CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Aree di sosta tra Pescara e Termoli

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Mauri71
Mauri71
04/08/2006 4
Inserito il 04/08/2006 alle: 23:30:27
Salve a tutti sono in partenza da Belluno verso la Calabria si pensava di fare una sosta tra Pescara e Termoli se qualcuno ha qualcosa da consigliarmi (o da sconsigliarmi!) ve ne sarei grato. A presto e grazie
vespucci
vespucci
22/10/2004 5221
Inserito il 05/08/2006 alle: 21:50:31
Pur essendo di pescara non ti so dire molto perchè a così breve distanza non vado ai campeggi, normalmente preferisco la sosta libera. Ma vorrei tanto esserti d'aiuto e ci provo le localita vicino al mare e all'autostrada che trovi campeggi sono Ortona, San Vito, Torino di Sangro, Vasto, San Salvo e Termoli in queste località vi sono parecchi campeggi, non ti posso dare giudizi per non averli provati molti indirizzi oltre che su questo sito li trovi qui http://www.camping.it/italy/abr... ad Ortona o a questo http://www.campeggi.com/campegg... al camping ripari di giobbe non so se è chiuso per qualche problema di lavori. A disposizione per altre domande, se vuoi fare soata libera non ci sono grossi problemi se vuoi ti posso dare alcune indicazioni Ciao e buon passaggio in Abrurzzo Romeo - Pescara
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 05/08/2006 alle: 21:53:43
C'è un'area di sosta gratuita a San Salvo Marina, proprio vicino al casello di Vasto Sud-San Salvo. Vicino tale area ce ne son un paio a pagamento. Non so dirti l'agibilità in questo periodo, poichè potrebbero essere affollate. Più a sud, trovi una possibile sosta camper a Marina di Petacciato, a pochi metri dalla SS 16.
fbonfi
fbonfi
27/02/2006 251
Inserito il 09/08/2006 alle: 15:38:51
Ciao a tutti. Vespucci ci puoi dare qualche indicazione sulla sosta libera nella tua zona, soprattutto se si vuole andare al mare? Grazie Fabio MI fbonfi@inwind.it
walter1444
walter1444
-
Inserito il 09/08/2006 alle: 17:01:45
alcuni punti di sosta:1 marina di fossacesia proprio al fondo della passeggiata c'è pure uno scarico spartano, marina di san salvo ti consiglio l'area gestita dalla cooperativa e non quella privata in quanto non sai mai quanto spendi.... per la sosta : parcheggio della stupenda chiesa di fossacesia, percheggio di marina di petacciato e lungolago di lesina. spero di esserti stato di aiuto

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

vespucci
vespucci
22/10/2004 5221
Inserito il 11/08/2006 alle: 11:47:38
per la peppa avevo quasi fino di scrivere ede è saltato tutto ricomincio sull'Adriatica da nord venendo verso sud 1 (purtroppo qui non ricordo con precisione a che altezza) tra Clogna Spiaggia e Cerrano a sinistra vi è un sottopasso della ferrrovia di 4 metri e oltre (leggi il cartello perchè ve ne sono molti bassi e dalla strada non te ne accorgi dell'altezza perchè vi è una rampa che scende giù) dopo il ponte vai dritto fino in fondo a sinistra trovi una piazzuola (non molto grande), unico problema spiaggia con sassi, consigliato le ciabatte) 2 (scendendo ancora in direzione Pescara agli inizi di Silvi Marina lungo l'adriatica a destra trovi un centro fieristico con un supermercato di nome Universo subito dopo a sinistra trovi un sottopasso della ferrovia di 3 metri e 30 vai avanti per un 10/30 metri poi tieni la sinistra, a) appena la strada gira a sinistra a destra vi è un accesso dove con il camper si può andare su una piazzola di sabbia subito dietro la spiaggia b) dopo la curva a sinistra se parcheggi a destra tra te e il mare vi è solo spiaggia libera c) se vai ancora avanti alla fine della strada giri a sinistra poi a destra e passi su un ponticello segui la strada a destra a(anche se sembra un po stretta) alla fine a sinistra eappena puoi parcheggia a destra hai una pinetina e appena dopo spiaggia libera proseguendo sull'adriatica sempre dentro Silvi Marina 3 a destra hai una zona di capannoni a sinistra un supermercato e subito dopo un grosso negosio di mobili rivestito con pareti in acciaio "expo 2000" appena dopo un incrocio prendi a sinistra vai sempre dritto fino in fondo a sinistra trovi un piazzale su prato per auto (dietro a un palazzetto dello sport credo) tra questo parcheggio e il mare vi è una fila di case, quindi a una cinquantina di metri dal mare, e se non riesci a parcheggiare li nei dintorni vi sono anche altre possibilità di parcheggiare da Silvi Marina sempre sull'Adriatica se vai ancora avanti qui comincia veramente il traffico se sei nell'ora di punta rischi di fare dieci metri in dieci minuti 4 superato l'incrocio che porta all'ingresso A14 Citta S.Angelo, passato un ponte entri a Montesilvano e a sinistra prima di un McDonald's passa sotto il ponte della ferrovia vai dritto per un po e comincia a trovare parcheggi, il mare lo trovi in fondo a) in fondo giri a destra e prendi il lungomare dopo 100 metri fino a un chilometro (piu o meno) trovi delle strade a destra con possibilita di parcheggi, vi è una strada che inizia con un parcheggio sulla destra se non trovi li puoi andare fino in fondo che vi sono altri parcheggi ci sono anche dei camper che parcheggiano sul lungomare, io ci ho provato e lo sconsiglio perchè il via vai delle macchie è presente a tutte le ore e durante la notte mi dava fastidio oltre il rumore quel leggero scuotimento che ti fa fare al camper ogni macchina che passa, visto che non puoi mettere i piedini 5 lungo l'adriatica scendendo ancora giu tra Torino di Sangro e Casalbordino prima di un ponte su un fiumiciattolo vi è un incrocio prendi a sinistra proprio a fianco di un campeggio arrivato in fondo dopo il ponte della ferrovia a sinistra parcheggi vicino il mare 1, 2, 2a,2b,2c, 3 a me piace il mare sembra pulito e spesso (se non sono i giorni di massima) ho molto spazio a disposizione 4, 4a hai molte possibilità di divertirti mercatini e anche negozi sei vicinissimo a Pescara raggiungibile a piedi (solo ai ben allenati meno di 10 chilometri) in bici sul marciapiede del lungomare o lungo la strada parco un po più all'interno 5 d'obbligo arrivare e partire a sera o a mattino molto presto altrimenti rischi di non passare per le troppe macchine credo di aver messo un bel po se mi viene in mente qualcos'altro lo aggiungo prossimamente vi sono sicuramente altre possibilità ma questi sono quelli che ho provato io con il camper mi dispiace che in questo periodo è inferie l'amico Alfredo che forse ti poteva aiutare di più un caro saluto e buon divertimento Ciao Romeo
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.