In risposta al messaggio di wolf6673 del 17/05/2017 alle 15:37:26
Ringrazio tutti, in particolar modo Corrado. Se posso chiederti Corrado, non ci sono problemi nel far salire la bimba di 6 anni a cavallo con me per una passeggiata? Prezzi del maneggio? Nel week end è affollato? Scusa se ho chiesto troppo, visto che ci sei stato, solo per avere un idea. - equipaggio: Denis 44 (Autista) Giulia 6 (Capitano) Carmen 42 (Cuoca) Jack 13 (guardiano).- provenienza: Venezia- Vascello: Semintegrale Elnagh Prince 420 L (2007) di nome: Helena.
I prezzi del maneggio non li conosco ma credo che siano in linea con le tariffe che tutti, più o meno, applicano.
La mia cucciola fa equitazione in un centro vicino a casa (ovviamente) a 20 euro all'ora, con la lezione dell'istruttore compresa.
Prova a guardare sui siti internet se c'è scritto qualcosa oppure telefona.
A La Dolza siamo stati in occasione (per puro caso) di una meravigliosa manifestazione dell'artigianato a Cison di Valmarino con migliaia di persone presenti e macchine e camper parcheggiati in ogni dove. In area camper invece c'eravamo solo noi.
Gelindo, proprio per come è strutturato, si presta molto bene per i matrimoni, siamo in primavera.........generalmente ci si sposa sabato o domenica............è lecito aspettarsi gente nei weekend.
L'area camper l'ho sempre trovato pressocchè vuota. E' vero che costicchia come è altrettanto vero che è notevole la presenza di fastidiosissime zanzare tanto che quando ci andiamo preferiamo dormire nel parcheggio (chiedendo l'autorizzazione prima) oppure fare pochi km e passare la notte nell'AA di Valvasone, ben attrezzata di tutto, gratuita, a pochi metri dal centro del paese che merita anch'esso una visita.
Sulla passeggiata con la bimba di 6 anni condivido al 100% lo scritto di Poesia d'amore.
Buon divertimento
Keep calm e buon camper
Corrado