CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Aree di sosta a Torino

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
galilei
galilei
-
Inserito il 30/08/2006 alle: 13:49:26
Dovendo andare alcuni giorni a torino gradirei se mi potete dare alcune incazione sulle aree di sosta a Torino perlomeno le piu sicure in centro grazie dell'aiuto franco
LauraGall
LauraGall
29/05/2006 78
Inserito il 30/08/2006 alle: 14:12:02
Io abito vicino a Torino e lavoro invece in Torino. Sinceramente non ti saprei consigliare nessuna area di sosta ma, che io sappia, non dovrebbero esserci divieti particolari. Solo non entrare in centro perche' e' zona a traffico limitato ai residenti. Evita magari la zona di Mirafiori. Le periferie sono poco consigliabili a meno che tu non vada proprio in altre cittadine tipo Chieri, Moncalieri, Trofarello. Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure. Buon soggiorno, Laura
galilei
galilei
-
Inserito il 30/08/2006 alle: 14:18:05
Ho sentito dire che c'é un area di sosta al parco ruffini come sarà !!!
papilizia
papilizia
29/08/2006 16
Inserito il 30/08/2006 alle: 14:45:59
Ciao Abito in provincia di Torino e ti posso segnalare un'area di sosta (gratuita) che si trova vicino alla basilica di Superga in zona Sassi (Nord-Est). C'è la possibilità di scarico e carico e si trova in un parcheggio in prossimità della Tramvia a dentiera Sassi-Superga che porta alla basilica. L'indirizzo è Via Tommaso Agulio. La zona è abbastanza tranquilla ed è possibile raggiungere il centro con mezzi pubblici (dovrebbe esserci il capolina del 15 e del 68 che portano direttamente in centro. Uso il condizionale perchè è molto che non prendo i pullman e non sono sicura al 100%). Non conosco l'area di sosta del parco Ruffini, che invece è più a Sud. Ciao Patrizia
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 1986
Inserito il 30/08/2006 alle: 15:16:11
Aree in centro non ne trovi, puoi comunque trovare soluzioni di sosta, senza avere problemi in più che in tutte le grandi città. L'area di Superga è abbastanza comoda e considerando che sei in una città "Tranquilla", quella di parco ruffini essendo in un grande parcheggio un pochino meno. Ma se dici in che zona devi andare, vedo se riesco a darti info più precise. Se poi vuoi visitare Torino mandami la @. Scusa Laura: io abito esattamente dall'altra parte della città, ma cosa ha Mirafiori di diverso dagli altri quartieri? Good office Roberto
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 1986
Inserito il 30/08/2006 alle: 15:30:59
SCUSATE Io ho detto l'area di Superga, ma ho sbagliato. Si intende l'area all'inizio della salita di Superga, precisamente piazza Modena ang via Agudio. Volendo si può anche sostare alla basilica di Superga ma essendo sulla collina, non proprio comoda da raggiungere e scomoda x raggiungere la città, certo che il panorama è bellissimo: Good office Roberto
granduca67
granduca67
23/03/2006 735
Inserito il 30/08/2006 alle: 17:47:34
Penso che se vuoi andare a fare turismo in centro l'area di via Agudio (vicino alla cremagliera di Superga) sia più adatta di quella di parco Ruffini (che non conosco), poiché i bus ti portano in centro in un attimo, come diceva Patrizia. E' molto comoda se arrivi dalla Piacenza (uscita Villanova e poi verso Chieri) e lo è abbastanza se arrivi da Milano. Oltretutto sei vicino alla splendida ciclabile sul Po che ti porta da un lato fino a Moncalieri e a Stupinigi e dall'altro verso San Mauro e Chivasso. Unico neo è il rumore, penso: si trova vicino a vie molto trafficate (via Agudio, corso Casale, stranda del Pino). Un vantaggio: hai di fronte una pasticceria spettacolare. Se hai bisogno di informazioni sulla zona, non esitare, sono di San Mauro. Saluti
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1437
Inserito il 30/08/2006 alle: 21:18:17
C'è il parcheggio del palazzo a vela a Italia 61, zona sud al confine di Moncalieri. Prendi Via Ventimiglia dalla parte di Moncalieri, all'altezza del palazzo a Vela giri a destra alla prima e scendi nel parcheggio. N45 01 30 - E7 40 10 Bello, ampio e alberato. Tranquillo se non qualche tranquillo ubriaco al sabato sera. A volte qualche nomade, ma poca roba. Io l'ho provato e non ho avuto alcun problema. Vicino dovrebbe essere funzionante il CS di Via Corradino ang. C.so Unità d'Italia. ciao gianni [:)]
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 31/08/2006 alle: 08:12:23
ciao l'area di parco Ruffini è un parcheggio condiviso con le auto e alle volte con giostrai, se nel parco ci sono manifestazioni, con servizi. La zona è tranquilla, ci ho vissuto 35 anni, anche se ultimamente gli episodi di criminalità stanno aumentando. Anche l'area di Sassi mi ispira poca fiducia, mi pare più un parcheggio per vecchi camper che un area per turisti. Per soste brevi , qualsiasi grande corso periferico permette sul controviale, sotto gli alberi , una sosta tranquilla (almeno dalle multe). Altrimenti camping Villa Rey in collina.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.