CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Campeggi della Grecia

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Mircopamelo
Mircopamelo
06/02/2012 5
Inserito il 11/05/2017 alle: 14:53:45
Buongiorno, 
non ho nessuna esperienza con i campeggi della Grecia. Cercavo un bel campeggio, con un po' di animazione ( ho 2 figlie di 11 e 14 anni ) .
Qualcuno mi può indicare qualche alternativa vicino al mare ?

Grazie per la collaborazione.
MIRCOPAMELO
ruggiobo
ruggiobo
08/01/2009 975
Inserito il 11/05/2017 alle: 16:56:58
Manco da molto tempo quindi le mie informazioni possono essere incomplete, ma non ho mai trovato animazione dentro i campeggi che sono ospitali ma spartani mentre per il divertimento ricordo che a Corfù appena fuori dal campeggio del capoluogo c'era una passeggiata con attrazioni varie e discoteca Secondo me le isole joniche sono le più adatte per le tue esigenze
ruggio
salvatore
salvatore
10/08/2003 3295
Inserito il 12/05/2017 alle: 14:45:55
In risposta al messaggio di Mircopamelo del 11/05/2017 alle 14:53:45

Buongiorno,  non ho nessuna esperienza con i campeggi della Grecia. Cercavo un bel campeggio, con un po' di animazione ( ho 2 figlie di 11 e 14 anni ) . Qualcuno mi può indicare qualche alternativa vicino al mare ? Grazie per la collaborazione. MIRCOPAMELO

Ciao Mircopamelo.
Mi associo all' amico ruggio.
Anche io non ricordo animazione nei molti campeggi frequentati in Grecia (sto parlando di qualche anno fa).
Suppongo anche io che l' animazione possa essere trovata nei campeggi delle localita' piu' turistiche, ad esempio le isole ioniche.
Non so in che periodo pensi di andare.
Tieni presente che in alta stagione queste isole sono molto gettonate.
Comunque con una ricerca in Rete non dovrebbe essere difficile trovare quello che desideri.
P.S. La stragrande maggioranza dei campeggi greci sono sul mare (credo che la Grecia abbia qualcosa cone 7 mila chilometri di costesurprise).
PaolaAnna
PaolaAnna
14/05/2010 246
Inserito il 13/05/2017 alle: 16:41:40
In risposta al messaggio di Mircopamelo del 11/05/2017 alle 14:53:45

Buongiorno,  non ho nessuna esperienza con i campeggi della Grecia. Cercavo un bel campeggio, con un po' di animazione ( ho 2 figlie di 11 e 14 anni ) . Qualcuno mi può indicare qualche alternativa vicino al mare ? Grazie per la collaborazione. MIRCOPAMELO

Sinceramente andare in Grecia per cercare un campeggio con animazione non mi sembra una bella idea.La Grecia è fatta per essere visitata per le sue bellissime spiagge  e tanto altro .Io ci sono stata una sola volta sei anni fa e l'unico campeggio in cui ci siamo fermati 3 o 4 giorni è stato vicino a Corinto ,mi sembra si chiami Istmia Beach, giusto per riposarci qualche giorno e come ti hanno già detto non c'era animazione , veramente pur essendo comodo perché direttamente sul mare a parte i servizi (docce/bagni ,una grande cucina che volendo si poteva usare) non c'era altro a parte un piccolissimo spaccio per comprare qualche genere alimentare e poi fuori dal campeggio c'era qualche taverna dove poter mangiare.All'epoca parlando  con altri italiani presenti ci fu detto che era uno dei migliori di tutto il Peloponneso che poi partiti di lì abbiamo girato tutto.Per il resto fatto quasi sempre sosta libera a parte qualche piccola area di sosta che abbiamo trovato strada facendo  e un altro campeggio nell'isola di Elafoniss,dal quale siamo scappati dopo una notte perché il posto che ci avevano assegnato era lontanissimo dalla spiaggia e ci siamo sistemati meglio dall'altra parte dell'isola vicino ad un albergo ristorante che ci dava il parcheggio gratis ,e con i soldi che avremmo pagato al campeggio ci davano da mangiare.
Se ti serve un campeggio con animazione meglio che vai in Croazia ,son soldi sprecati andare in Grecia per rinchiuderti in un campeggio.
Questo è il mio parere.Ciao Paola.

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.