CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

campeggi gargano

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
nadia1278
nadia1278
-
Inserito il 19/04/2009 alle: 17:18:52
Salve! cerchiamo informazioni sui campeggi del gargano: ci muoviamo con un camper e una tenda (in totale 4 adulti, 3 bambini sotto i 5 anni... E UN CANE!): finora abbiamo selezionato due campeggi: l'oasi e lo spiaggialunga. in entrambi pare che i cani possano andare in spiaggia, ma nel secondo che vi ho menzionato mi hanno detto: solo nella spiaggia libera. mi sta benissimo, ma quanto dista dal campeggio? chi li conosce? ovviamente avendo anche 3 bambini cin interessa molto anche la pulizia dei servizi. grazie
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4041
Inserito il 19/04/2009 alle: 19:35:18
Mi sono trovato bene al camping Touring, a 5 Km da Vieste, posto tranquillo con una bella spiaggia.
romyc
romyc
17/11/2007 199
Inserito il 19/04/2009 alle: 21:18:29
Noi frequentiamo da un paio di anni il camping Puntalunga (3Km da Vieste) e ci siamo trovati molto bene. I servizi sono puliti, il campeggio (noi ci andiamo a fine agosto) tranquillo, le piazzole praticamente sul mare... Non c'è la piscina, ma visto il bel mare personalmente non ne sento la mancanza.... Unico dubbio se accettano i cani. romy [:)]
nadia1278
nadia1278
-
Inserito il 19/04/2009 alle: 21:38:49
grazie ad entrambi... purtroppo in nessuno di quelli citati da voi accettano cani... :(
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 20/04/2009 alle: 07:20:10
quote:Originally posted by nadia1278
Salve! cerchiamo informazioni sui campeggi del gargano: ci muoviamo con un camper e una tenda (in totale 4 adulti, 3 bambini sotto i 5 anni... E UN CANE!): finora abbiamo selezionato due campeggi: l'oasi e lo spiaggialunga. in entrambi pare che i cani possano andare in spiaggia, ma nel secondo che vi ho menzionato mi hanno detto: solo nella spiaggia libera. mi sta benissimo, ma quanto dista dal campeggio? chi li conosce? ovviamente avendo anche 3 bambini cin interessa molto anche la pulizia dei servizi. grazie >
> spiaggialunga è a 5 km da vieste dista 10 mt dal mare spiaggia lunghissima e ventosa (paradiso per surf e kite) servizi pulitissimi animazione per i piccoli piscina ottimo ristorante

PROMO fino al 30/04/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

corvetto
corvetto
18/08/2007 295
Inserito il 20/04/2009 alle: 12:40:05
ciao NADIA1278 anche noi abbiamo il problema del cane.... e quindi difficilino nel trovare campeggi adeguati. volevamo chiederti se per caso hai da parte un po di nomi di campeggi dove appunto sono sia sul mare che dove accettano i cagnetti, sia dove state andando Voi, ed eventualmente dove gia siete stati. (anche altre regioni). spero di non chiedere molto... grazie anticipatamente. Edoardo's Family
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 9164
Inserito il 20/04/2009 alle: 14:53:14
quote:Originally posted by nadia1278
Salve! cerchiamo informazioni sui campeggi del gargano: ci muoviamo con un camper e una tenda (in totale 4 adulti, 3 bambini sotto i 5 anni... E UN CANE!): finora abbiamo selezionato due campeggi: l'oasi e lo spiaggialunga. in entrambi pare che i cani possano andare in spiaggia, ma nel secondo che vi ho menzionato mi hanno detto: solo nella spiaggia libera. mi sta benissimo, ma quanto dista dal campeggio? chi li conosce? ovviamente avendo anche 3 bambini cin interessa molto anche la pulizia dei servizi. grazie >
> Consiglierei senz'altro "Spiaggia Lunga". Molto dipende, però, dal periodo. Se puoi, cerca di prenotare e chiedi una piazzola nella parte centrale del campeggio. La spiaggia del camping, comunque, è tutta libera, salvo una piccola zona attrezzata che viene riservata ai residence.
nadia1278
nadia1278
-
Inserito il 20/04/2009 alle: 22:48:23
quote:Originally posted by corvetto
ciao NADIA1278 anche noi abbiamo il problema del cane.... e quindi difficilino nel trovare campeggi adeguati. volevamo chiederti se per caso hai da parte un po di nomi di campeggi dove appunto sono sia sul mare che dove accettano i cagnetti, sia dove state andando Voi, ed eventualmente dove gia siete stati. (anche altre regioni). spero di non chiedere molto... ti faccio un quadro della situazione per le prossime ferie: oasi: dovrebbe accettare animali, anche con accesso in spiaggia spiaggia lunga: animali solo nella spiaggia libera vieste marina: animali sì è la prima vacanza che dovremmo fare con il cane... quindi stiamo appena entrando nel mondo dei campeggi con animali ammessi. grazie anticipatamente. Edoardo's Family >
>
nadia1278
nadia1278
-
Inserito il 20/04/2009 alle: 22:53:26
e del vieste marina mi sapete dire qualcosa?
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.