CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Campeggi Tiliguerta e Torre Salinas o area Simius

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
piazzano
piazzano
08/03/2010 4835
Inserito il 10/01/2018 alle: 23:23:59
ciao a tutti, qualcuno llc'è stato recentemente? Le ultime notizie che ho trovato sul forum relative ai 2 campeggi sono del 2011 per cui non credo più attendibili.
Vi chiederete come mai la scelta tra questi 2? Capo ferrato pieno e le dune devono ancora rispondere, per  cui mi porto avanti e nel caso non trovo almeno ho cercato altro...wink Per quanto riguarda l'area... ditemi voi... i camper sono davvero ammassati da non poter aprire tutto il tendalino?
Grazie 
paola
amper
amper
18/06/2010 550
Inserito il 11/01/2018 alle: 08:46:53
In risposta al messaggio di piazzano del 10/01/2018 alle 23:23:59

ciao a tutti, qualcuno llc'è stato recentemente? Le ultime notizie che ho trovato sul forum relative ai 2 campeggi sono del 2011 per cui non credo più attendibili. Vi chiederete come mai la scelta tra questi 2? Capo ferrato
pieno e le dune devono ancora rispondere, per  cui mi porto avanti e nel caso non trovo almeno ho cercato altro... Per quanto riguarda l'area... ditemi voi... i camper sono davvero ammassati da non poter aprire tutto il tendalino? Grazie  paola
Buongiorno, io ci sono stao nel 2016,sia  all'area camper simius e sia  al camping torre salinas.
L'area è in posizione fantastica , comoda per le spiagge e per il paese.
Spartana e con servizi essenziali.
So che nei periodi di alta stagione facevi fatica ad aprire il tendalino.
Il gestore diceva che voleva migliorarla , quindi non so se sono stati effettuati lavori recentemente, immagino di si.

Il camping torre salinas , campeggio senza lode e senza infamia, piazzole piuttosto in pendenza e spesso anche coi cumei si faticava a livellare il camper.
Il mare adiacente al campeggio non è bruttissimo , ma nemmeno incantevole. In sardegna si trova facilmente meglio.
piazzano
piazzano
08/03/2010 4835
Inserito il 11/01/2018 alle: 09:56:31
grazie mille davvero, allora... camping scartato, vogliamo il mare bello...wink e x l'area, anche i commenti che ho letto l'anno scorso dicevano che ad agosto si è vicini vicini e sinceramente pagare 30 euro x essere come sardine,ne aggiungo 10 e vado in campeggio con tutti i servizi ecc...
Grazie cmq della tua risposta è stata utilissima.
paola

Modificato da piazzano il 11/01/2018 alle 15:30:48
76simov
76simov
09/09/2011 130
Inserito il 11/01/2018 alle: 15:23:00
In risposta al messaggio di piazzano del 11/01/2018 alle 09:56:31

grazie mille davvero, allora... camping scartato, vogliamo il mare bello... e x l'area, anche i commenti che ho letto l'anno scorso dicevano che ad agosto si è vicini vicini e sinceramente pagare 30 euro x essere come sardine,ne aggiungo 10 e vado in campeggio con tutti i servizi ecc... Grazie cmq della tua risposta è stata utilissima.
Noi siamo stati all'area Simius a Giugno 2017. Il gestore aveva appena finito le docce calde e stava ingrandendo l'area. Praticamente aveva annesso un campo vicino che stava attrezzando con colonnine e quant'altro per creare più piazzole. Non so se anche così i camper siano vicini in alta stagione (più che altro non so se alla fine aveva finito i lavori di ampliamento per Agosto).
Quando siamo andati noi essendo Giugno di spazio ce n'era in abbondanza ovviamente.
L'unica cosa è che poche piazzole sono all'ombra per cui se prenotassi mi accerterei di non essere tutto il giorno sotto al sole.
Poi certo la posizione è proprio ottima vicino alla bella spiaggia e al paese molto vivo per una passeggiata serale.
Il gestore è molto gentile comunque e magari sa dare qualche informazione in più...
Spero di essere stata utile.
Saluti
76simov
piazzano
piazzano
08/03/2010 4835
Inserito il 11/01/2018 alle: 15:27:02
Grazie mille. L'ho contattato su fb ma a dire il vero è stato molto... ristretto... mi ha detto che non mi può assicurare la corrente e neanche pagando un sovrappiù... insomma ...o gli girava male o...è stato davvero sgarbato...
pazienza...
paola

Modificato da piazzano il 11/01/2018 alle 15:31:35

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 30/04/21

Toscana
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

rlui
rlui
04/01/2012 1488
Inserito il 11/01/2018 alle: 20:07:46
In risposta al messaggio di piazzano del 11/01/2018 alle 15:27:02

Grazie mille. L'ho contattato su fb ma a dire il vero è stato molto... ristretto... mi ha detto che non mi può assicurare la corrente e neanche pagando un sovrappiù... insomma ...o gli girava male o...è stato davvero sgarbato... pazienza...
Al Tiliguerta abbiamo telefonato lo scorso anno, dato che accettano i cani: alla fine non ci abbiamo messo piede perchè esageratamente caro e più camperisti hanno espresso un giudizio pessimo, pare che facessero pagare acqua e corrente oltre alla modica cifra di 50 euro a luglio, per mezzo e due persone.
Fra l'altro è più distante del camping Le Dune.
cri
piazzano
piazzano
08/03/2010 4835
Inserito il 11/01/2018 alle: 21:13:08
io sto aspettando una risposta dal camping Tiliguerta, il prezzo anche quest'anno è sui 50 euro ma hanno un'offerta che sembrerebbe molto conveniente per i traghetti... dicono una sconto di circa il 50 % sulla tratta...surprise basta prenotare da loro per 7 giorni..bho vi farò sapere. Perchè se è veramente così la cosa cambia.
Il camping Capo Ferrato ha ancora piazzole libere, quelle che non prenota ... e ha detto che solitamente a fine luglio si trova posto.
paola
rotella
rotella
02/04/2015 98
Inserito il 11/01/2018 alle: 22:23:30
In risposta al messaggio di piazzano del 11/01/2018 alle 21:13:08

io sto aspettando una risposta dal camping Tiliguerta, il prezzo anche quest'anno è sui 50 euro ma hanno un'offerta che sembrerebbe molto conveniente per i traghetti... dicono una sconto di circa il 50 % sulla tratta... basta
prenotare da loro per 7 giorni..bho vi farò sapere. Perchè se è veramente così la cosa cambia. Il camping Capo Ferrato ha ancora piazzole libere, quelle che non prenota ... e ha detto che solitamente a fine luglio si trova posto.
Al tiliguerta ci sono stato nell’estate 2016, a luglio, per 3-4 giorni. Il camping è pulito, sul mare, alcune piazzole con buona ombra e con tutti i servizi. Ma non è il mio genere. Intanto c’è la maledetta animazione, che io non sopporto, ma la cosa è soggettiva. Il problema è che è nel nulla, praticamente sei confinato nel camping. Il market interno è piccolo, poco fornito e carissimo. per fare la spesa uscivo con il camper, fortuna che ho un furgonato.
Il mare è bello e la spiaggia di sabbia fine, a luglio con lunghi tratti quasi deserti.
Ricordo di non essere stato contento del conto.
Altro non mi viene in mente.
F.
piazzano
piazzano
08/03/2010 4835
Inserito il 11/01/2018 alle: 22:44:43
Grazie mille anche a te... x l'animazione..beh pazienza..Non ci farò caso... e x il.nulla... tanto abbiamo lo scooter x cui possiamo muoverci liberamente..e x il prezzo..in linea con altri campeggi del genere... a Palau al capo d'orso ol prezo e uguale e in più non hai un mare e una spiaggia bellissimi e neanche la piscina...ok non serve ma nel caso di maestrale che non puoi andare in spiaggia... è utile...e in più se fa lo sconto x il traghetto...Non male...
paola
rotella
rotella
02/04/2015 98
Inserito il 12/01/2018 alle: 08:52:48
In risposta al messaggio di piazzano del 11/01/2018 alle 22:44:43

Grazie mille anche a te... x l'animazione..beh pazienza..Non ci farò caso... e x il.nulla... tanto abbiamo lo scooter x cui possiamo muoverci liberamente..e x il prezzo..in linea con altri campeggi del genere... a Palau
al capo d'orso ol prezo e uguale e in più non hai un mare e una spiaggia bellissimi e neanche la piscina...ok non serve ma nel caso di maestrale che non puoi andare in spiaggia... è utile...e in più se fa lo sconto x il traghetto...Non male...
Considerazioni giuste però non avere grandi aspettative, è un posto che nel sito si rappresenta meglio di com’è. Secondo me ha senso andare lì solo se si ha un cane, sono molto organizzati per questo.
Chiedi un posto all’ombra, alcune piazzole sono in una zona con piantumazione giovane e sei al sole tutto il giorno.
L’animazione ti segue anche in spiaggia...
F.
piazzano
piazzano
08/03/2010 4835
Inserito il 12/01/2018 alle: 09:08:49
grazie mille anche a te. Bho vedremo. Sicuramente giocherà un ruolo decisivo lo sconto che ci faranno per il traghetto e poi decideremo tra quello e il Capo Ferrato.
paola
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.