CamperOnLine
  • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Gli
    • Centri vendita e assistenza
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Bismantova

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 08/05/2014 alle: 22:23:49
Qualcuno sa se si può pernottare in piazzale Dante, il parcheggio proprio sotto la Pietra? Oppure e' meglio sostare nella AA di Castelnovo ne' Monti?
maxserra
maxserra
05/03/2010 521
Inserito il 08/05/2014 alle: 23:35:16
Noi lo scorso anno abbiamo sostato tranquillamente, nn credo le cose siano cambiate, se nn ci sei mai stato te lo consiglio vivamente. Sempre vicino al parcheggio c'è anche un ristorante dove potrai assaggiare il famoso "gnocco fritto" Inoltre con una camminata di mezz'ora circa puoi arrivare in cima alla pietra....la parte finale è un pò impegnativa... L'ora del tramonto è stato il momento più bello della giornata..! MaxSerra
salito
salito
rating

21/03/2009 19464
Inserito il 09/05/2014 alle: 04:37:36
. fatto we di quest anno in marzo sistemati pronto per ripartire la domenica arrivano anche i bus e tutti e di piú la mattina sarsi svegliato dai climber che girano carichi di ferraglia,e dalle nonnine che salgono in macchina per la messa nell eremo.Ci vedrai anche molti che dormono in macchina o nelle tendine nella zona foresteria.Troverai già allestite le postazioni,sdraio per i guardo ni,geniale e semplice idea di arredo urbano e riqualificazione degli spazi bordo posteggio.Ci ritorneremo in stagione calda con we di luna piena da pernottare sopra sulla pietra con nostra igloo Troverai chi sale anche con le scarpe da passeggio...ultimo tratto con corda corrimano se bagnato fate attenzione. domani con pc posto almeno una foto. terra da sempre di motociclisti,noi ne abbiamo incrociati pochi,ma in stagione credo che gli siano fitti come le cavalette,strada che loro predilogono prima vengano rettificate tutte le occasioni per le piegate

Modificato da salito il 09/05/2014 alle 04:52:15
diderot
diderot
29/06/2011 1094
Inserito il 09/05/2014 alle: 10:36:15
quote:Risposta al messaggio di TopDriver61 inserito in data 08/05/2014  22:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao vorrei solo puntualizzare che "i guardoni" di cui scrive Salito sono appassionati che passano ore a guardare le arrampicate sulle pareti della Pietra. [:)] Dal piazzale infatti si vedono molto bene le vie piu' spettacolari. Se la cosa ti puo' interessare e' comunque consigliato un binocolo. Confermo tutto il resto, mettiti in modo da non rimanere imbottigliato perche' alla domenica il piazzale si riempie come un uovo. Ciao Diderot
salito
salito
rating

21/03/2009 19464
Inserito il 09/05/2014 alle: 15:55:32
a fosse la sua ""professione"" tutto organizzato pronto ad imprestare il suo binocolo ,conosceva le vie mm per mm ci diede info era chiaramente in attesa di ""cuccare"" qualche donzella o per lo meno fargli compagnia in attesa che i climber tornassero alla base se è per questo anch'io spesso sono un guardone d'altronde se sei curioso ,se vuoi imparare ,se vui conoscere questo è lo scotto da pagare si gli hanno messo su un terrazzamento di tavolato delle sdraio sedie in legno tipo sauna,anzi sembra proprio l'arredamento di una sauna il muretto e tutto ricoperto di legno a mo di panca peccato che le macchine posteggino a filo e ti puoi sedere solo dando la schiena alla pietra per le foto devo trovare quella senza umani per la storia della privacy quelle della pietra ne è pieno internet P.S. le pie donne preoccupano,ma non quelle che arrivano e mollano la macchina dove capita ma quelle che vogliono posteggiarla e si impegnano in novantanove manovre... erano circa le nove e mezza

Modificato da salito il 09/05/2014 alle 16:31:16

PROMO fino al 16/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
San Giovanni di Fassa (Pozza) (TN)

3 notti

PROMO fino al 07/05/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

EVENTO 31/12/21

Toscana
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

salito
salito
rating

21/03/2009 19464
Inserito il 10/05/2014 alle: 14:36:31
. . eiiii TopDriv se ci sei batti un colpo... mo adesso controllo con la web cam magari è bloccato su un terrazzino,ma forse è meglio se do un colpo in bassa al "guardone" e gli chiedo a lui di dargli un occhio ,magari hanno fatto comunella,e saranno sdraiati sui nuovi arredi guai ad slzarti che subito te lo occupano... anche se lui non si fa vivo io continuo vedo che c'è più di qualc uno che legge ,io ci sono andato solo ora dopo anni che ci passavo nella valle parallela e avevo sempre fretta o di andare o di tornare.in quel we è arrivato il quid per fare una scappata nel pomeriggio.sera abbbiamo saggiato un tratto del sentiero circolare alla base che avendo tempo merita la mattina vi siamo saliti per ripartire prima di mezzogiorno per recarci al vero appuntamento di quel we... sono salito da Reggio,stanno raddrizzando la strsda in più punti allargandola , alcuni km prima l unico tratto di strada dove si può fotografarla per intero nella sua bellezza stanno lavorando avranno senz'altro creato spazi per la sosta dei fotografi
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1627
Inserito il 10/05/2014 alle: 16:55:28
Posto bellissimo !! Lorenzo
salito
salito
rating

21/03/2009 19464
Inserito il 10/05/2014 alle: 17:03:03
. . dai fiorelli gialli in primo piano deduco che ci sei stato da pochissimo la casa a sx è quella chiamata foresteria con i bagni e sullo sterrato ci si piazzano quelli con gli iglooo
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 10/05/2014 alle: 18:11:54
Ci sono, ci sono....purtroppo a casa[}:)] Vi ringrazio delle foto e delle informazioni che userò, spero, il prox WE. Sono proprio curioso, anche io ci sono passato vicino piu' volte e mai fermato.
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1627
Inserito il 11/05/2014 alle: 09:23:19
Esatto, sono stato qualche settimana fa. CIAO !! Lorenzo
salito
salito
rating

21/03/2009 19464
Inserito il 11/05/2014 alle: 17:49:21
. . la mia foto era del 3we di msrzo giusto per fare il "guardone"hai visto se il cantiere degli arredi aveva finito i lavori? ( mi devo allenare i veri pensionati ,per professione, spiano i cantieri...)
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1627
Inserito il 11/05/2014 alle: 21:15:41
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 11/05/2014  17:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quale cantiere scusami, io ho visto tutta l'impalcatura della chiesa. CIAO !! Lorenzo
salito
salito
rating

21/03/2009 19464
Inserito il 11/05/2014 alle: 22:01:38
. mi riferisco ai due spazi negli angoli a sx e a dx del posteggio,nella foto in alta sx tavolato di legno con sopra un paio di lettini-sdraio tipo quelli delle saune. orientati verso la pietra per i guardoni dei climbers
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 24561
Inserito il 12/05/2014 alle: 08:56:08
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 09/05/2014  15:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono sempre stato intimorito dal gres(arenaria) per cui non ho mai messo corda a bismantova. Se però è così camper friendly, dovrò andare a farci un salto. Aspetto solo che il bimbo sia pronto a fare vie di più tiri ... Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 18/05/2014 alle: 21:28:19
Questo e' ora il parcheggio E questo sono le vie per scalare P.s. Ora le piattaforme dei "guardoni" sono finite come anche i vari tavoli da picnic nei dintorni? Ancora grazie, con le Vs info abbiamo passato un bel Week-end

Modificato da TopDriver61 il 18/05/2014 alle 21:30:00
salito
salito
rating

21/03/2009 19464
Inserito il 18/05/2014 alle: 22:18:28
. .ohhhh,ora si che che si presenta bene,posteggio bello ordinato un bel biglietto da visita ,speriamo che gli arredi siano di buon materiale per esterni
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 19/05/2014 alle: 22:30:14
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 18/05/2014  22:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si il parcheggio e' con righe sia per auto che per moto, ma piu' di un furbetto si trova sempre, sono dovuto uscire dall' entrata con mia moglie come apripista[:)] poiché per le auto parcheggiate a ca@o non riuscivo a curvare.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.