CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

campeggio invernale

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Sebasnow
Sebasnow
19/09/2014 168
Inserito il 19/09/2014 alle: 13:44:07
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei avere indicazioni per trovare un campeggio invernale . premetto alcune cose : ho già sostato sia al caravan park di sesto che al vidor di pozza. se possibile cerco un campeggio molto vicino agli impianti ( ho una bimba di 5 anni da portare sulle piste ) e possibilmente con un minimo di passeggiata per mia moglie con il secondo bimbo ( adesso ha pochi giorni ) Il vidor è fantastico ma sempre in ombra sia al mattino che al pomeriggio . Ah dimenticavo abbastanza in alto da avere la neve .... Grazie a tutti in anticipo SEB
piazzano
piazzano
08/03/2010 4836
Inserito il 19/09/2014 alle: 18:11:48
ciao, per prima cosa ben venuto tra di noi... Anche io ho già sostato nei 2 campeggi che citi e le mie esigenze, anche se i figli sono molto più grandi, sono le stesse... Quest'anno siamo andati a Livigno al camping Palipert e anche se non è vicino alle piste (come del resto tutti i campeggi a Livigno) esiste un servizio bus continuo che ti porta sulle piste... E x tua moglie... è a 2 passi dal paese e che paese.... con un sacco di negozi e una passeggiata fantastica e l'atmosfera natalizia lì è davvero tanta... e la neve c'è e tanta.....[;)][;)][;)] paola
lexx
lexx
29/11/2006 32
Inserito il 19/09/2014 alle: 18:22:39
www.camping-arlberg.at/it/ Fatto due settimane bianche unico in Europa con il bagno privato ottimo in tutto vedi il sito e comunque per qualsiasi informazione mi contatti ciao Maurizio
piazzano
piazzano
08/03/2010 4836
Inserito il 19/09/2014 alle: 21:09:41
anch'io avevo visto questo campeggio,ma per chi non scia?? Te lo chiedo perchè noi non sciamo ecerchiamo un posto dove ci sia un bel paese vicino in modo che io e mio marito possiamo fare un giro e passare un pò di tempo, e avevamo sempre scartato il suddetto campeggio perchè lontano dal paese... paola
Sebasnow
Sebasnow
19/09/2014 168
Inserito il 19/09/2014 alle: 21:26:46
Ok. Grazie. ho fatto richiesta per la disponibilità, ma quanto dista dagli impianti? SEB

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

piazzano
piazzano
08/03/2010 4836
Inserito il 19/09/2014 alle: 21:37:35
Maurizio mi dici una cosa? ma nel prezzo della piazzola è compreso l'ingresso alla welles ? e la corrente viene calcolata a parte? Il collegamento del gas non c'è in piazzola vero? Scusa le tante domande...[;)][;)][;)][;)] grazie paola
lexx
lexx
29/11/2006 32
Inserito il 19/09/2014 alle: 23:59:49
Se trovi l'offerta, la piscina è compresa altrimenti 6 euro tutto il giorno o 3 dopo le 18. Gli impianti sono serviti da navetta sia quelli a Pettneu a 500 metri (piccolo ma splendido comprensorio) o S.Anton a 10 minuti di bus (250 km di piste e ottimo paese) tutto gratuito. La corrente si paga a consumo e ci sono le bombole. Nel prezzo è compreso l'armadio riscaldato per scarponi e sci collocato nei pressi dell'entrata. La pista di fondo passa di fianco al campeggio. Se prenoti chiedi le prime piazzole dalla 130 in poi. Noi ci siamo stati per tre giorni ad agosto scorso di ritorno dall'Olanda. Ciao Maurizio

Modificato da lexx il 20/09/2014 alle 00:02:18
pista74
pista74
12/05/2013 1911
Inserito il 20/09/2014 alle: 21:40:18
Canazei!
Sebasnow
Sebasnow
19/09/2014 168
Inserito il 21/09/2014 alle: 09:47:49
Grazie. Ma intendi il miravalle? È davvero così vicino agli impianti? SEB
pista74
pista74
12/05/2013 1911
Inserito il 21/09/2014 alle: 14:30:43
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 20/09/2014  21:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io intendo il campeggio Marmolada; sta davanti la partenza della cabinovia di Canazie a 300 metri dal centro del paese! ciao Fabio
Sebasnow
Sebasnow
19/09/2014 168
Inserito il 21/09/2014 alle: 15:44:36
Ciao, scusa se insisto ma ho tre donne in casa e poi sono guai.... ho visto il sito ma è un po' scarno.c'e' un baby club o qualcosa del genere per la piccola (anni 5) e un ristorante per i grandi ? grazie ancora SEB
Ocirne
Ocirne
16/11/2003 777
Inserito il 21/09/2014 alle: 21:12:49
Il camping Marmolada di Canazei è piuttosto spartano, non ha molti servizi ma ha due enormi vantaggi: E' attaccato alla partenza della ovovia che porta al comprensorio del Sella - Ronda. E' vicino al centro del paese. Il ristorante più vicino lo trovi a 200 metri di distanza ma, nel raggio di un chilometro, hai tytti i ristoranti di Canazei. Attenzione: il campeggio non accetta prenotazioni; però, con l'accortezza di telefonare il giorno prima e di non arrivare tardi alla sera, io ho sempre trovato posto.
id="left">
giomiller
giomiller
12/09/2014 1035
Inserito il 22/09/2014 alle: 10:24:50
Ciao sono nuovo del forum (e un novello camperista...1 mesetto e mezzo circa) Vorrei fare campeggio invernale e il mio mezzo è un Miller del 2005 Volevo iniziare senza andare verso il limite come temperatura (quindi cercare di non andare mai oltre i -10 massimo) Quali sono gli accorgimenti BASILARI che devo fare per sosta invernale? Ho recuperato per ora i teli esterni (per cabina e motore) Ho dato un'occhiata al serbatoio scarico acquare grigie e se volessi coibentarlo un po cosa mi consigliate? A livello di riscaldamento ho una truma...ma quante bombole di gas consumo secondo le vostre esperirenza di inverno? Mi consigliate anche qualche posto Alpi(trentino o Lombardia)? Meglio sosta camping o area sosta? (ho pannello nuovo che per ora va alla grande e non da problemi di autonomia eletrica...) Grazie e sorry per le domande a raffica[:)] gio_miller
lexx
lexx
29/11/2006 32
Inserito il 22/09/2014 alle: 11:31:24
Io mi sono permesso di suggerire il campeggio a Pettneu (Austria) perchè avendo soggiornato in campeggi "normali" mi sono reso conto che avere una stanza con il bagno e il lavandino per lavare i piatti con zona dove collocare i vestiti e tute invernali, rende la settimana bianca in camper simile ad un soggiorno in albergo ovvero con le comodità per affrontare diversi giorni al freddo. Uscire dal camper con la tuta asciutta e calda, fare pochi metri e prendere in armadio riscaldato gli scarponi. Davanti al campeggio fermata skibus ogni 15 minuti gratuiti. Quando si rientra docce calde infinite e senza mai spostare il camper per caricare e scaricare l'acqua perchè non serve, con costi simili ai campeggi tipici. Spero di essere stato utile ciao Maurizio.
RobiAle
RobiAle
17/02/2006 1446
Inserito il 22/09/2014 alle: 12:43:09
quote:Risposta al messaggio di giomiller inserito in data 22/09/2014  10:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao [;)] https://forum.camperonline.it/t... Robi
piazzano
piazzano
08/03/2010 4836
Inserito il 22/09/2014 alle: 12:50:44
ciao lexx hai posta. grazie paola
Sebasnow
Sebasnow
19/09/2014 168
Inserito il 22/09/2014 alle: 14:18:45
Grazie mille Maurizio, info super utili per il prossimo giro, purtroppo il campeggio è già pieno anche se rientrassimo prima del 31 Hanno solo qualche posto nelle piazzole senza bagno . grazie comunque SEB
giomiller
giomiller
12/09/2014 1035
Inserito il 22/09/2014 alle: 14:55:38
Thanks RobyAle...leggo e medito Secondo te qualitativamente il Miller ci puo' stare come mezzo in Inverno o no? gio_miller
piazzano
piazzano
08/03/2010 4836
Inserito il 22/09/2014 alle: 15:35:05
anch'io ho mandato una email al camping in Austria e anche a me hanno risposto che sono full....[:(][:(][:(] Cavolo ma quando bisogna prenotare per avere una piazzola??[:(][:(][:(][:(][:0][:0][:0][:0][:0] Adesso ricomincia la scelta per un buo campeggio vicino alle piste, con un bel paese ecc. ecc... Qualcuno conosce altri campeggi con bagni privati in piazzola?? paola
pedalatore
pedalatore
27/02/2011 193
Inserito il 22/09/2014 alle: 16:42:36
quote:Risposta al messaggio di lexx inserito in data 19/09/2014  18:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ho visto il sito del campeggio, non sono specificati I prezzi dal 20 dicembre al 10 gennaio, come mai ? non accettano prenotazioni per quel periodo o sono già pieni ?
RobiAle
RobiAle
17/02/2006 1446
Inserito il 22/09/2014 alle: 18:50:08
quote:Risposta al messaggio di giomiller inserito in data 22/09/2014  14:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusate l' O.T Se usi quei suggerimenti problemi non ne avrai. Non sò com'è fatto il tuo mezzo,se hai un pò di manualità e sono all esterno coibenta il meglio possibile i serbatoi, e i tubi dell'acqua. Per i serbatoi esistono dei materiali isolanti a fogli adesivi tipo gomma di vari spessori,ancora meglio se riesci a fare un guscio al serbatoio e farci entrare in tubo della Truma. Visto che siete alle prime esperienze ti consiglio assolutamente un campeggio,secondo me nel vostro caso la 220 è fondamentale per essere più tranquilli e magari con qualcuno che ha più esperienza di te così da consigliarti meglio. Robi
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.