CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Aree attrezzate riviera adriatica

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
willysignori
willysignori
12/02/2009 94
Inserito il 09/08/2017 alle: 18:03:10
Salve a tutti. E da molto che non non accedo al sito ma seguo con costanza.
Per problematiche familiari non posso allontanarmi molto dalle Marche. Avevo intenzione di fare un paio di settimane di mare sulla riviera Adriatica, magari salendo anche verso il Veneto. Qualcuno può consigliarmi qualche area, spiaggia, che possa essere idonea al nostro tipo di vacanza. Siamo in 3 (io, moglie e figlio di 20 anni - ci segue perchè la sua vacanza se lè già fatta, ora viene a rigenerarsi).
Abbiamo a disposizione 2/3 settimane dal 17 agosto in poi.
Grazie per le indicazioni e buono km a tutti.
Stefano
nace
nace
09/08/2014 18
Inserito il 09/08/2017 alle: 20:56:24
In risposta al messaggio di willysignori del 09/08/2017 alle 18:03:10

Salve a tutti. E da molto che non non accedo al sito ma seguo con costanza. Per problematiche familiari non posso allontanarmi molto dalle Marche. Avevo intenzione di fare un paio di settimane di mare sulla riviera Adriatica,
magari salendo anche verso il Veneto. Qualcuno può consigliarmi qualche area, spiaggia, che possa essere idonea al nostro tipo di vacanza. Siamo in 3 (io, moglie e figlio di 20 anni - ci segue perchè la sua vacanza se lè già fatta, ora viene a rigenerarsi). Abbiamo a disposizione 2/3 settimane dal 17 agosto in poi. Grazie per le indicazioni e buono km a tutti. Stefano
In Veneto conosco Area di Caorle:
Pregi pulita ordinata e comoda per il centro del paese a 200metri
Forse un po scomoda per il mare ( 800m circa) e per la vicinanza del luna park
nace
gio 60
gio 60
13/01/2008 5731
Inserito il 10/08/2017 alle: 07:00:12
In risposta al messaggio di willysignori del 09/08/2017 alle 18:03:10

Salve a tutti. E da molto che non non accedo al sito ma seguo con costanza. Per problematiche familiari non posso allontanarmi molto dalle Marche. Avevo intenzione di fare un paio di settimane di mare sulla riviera Adriatica,
magari salendo anche verso il Veneto. Qualcuno può consigliarmi qualche area, spiaggia, che possa essere idonea al nostro tipo di vacanza. Siamo in 3 (io, moglie e figlio di 20 anni - ci segue perchè la sua vacanza se lè già fatta, ora viene a rigenerarsi). Abbiamo a disposizione 2/3 settimane dal 17 agosto in poi. Grazie per le indicazioni e buono km a tutti. Stefano
Ciao, in Emilia Romagna ci sono aree a Casal borsetti comoda spiaggia e paese, Porto Corsini in paese, puoi andare con il traghetto a Marina di Ravenna, Igea Marina sul mare, ma più lontana dal paese, credo che ci sian tutte nella sezione "soste".
Se un giorno vuoi allontanarti dal mare a Comacchio c'è un parcheggio vicino alla Coop.
Ciao Giovanna.

willysignori
willysignori
12/02/2009 94
Inserito il 10/08/2017 alle: 12:23:19
Ciao.
Ringrazio nace e gio 60 per le info. Andrò a controllare per meglio pianificare le soste.
Nace, l'area di Caorle che mi dici a 800 metri dal mare e comunque raggiungibile in bici?

Ciao Stefano
gio 60
gio 60
13/01/2008 5731
Inserito il 11/08/2017 alle: 11:19:40
In risposta al messaggio di willysignori del 10/08/2017 alle 12:23:19

Ciao. Ringrazio nace e gio 60 per le info. Andrò a controllare per meglio pianificare le soste. Nace, l'area di Caorle che mi dici a 800 metri dal mare e comunque raggiungibile in bici? Ciao Stefano
Ciao, in Veneto ci sono anche le aree Padoan e 2 palme a Chioggia, sei praticamente sulla spiaggia e in paese, non so se troverai posto.
Ciao Giovanna.

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

PROMO fino al 30/04/21

Toscana
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

gio 60
gio 60
13/01/2008 5731
Inserito il 11/08/2017 alle: 13:28:27
Dimenticavo da Chioggia puoi andare a Venezia con il vaporetto, è un viaggio che dura h  1,30, ma se il tempo è buono è piacevole.
Ciao Giovanna.
salito
salito
rating

21/03/2009 19289
Inserito il 11/08/2017 alle: 16:25:08
...io credo che se rimani .sotto Venezia cioè fino a chioggia-sottomarina te la cavi discrettamente bene con il traffico.
ma se vuoi salire oltre Venezia per andare a Caorle (prima ci sono Jesolo...Cavallino) ti vai ad imbottigliare intrappolare in un traffico incredibile amplificato dai pendolari della spiaggia anche nei giorni feriali,nei we poi ...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 11/08/2017 alle 16:29:12
gio 60
gio 60
13/01/2008 5731
Inserito il 11/08/2017 alle: 16:44:09
In risposta al messaggio di salito del 11/08/2017 alle 16:25:08

...io credo che se rimani .sotto Venezia cioè fino a chioggia-sottomarina te la cavi discrettamente bene con il traffico. ma se vuoi salire oltre Venezia per andare a Caorle (prima ci sono Jesolo...Cavallino) ti vai ad imbottigliare intrappolare in un traffico incredibile amplificato dai pendolari della spiaggia anche nei giorni feriali,nei we poi ...
E' vero quello che dici, ma magari può fermarsi prima in Romagna e poi andare più tardi a nord, possibilmente non nei fine settimana.
Ciao Giovanna.
salito
salito
rating

21/03/2009 19289
Inserito il 11/08/2017 alle: 17:00:04
In risposta al messaggio di gio 60 del 11/08/2017 alle 16:44:09

E' vero quello che dici, ma magari può fermarsi prima in Romagna e poi andare più tardi a nord, possibilmente non nei fine settimana. Ciao Giovanna.
...può fare ciò che vuole
mi premeva far sapere di cosa succede nel raccordo stradale attorno Mestre- Venezia ed in particolare in quale girone infernale può ficcarcisi nel giorno-ore sbagliate ,non tutti credo immaginino l incredibile pendolarismo.spiagge nel raggio di paesi paesini paesotti  almeno fino se non oltre a Treviso
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
gio 60
gio 60
13/01/2008 5731
Inserito il 11/08/2017 alle: 17:05:45
In risposta al messaggio di salito del 11/08/2017 alle 17:00:04

...può fare ciò che vuole mi premeva far sapere di cosa succede nel raccordo stradale attorno Mestre- Venezia ed in particolare in quale girone infernale può ficcarcisi nel giorno-ore sbagliate ,non tutti credo immaginino l incredibile pendolarismo.spiagge nel raggio di paesi paesini paesotti  almeno fino se non oltre a Treviso
Lo so è una zona critica, noi per fortuna (e per calcolo) eravamo sempre dalla parte giusta....
salito
salito
rating

21/03/2009 19289
Inserito il 11/08/2017 alle: 17:43:23
bene ora memorizzato che da quelle due località 15km +15km di spiaggia uscire sabato pomeriggio-notte e domenica pomeriggio-notte è  stressante ci sarebbe da elencare le aree tre o quattro a Jesolo Pineta vedi in "soste-col" al Cavallino forse una due ma 15km di campeggi circa 30 anche questi li trovi in internet..
...purtroppo in questi giorni li in quelle due località grandine e trombe d aria sembra alcuni campeggi siano andati fuori uso anche con feriti...
nace
nace
09/08/2014 18
Inserito il 11/08/2017 alle: 22:07:15
In risposta al messaggio di gio 60 del 11/08/2017 alle 11:19:40

Ciao, in Veneto ci sono anche le aree Padoan e 2 palme a Chioggia, sei praticamente sulla spiaggia e in paese, non so se troverai posto. Ciao Giovanna.
Per la precisione a Caorle  2 aree sosta:
Area "Ai Parchi" a pagamento  800 m dal mare
raggiungibile tranquillamente  in bici,con tutti i servizi docce caldee e allaccio elettrico.
Altra sosta consentita ai camper in un ampio parcheggio libero grandissimo all'ingresso  di Caorle.Un pochino più  lontana dal mare circa 1km. Anche questa mare raggiungibile facilmente con bici.
nace
willysignori
willysignori
12/02/2009 94
Inserito il 11/08/2017 alle: 23:39:00
Grazie a tutti ragazzi per le informazioni. Una idea me la sono fatta. Dovremmo riuscire a partire dopo ferragosto. Visti i danni causati dal maltempo chiameremo prima di muoverci. 
Ancora grazie e buoni km a tutti
Stefano
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.