivia? mi sembra strano anche perchè l'anno scorso tenevano le lezioni per i bimbi. Mi puoi dare una info in tal senso visto che vorrei venirci anch'io prossimamente? P.S. Vi consiglio di andare al bar vicino al babypark dove fanno una cioccolata con panna che è la fine del mondo. Per il resto confermo tutto: gestori eccezionali, area soleggiata a 400 dalla funivia, pista bob adiacennte all'area, market a 400 metri, ristorante di fronte all'area dove trovi anche chi ti affitta l'attrezzatura scontata per i fruitori dell'AA. Di + nn so'. ciao massimo
andreacamper
andreacamper
21/12/2008 55
Inserito il 07/02/2009 alle: 16:44:22
PER MCOSTO [:D]Ciao ragazzi,anche noi andremo nell'area di sosta Tschaval dal 20 al 25 febbraio.Ne parlano tutti bene sia in termini organizzativi e del comprensorio sciistico.Siamo 2 adulti,1 bimo di 5 anni e una bimba di 3anni. Voi in che periodo sarete li? ANDREA
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 07/02/2009 alle: 18:47:00
Ripensandoci,Se non ricordo male il babypark con tapis roulant alla partenza della funivia è in funzione. Per la cioccolata ci penserò la prossima volta[:p].Ciao Orso Roby[:)] id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da Orso Roby il 07/02/2009 alle 22:40:31
welf
welf
-
Inserito il 07/02/2009 alle: 22:02:00
quote: HELP WELF Ci sono due parchetti uno con gli scivoli ed altalene a 100 metri dall'area e quello credo che sia impraticabile, ma la stessa cosa vale per il babypark ai piedi della funivia? mi sembra strano anche perchè l'anno scorso tenevano le lezioni per i bimbi. Mi puoi dare una info in tal senso visto che vorrei venirci anch'io prossimamente? P.S. Vi consiglio di andare al bar vicino al babypark dove fanno una cioccolata con panna che è la fine del mondo. Per il resto confermo tutto: gestori eccezionali, area soleggiata a 400 dalla funivia, pista bob adiacennte all'area, market a 400 metri, ristorante di fronte all'area dove trovi anche chi ti affitta l'attrezzatura scontata per i fruitori dell'AA. Di + nn so'. ciao massimo >
> ciao a tutti, come ha già risposto orso roby, che saluto, il parco giochi è inagibile. il tapis roulant vicino alla funivia c'è sempre. hai ragione in quel bar la cioccolata è favolosa. p.s. grazie mille dei complimenti cerchiamo sempre di fare il possibile. [:D] saluti e a presto
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 07/02/2009 alle: 22:47:02
Un saluto anche a te Welf.Complimenti meritatissimi[:)].Ero da voi la seconda sett. di Gennaio insieme all'Amico e Maestro Bigio.Siamo stati benissimo!!!Ciao Orso Roby[:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
kaitaro
kaitaro
30/09/2008 1606
Inserito il 08/02/2009 alle: 19:42:24
Ma è davvero a 400m e quindi fattibili a piedi (non senza sbattimento con sci in spalla) o sono di più?
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 08/02/2009 alle: 20:34:35
quote:Originally posted by kaitaro
Ma è davvero a 400m e quindi fattibili a piedi (non senza sbattimento con sci in spalla) o sono di più? >
> Sono 400 mt reali e si fanno tranquillamente anche con gli scarponi. Ciao Antonio
CalciBis
CalciBis
23/03/2007 161
Inserito il 18/02/2009 alle: 00:26:53
Un grazie a Welf e famiglia per la favolosa (non certo meteo...) settimana trascorsa. Bravi! (e grazie di tutto!!!) Leo.
mcosto
mcosto
06/02/2009 7
Inserito il 23/02/2009 alle: 23:35:50
Ciao a tutti. Eccomi tornato da 5 giorni splendidi su Monterosa Ski. Confermo, anche se non ce ne sarebbe bisogno perchè ormai la conoscono tutti, tutto quanto letto in precedenza. Area di sosta TSCHAVAL eccezionale : pulita, in piano, con locale lavandini, locale wc riscaldati e illuminati. Bombole gas e connessione wi-fi. Gli impianti sono davvero a pochi passi. Ottimo baby park e in quota anche vero e proprio asilo per i più piccoli. Negozio di alimentari a 400 metri. Insomma c'è proprio tutto. Un saluto alla simpatica e cortese signora. Grazie e arrivederci a presto. Marco GE
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.