In risposta al messaggio di valter1947 del 14/11/2019 alle 13:40:40Hai abilitato in impostazioni la visualizzazione delle aree sosta di COL?)
Salve a tutti, ho scaricato da COL l'.ov2 delle aree sosta, il TT (Via 62) le prende e le visualizzo, ma quando vado per la ricerca mi dice sempre: PDI non trovato e non appare, come di solito, l'elenco delle possibilità. Qualcuno altro ha avuto lo stesso problema di recente? Grazie. Ciao Valter.
In risposta al messaggio di valter1947 del 26/11/2019 alle 13:45:31Buonasera, lo staff tecnico è informato e si sta lavorando ad una soluzione. Vi aggiorneremo il prima possibile.
Riprendo l'argomento anche per informare il team moderazione, ho contattato l'assistenza Tom Tom per il problema sopra riportato, dopo diverse prove il responso è stato che il file .ov2 aree sosta di COL potrebbe esseredifettoso. Anche un altro collega di COL mi ha segnalato, in privato, le stesse difficoltà. Se altri hanno riscontrato problemi sono pregati di segnalarlo. Grazie a tutti. P.S. non so se questo sia il modo giusto per contattare la moderazione.
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 28/11/2019 alle 08:41:48Ho segnalato le vostre osservazioni all'assistenza TT e sono in attesa di risposta; nel frattempo ho riprovato a istallare le aree sosta: aree sosta Italia le prende e le riconosce ma quando si seleziona una località o non elenca tutte le aree disponibili o non ne elenca affatto: "PDI non trovato". Per le aree Europa le prende, le riconosce ma non trova le località selezionate; inoltre, se si importa il file Europa dopo aver caricato il file Italia, il file Europa sostituisce quello Italia che viene cancellato. Spero di essere stato chiaro nonostante la mia totale ignoranza informatica.
Abbiamo testato di nuovo i file, installati su un GO Live 1005 Camper & Caravan a noi risultano funzionanti. Le caratteristiche dei file sono le seguenti: COL_AA_Italia_TomTom ultima modifica 27 novembre 2019,09:26:38 dim. 541 kb COL_AA_Europa_TomTom ultima modifica 27 novembre 2019, 09:31:14 dim. 877 kb Può succedere che a volte file precedentemente scaricati restino nella cache del browser, meglio svuotarla. Copiare e incollare nel navigatore anche il file dell'icona .bmp Attendiamo riscontri anche da altri Utenti, il GO 1005 è l'unico TomTom a nostra disposizione al momento. Il Team di Moderazione