CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Bioparco a Roma

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
gallonero
gallonero
17/02/2006 24
Inserito il 28/03/2009 alle: 09:37:32
Ciao, volendo andare a visitare il Bioparco e Roma, dove è possibile sostare qualche giorno in sicurezza e possibilmente vicino a metro o bus per facilitare gli spostamenti? Grazie in anticipo e buoni km a tutti Ciao
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 28/03/2009 alle: 14:39:41
c'è un parcheggio in via della XVII olimpiade (viale tiziano) abbastanza vicino al bioparco però è dall'anno scorso che non passo da quelle parti durante la notte e non ti so dire quanto sia sicuro, un paio di anni fa (scarsi) piero (musi) un utente di COL c'è stato tranquillamente una settimana altrimenti visita il mio sito che non ti dico qual'è per non essere scambiato per uno spammer oppure fai una ricerca nel forum digitando la parola "roma" ciao
navarre
navarre
rating

24/10/2006 7953
Inserito il 28/03/2009 alle: 14:45:14
http://www.romaincamper.it/ Sito molto ben fatto, tutto ciò che serve per visitare Roma in camper [;)] n.b. NON E' MIO EH !
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 28/03/2009 alle: 22:07:19
già.....è il mio....quello che non ho voluto inserire [:D][:D][:D] grazie per l'apprezzamento [:)]

Modificato da copenga il 28/03/2009 alle 22:10:10
gallonero
gallonero
17/02/2006 24
Inserito il 29/03/2009 alle: 09:15:06
Grazie per l'interesse. Solamente che andando sul tuo sito non me lo apre, mi risponde "Il sito Web ha rifiutato di visualizzare la pagina Web" Mi è stato suggerito anche il Planet Camper, anche se ho visto che è sul GRA. Cosa ne pensi?

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 30/04/21

Toscana
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 29/03/2009 alle: 11:06:35
Planet Camper non fa servizio di AA. Sono in fase di trasloco e hanno già tolto tutti i camper rimessati. Non mi risulta che abbiano ancora aperto da qualche altra parte. Se vuoi optare per un campeggio c'è il Flaminio Village http://www.villageflaminio.com/ sempre molto vicino al raccordo. Nelle vicinanze c'è il treno urbano per Piazzale Flaminio. Da lì in pratica sie sotto Villa Borghese dove si trova il Bioparco. Se invece preferisci la sosta libera attorno all' Auditorium, coma ha già detto Fabio ci sono molti spazi dove ogni tanto si vedono camper parcheggiati. Altrimenti rimangono le AA tra cui la LGP in Via Casilina 700 con autobus e tram nei pressi. http://www.lgproma.it/ Ci sarebbe poi il Parking Ostiense http://www.parkbus.it/ ma recentemente ha addirittura raddoppiato le tariffe. Per 24 ore si prendono 48 ore! Mauro

Modificato da Map il 29/03/2009 alle 11:09:55
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 29/03/2009 alle: 12:00:19
mi dai l'occasione di comunicare che a causa del cambio di mantainer del dominio purtroppo mi hanno cambiato l'indirizzo DSN, sembra che chi ha Fastweb registri il diniego al sito come te, quindi per accedervi bisogna impostare la connessione rete internet TCP/IP con l'indirizzo DSN primario: server dns preferito 208.67.222.222 e come secondario: server dns alternativo 208.67.220.220 (che è il più grande indirizzo server generale in rete), spero per poco tempo ancora [:(] Torniamo alle aree: la planet camper è in disuso, in pratica da circa un mese stanno spostando le attività (centro vendita, rimessaggio ed area camper) ma contattati telefonicamente non mi hanno saputo dire dove riapriranno. Visto che hai la necessità di sosta in area o camping ti metto un po' di indirizzi: - Rimessaggio Tor di Valle : uscita G.R.A n° 28 direzione centro,(seguire indicazione rimessaggio) Via dell'Ippodromo di Tor di Valle, 06.5204899 Costo=18 euro al giorno senza elettricità.id="red"> Carico e scarico, illuminazione, custodita, vendita prodotti x camper, aperta 24h, Ferrovia Rm-Lido per il centro, Ostia Antica ed Ostia Lido a 400 metri c.a. GPS: E 12.43363, N 41.82123 (però telefona perché ultimamente stavano ristrutturando l'area di sosta e non accettavano nessuno)id="red"> Trasporti: dall'area metro RM-Lido direz. ostiense scendi dopo una fermata alla staz. EUR Magliana dalla quale prenderai la Metro "B" fino alla stazione Termini dalla quale prenderai la Metro "A" fino alla fermata Flaminio/pza del popolo e quindi il tram n° 19 che porta al bioparco, tempo di trasferimento al netto degli scambi 40' circaid="blue"> - L.G.P. AA: Uscita G.R.A. n° 18, via Casilina 700, tel. 062427518 Costo= € 15id="red"> al giorno compreso allaccio elettrico (600 W) Sosta su prato, abbastanza ampia e tranquilla mette a disposizione un comodo carico-scarico, vigilanza ed illuminazione, c'è anche un piccolo market di prodotti per camper. Collegata con il centro dal Trenino Roma-Pantano o dal bus 105. Come raggiungerla: Uscita G.R.A. n° 18 (Casilina) direzione centro, dopo aver percorso qualche chilometro la via Casilina si divide per accogliere al proprio centro le rotaie del trenino, dopo questa divisione fare inversione di marcia al primo semaforo che lo consente e tornare indietro di circa 500 mt. Coordinate GPS:E 12.55515, N 41.87595 Trasporti: dall'area bus n° 105 fino alla stazione Termini dalla quale prenderai la Metro "A" fino alla fermata Flaminio/pza del popolo e quindi il tram n° 19 che porta al bioparco, tempo di trasferimento al netto degli scambi 45' circa oppure: ti rechi in via di centocelle (300 mt) e prendi il bus n° 542 (direz. Tribuni) ed in 6 fermate sei alla stazione Numidio Quadrato della metro A che prenderai fino alla fermata Flaminio/pza del popolo e quindi il tram n° 19 che porta al bioparco, tempo di trasferimento al netto degli scambi 50' circaid="blue"> - Parking Ostiense : uscita G.R.A n° 28 direzione centro (Air Terminal Ostiense) Piazza G. da Verrazzano 9 - (06.5781358 - 5745473). Costo= € 2 l'ora!!!!id="red"> Acqua, pozzetto, illuminazione, servizi igienici, sorveglianza, vicina ai mezzi pubblici, aperta 24h GPS: E 12.48651, N 41.87051 Trasporti: dall'area a piedi per ca. 300 mt fino alla stazione Piramide (o garbatella fatti consigliare dal gestore) dalla quale prenderai la Metro "B" fino alla stazione Termini dalla quale prenderai la Metro "A" fino alla fermata Flaminio/pza del popolo e quindi il tram n° 19 che porta al bioparco, tempo di trasferimento al netto degli scambi 35' circaid="blue"> - Rimessaggio Centocelle (bruttino) Area sosta: Via di Centocelle 110, 06.24406944 – 06.24410750 . carico e scarico, elettricità, sorvegliata. Costo= € 15 al giornoid="red"> dall'area prendi il bus n° 542 (direz. Tribuni) ed in 6 fermate sei alla stazione Numidio Quadrato della metro A che prenderai fino alla fermata Flaminio/pza del popolo e quindi il tram n° 19 che porta al bioparco, tempo di trasferimento al netto degli scambi 50' circaid="blue"> -Camping Flaminio Village Via Flaminia Nuova, 821 00100 - Tel. 06 3332604 - 06 3331429 - 06 33220505 GPS N 41° 57' 22 24'' E 12° 28' 56.63'' Dalla fermata "due ponti" del treno metropolitano RM-VT in poco tempo si arriva alla fermata Euclide e prendi il bus 926 fino al capolinea tempo di trasferimento al netto degli scambi 20' circaid="blue"> mi sono reso conto che ha scritto un amicone mio che saluto.....ciao Map!!!

Modificato da copenga il 29/03/2009 alle 12:05:55
gallonero
gallonero
17/02/2006 24
Inserito il 29/03/2009 alle: 12:15:11
Mille grazie, meglio di un'agenzia di viaggi. Spero che sia utile anche per altri amici di COL. Ciao e buoni km
Lindi
Lindi
13/03/2009 5
Inserito il 30/03/2009 alle: 14:45:47
Ciao, noi siamo appena tornati da Roma, siamo stati 3 gg al Camping Village Roma, via Aurelia 831, a pochi km dal centro. Traffico permettendo in 10 minuti di autobus arrivi alla Metro A (Stazione Cornelia) e da lì poi ti sposti agevolmente (per il Bioparco Metro A fino a Flaminio, poi un pezzetto in tram o anche a piedi volendo). Il camping è molto carino e sono gentilissimi, 36€/notte per camper, 2 adulti e 1 bimba.
big1
big1
13/01/2004 444
Inserito il 30/03/2009 alle: 20:50:43
mi permetto di segnalarti l'area di sosta il sassone adiacente alla stazione del treno metropolitano che in 22 minuti ti porta a roma il costo è di 10 euro al giorno comunque per tutte le info il sito è www.rome-camper.com
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 30/03/2009 alle: 21:27:21
quote:Originally posted by Lindi
Ciao, noi siamo appena tornati da Roma, siamo stati 3 gg al Camping Village Roma, via Aurelia 831, a pochi km dal centro. Traffico permettendo in 10 minuti di autobus arrivi alla Metro A (Stazione Cornelia) e da lì poi ti sposti agevolmente (per il Bioparco Metro A fino a Flaminio, poi un pezzetto in tram o anche a piedi volendo). Il camping è molto carino e sono gentilissimi, 36€/notte per camper, 2 adulti e 1 bimba. >
>hai ragione! me ne sono dimenticato nonostante abito da quelle parti e spesso prenoto per amici, il bus che porta alla Fermata della Metro a è il 246 da non confondere col 247 che a piazza S. G. B. La Salle gira a dx e si dirige vero v. Gregorio VII (anche se i effetti ha il capolinea ad una stazione metro A ma assai più lontana -valle aurelia-" )
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 31/03/2009 alle: 07:35:01
1 mese fa week romano con giro, per la somma gioia dei piccoli, a Explora e Bioparco. La scelta è ricaduta sul camping flaminio, bello e comodo. 10 min di trenino è stai già in centro (piazza del popolo).
Jack1957
Jack1957
17/01/2004 260
Inserito il 31/03/2009 alle: 18:04:19
CIAO A TUTTI X COPENGA Che tu sappia sai per quanto tempo ancora il "Tor di Valle" non accetterà camper come area di sosta?? Sai a che punto stanno le cose?? Grazie CIAO...............JACK
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 31/03/2009 alle: 19:20:47
stanno ultimando i lavori e la prossima settimana si saprà con precisione, comunque credo che nella parte dov'è attualmente il rimessaggio, ovvero dove hanno sempre effettuato servizio di AA, accettino i camper. a scanso di equivoci si può preventivamente telefonare, mi sembra che più sopra ho messo il numero, poi se vuoi venire mi informo direttamente, ho il camper rimessato lì. ciao
Jack1957
Jack1957
17/01/2004 260
Inserito il 01/04/2009 alle: 10:21:58
CIAO A TUTTI Grazie Copenga sempre pronto e disponibile!!! Comunque ti ho inviato una mail in privato. CIAO............JACK
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.