CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Area o campeggio vicino a spiaggia per Cani.

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
bioterapia65
bioterapia65
14/01/2010 153
Inserito il 23/06/2011 alle: 21:02:11
Ho un piccolo problema: sto cercando su Internet un Area di sosta o un Campeggio che sia vicino o poco distante da una spiaggia che ospiti i cani. Abito in provincia di Venezia e chiedo se qualcuno mi può aiutare, cerco preferibilmente spiagge nel nord est. Grazie
gio 60
gio 60
13/01/2008 5714
Inserito il 24/06/2011 alle: 09:56:16
Ciao, a Casalborsetti prov. RA c'è un'area attrezzata con spiaggia per cani poco lontano. L'area è bella e in paese. Ciao Giovanna.
Ettomila
Ettomila
-
Inserito il 24/06/2011 alle: 14:18:57
Confermo, a Casalborsetti la spiaggia per cani è bellissima, enorme e libera. A 200 mt c'è una grande area camper, molto ben organizzata. Uniche pecche: zanzare come se piovesse alla sera, e paesino fantasma (un alimentari, una gelateria e qualche ristorante). Mia moglie dopo tre giorni senza bancarelle era in astinenza [:D] In pratica casalborsetti vive grazie ai camperisti [;)]
rudykiki9398
rudykiki9398
12/04/2011 63
Inserito il 24/06/2011 alle: 16:02:10
ciao noi non ci siamo ancora stati ma ho sentito parlare di Bibione dove c'è LA SPIAGGIA DI PLUTO ..... buone vacanze !!
Ettomila
Ettomila
-
Inserito il 24/06/2011 alle: 16:28:21
La spiaggia di Pluto è una delle nostre prossime mete, credo che sia bellissima! E' un'altra cosa rispetto a Casalborsetti, nel senso che è una spiaggia attrezzata quindi ha un costo (mi pare sui 18€ al giorno, ombrellone e lettini), a cui va aggiunta ovviamente la sosta camper. A casalborsetti spendi 10€ al giorno per la sosta e la spiaggia è gratis, quindi il portafogli piange di meno [:D]

PROMO fino al 30/04/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

bioterapia65
bioterapia65
14/01/2010 153
Inserito il 24/06/2011 alle: 17:40:18
[:)]Sicuramente la spiaggia di Pluto a Bibione è molto valida, però, c'è il problema che il camping non è vicino e, inoltre, a Bibione non ci sono AA. Non avete qualche altra soluzione da consigliarmi oltre CasalBorsetti?[:(]
bioterapia65
bioterapia65
14/01/2010 153
Inserito il 29/06/2011 alle: 16:17:11
[:D]Credo d'aver trovato ma ho bisogno di conferma: ho contattato il "Camping Village Ramazzotti" al Lido di Dante (RA)in Via Paolo e Francesca, dove mi hanno detto che oltre a poter tenere il cane in campeggio c'è anche la possibilità di portarlo in spiaggia. Qualcuno ha qualche referenza in merito a questo Campeggio?[?]
kukoc
kukoc
11/10/2004 488
Inserito il 29/06/2011 alle: 16:22:30
Se non vuoi andare lontano al Marina di Venezia (litorale del Cavallino) c'è un'apposita vasta area riservata del campeggio e grandissima spiaggia ad una cui zona accedono i cani. Il problema sarà trovare posto.
bioterapia65
bioterapia65
14/01/2010 153
Inserito il 29/06/2011 alle: 16:33:44
Ho guardato ora e, a parte la comodità nel raggiungerlo, non ha niente di diverso dal "Ramazzotti" che, facendo il calcolo, costa 100€ in meno a settimana. Cmq Grazie!!
mamelix
mamelix
01/11/2010 70
Inserito il 29/06/2011 alle: 21:23:57
quote:Risposta al messaggio di bioterapia65 inserito in data 29/06/2011  16:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il campeggio non lo conosco ma ti confermo che vi è una spiaggia libera con accesso ai cani lato nord . Sempre in provincia di ravenna vi è un'altra spiaggia libera con accesso ai cani e si trova al lido di classe in corrispondenza della foce del fiume savio . Dal lato opposto (lido di savio) vi è invece una spiaggia attrezzata sempre x i cani , come sosta si può utilizzare l'area attrezzata , il campeggio oppure in libera , ciao .
piccolay
piccolay
08/06/2007 241
Inserito il 30/06/2011 alle: 09:27:43
Se ti puo' interessare la settimana scorsa a Jesolo è stata inaugurata la prima spiaggia attrezzata per cani. [:D]E' in zona ospedale. So che i prezzi variano da 13 a 16 Euro. L'unica cosa è che mi sembra un po' distante dai campeggi e dalle AA. Anche io sono della zona di Venezia e questo argomento mi interessa! L'anno scorso siamo stati a Casalborsetti, ma siamo scappati.. ci sembrava un accampamento. Questo è solamente il mio parere eh! Niente polemiche![:)]
giadadesi
giadadesi
17/12/2009 27
Inserito il 30/06/2011 alle: 10:40:16
Camping Florenz al Lido degli Scacchi, convenzionato Camping cheque, sul mare, disinfestazione settimanale,piazzole larghe e sotto la pineta, area addestramento cani con istruttrice qualificata, piccola zona sgambamento, spiaggia riservata con ombrelloni e possibilità di farli nuotare entro questa area, ottimo ristorante. Difetti: bagni puliti ma molto vecchi, mare a volte impraticabile, paese insignificante ( bisogna recarsi a Porto Garibaldi o Lido Estenti, facilmente raggiungibili in bici).
bioterapia65
bioterapia65
14/01/2010 153
Inserito il 02/07/2011 alle: 00:20:48
Ho trovato di meglio e, sicuramente, la Mia vacanza con la Mia cagnolina la trascorrerò proprio al "Camping Maximum" di Rimini. Di fronte al campeggio c'è una spiaggia attrezzata per cani e, anche, una spiaggia libera dove i cani possono entrare. P.S.: lo sapevate Voi che i comuni costieri dell'Emilia Romagna hanno un'ordinanza che in tutte le spiagge libere è consentito l'ingresso ai cani? Grazie dei Vostri consigli e Buona Vacanza a Tutti!![8D][8D][8D]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.