CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

aree sosta e campeggi sardegna

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
fabiooo
fabiooo
05/03/2011 40
Inserito il 18/06/2011 alle: 23:15:37
buon giorno a tutti ...guardando un po sui vari siti ho visto che i campeggi in sardegna quest'anno sono carissimi quindi vorrei sceglierne uno e poi utilizzzare le aree sosta vi chiedo sapete consigliarmi un po ? io vorrei fare la zona da san teodoro in giu fino avilla simius circa.... attendo le vostre ciaoooo
fabgar
fabgar
19/06/2011 37
Inserito il 19/06/2011 alle: 11:35:55
ciao, a santa lucia c'è un campeggio che ha un parcheggio di fronte all'entrata che usa come area sosta camper (costo sui 25 euro) mare molto bello,scendendo verso sud a cea appena sotto arbatax ci sono 2 aree di sosta, la prima che incontri è la migliore.... non conviene fermarsi a dorgali... ciao e buon viaggio
giggioVR
giggioVR
19/06/2011 8
Inserito il 19/06/2011 alle: 14:58:20
essendoci appena stato ti consiglio scendendo dopo tortolì il lido di orrì dove trovi una bella Area attrezzata sosta camper che si chiama Tanca di Orrì in bassa stagione 13 euro a notte + 2 euro se vuoi l'elettricità non ha bagni (devi usare quello nel camper) però ha docce calde gratis spiaggia incantevole, sabbia fine di color beige chiaro(per arrivarci si deve attraversare una strada) se chiedi al proprietario ti procura frutta, verdure, pecorino e c'è la pizzeria del luogo che consegna a domicilio. Basta chiedere il posto merita, da inesperto prima esperienza voto 7 per arrivare al 10 mancano: begni, ombra e essere direttamente sul mare e non aumentare il prezzo poco dopo proseguendo verso sud si arriva a cea e qui addirittura trovi 2 aree di sosta camper adiacenti una prima dell'altra ROCCE ROSSE e BAIA CEA io sono stato a Baia Cea perchè ha l'accesso direttamente sul mare e perchè rocce rosse era ancora in via di sistemazione qui il prezzo era di 15 euro a notte con l'elettricità, ci sono i bagni però la doccia calda è a pagamento spiaggia INCANTEVOLE delle rocce rosse spuntano dal mare creando un effetto scenico notevole sabbia chiara però di grano leggermente più grosso rispetto ad orrì molti alberi quindi molta ombra e se ti posizioni bene il camper è sempre fresco voto 6 e 1/2 per avere il voto più alto le docce dovrebbero essere gratis (basta togliere la caldaia e mettere un bel pannello solare [8D] ) nota dolente quest'anno (2011) le piante si sono ammalate e continuano a cadere foglie un po' appiccicose questi sono i posti che mi vengono in mente perchè più a sud ho fatto molto senza dormire in aree attrezzate piccolo consiglio se passi da porto corallo oltre al campeggio c'è un CS a pagamento 4,5 euro carico e scarico altrimenti area attrezzata (non mi viene il nome però ci sono i cartelli) 10 euro a notte compresa l'elettricità e carico scarico e c'è l'accesso direttamente al mare peccato che la sabbia "grigia" non abbia nulla a che fare con la sardegna nota positiva nei fine settimana attivano la cucina e si mangiano prodotti locali a risentirci
fabiooo
fabiooo
05/03/2011 40
Inserito il 19/06/2011 alle: 16:24:50
fabcar scusa ti ricordi come si chiama il campeggio? grazie giggio grazie molto utile....
fabgar
fabgar
19/06/2011 37
Inserito il 19/06/2011 alle: 17:08:08
camping selema santa lucia.... noi siamo stati a cea nell'area sosta rocce rosse che l'altro ragazzo ha trovato chiuso ed è meglio dell'altra, molti camperisti appena si liberavano dei posti traslocavano dentro a rocce rosse... considera che noi siamo andati in agosto nel periodo più affollato... ciao

PROMO fino al 07/05/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

EVENTO 31/12/21

Toscana
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

fabiooo
fabiooo
05/03/2011 40
Inserito il 20/06/2011 alle: 21:53:06
grazie ancora....
anton67
anton67
16/08/2011 1
Inserito il 16/08/2011 alle: 22:34:11
La sardegna è bellissima, siamo appena rientrati a casa e già ci tornerei. Per me, mia moglie e i nostri 3 figli però i primi due giorni sono stati da incubo. Siamo camperisti da 4 anni e abbiamo girato già parecchio in italia ed in europa, fruendo di campeggi, AA e quando possibile parcheggio; mai preso una multa, fino a prima di capitare in sardegna. In sardegna era la prima volta. Ai primi di agosto moria di turisti, i camper una rarità. Il primo giorno ci troviamo infilati in una strettoia di Dorgali, al termine della quale tre solerti vigilesse ci bloccano e via con la prima multa. Certo se i cartelli ci sono, sia io che mia moglie siamo orbi, ma così pure parecchi altri camperisti che hanno subito la stesso sorte (fate un sondaggio...). Secondo giorno disavventura ad Arbatax davanti alle bellissime rocce rosse. Eravamo l'unico camper presente (vuoi la crisi, il caro traghetti o forse ciò che si meritano da quelle parti), auto forse due : certo inavvertitamente tiro fuori due sedie per prendere il sole di fronte alle rocce una mezzoretta. Dopo poco arriva una autovedetta dei carabinieri con sopra ben 5 (cinque) carabinieri in divisa. Alle loro affermazioni arroganti chiedo "... sto forse svaligiando una banca...". In ogni caso € 201.000 di multa. La rabbia è tanta soprattutto per il modo in cui siamo stati trattati, al pari di delinquenti comuni. Fortuna che poi altrove la sardegna è anche più bella e certamente anche più ospitale, ma sicuramente il mio consiglio è mai più Dorgali e mai più Arbatax. ...Credo vista la penuria di turisti che siano in molti a pensarla così...
gilda 08
gilda 08
16/02/2008 419
Inserito il 16/08/2011 alle: 23:09:28
quote:Risposta al messaggio di anton67 inserito in data 16/08/2011  22:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Devo dire che in Sardegna mi sono sempre trovata bene, ma da quello che racconti non vorrei che il caro traghetti sia solo una delle tante scuse per far allontanare i camper dall'isola [;)]....
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.