CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Campeggio Lowenhof a Bressanone da evitare

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
fraorz
fraorz
20/04/2007 138
Inserito il 08/08/2017 alle: 17:58:07

Camping Lowenhof a Bressanone posto da cancellare. Siamo arrivati intorno alle ore 19 una signora molto scortese mi ha detto che non sapeva se c’era posto per il nostro camper e che se avessi atteso 10 minuti mi avrebbe dato una risposta.­­ Così mi metto in un angolo ad aspettare e con aria irritata mi dice che dovevo togliermi dalla sua vista perché così non riusciva a concentrarsi. Avrei dovuto già da lì andare via ma i miei figli l’indomani avrebbero voluto  fare la ciclabile Bressanone-Bolzano così ingoio il rospo ed aspetto. Dopo circa 30 minuti mi assegnano una piazzola dove non entrava neanche metà del mio camper (7,40 mt). Allora il proprietario gentile mi concede di posizionarmi proprio a 10 cm. da una roulotte chiusa ma non posso neanche aprire una sedia perché è solo metà piazzola. In fondo dobbiamo dormire soltanto. Il mattino seguente partiamo per la ciclabile, per fortuna almeno questa ci presenta uno spettacolo meraviglioso. Al ritorno una doccia e vado a pagare il conto per un totale di €132,80 (siamo in 4) ma non abbiamo dormito in hotel bensì nel nostro camper ci hanno fatto pagare il secondo giorno per intero e ci può anche stare ma € 66,40 per 4 persone al giorno è comunque un furto. Facciamo alcune rimostranze dicendo che siamo stati in quel campeggio per 23 ore ed in mezza piazzola allora ci tolgono il costo della mezza piazzola e quindi € 116,80. Da non crederci! Colpa mia ovviamente per non aver chiesto i prezzi in anticipo ma nei tanti campeggi in cui sono stata non ho mai pagato una cifra simile! Ma non finisce qui. Vado a fare il carico acqua dopo aver saldato il conto e devo pagare ancora € 1 per 50 litri di acqua! Con il fumo che esce dalle orecchie inserisco il primo euro e poi il secondo ma il mio sebatoio da 100 litri è al 66%. Purtroppo questo è l’unico posto a Bressanone dove poter sostare e non avendo alcuna concorrenza neanche di un piccolo parcheggio a pagamento fanno come vogliono. E’ chiaro che noi non ci metteremo più piede in quel posto!
Francesca Orzieri

Modificato da fraorz il 08/08/2017 alle 23:23:41
pane vino
pane vino
21/11/2010 1482
Inserito il 09/08/2017 alle: 18:19:58
stessa impressione avuta anni fa,non ci sono più tornato.Saluti
Roby964
Roby964
01/10/2016 298
Inserito il 09/08/2017 alle: 19:40:11
Grazie per l'utile informazione. 
Comunque, fossi n te, mi rivolgerei ad un'associazione a difesa dei consumatori!

marob
marob
19/08/2009 1306
Inserito il 09/08/2017 alle: 21:26:47
Io non vedo nessun abuso. Hanno applicato alla lettera il regolamento (così come dalle altre parti). E poi in alta stagione non è che potessero abbonarti il pomeriggio visto che il campeggio era pieno.
La vita è un tour de forse.
salito
salito
rating

21/03/2009 19093
Inserito il 10/08/2017 alle: 06:06:07
In risposta al messaggio di fraorz del 08/08/2017 alle 17:58:07

Camping Lowenhof a Bressanone posto da cancellare. Siamo arrivati intorno alle ore 19 una signora molto scortese mi ha detto che non sapeva se c’era posto per il nostro camper e che se avessi atteso 10 minuti mi avrebbe
dato una risposta.­­ Così mi metto in un angolo ad aspettare e con aria irritata mi dice che dovevo togliermi dalla sua vista perché così non riusciva a concentrarsi. Avrei dovuto già da lì andare via ma i miei figli l’indomani avrebbero voluto  fare la ciclabile Bressanone-Bolzano così ingoio il rospo ed aspetto. Dopo circa 30 minuti mi assegnano una piazzola dove non entrava neanche metà del mio camper (7,40 mt). Allora il proprietario gentile mi concede di posizionarmi proprio a 10 cm. da una roulotte chiusa ma non posso neanche aprire una sedia perché è solo metà piazzola. In fondo dobbiamo dormire soltanto. Il mattino seguente partiamo per la ciclabile, per fortuna almeno questa ci presenta uno spettacolo meraviglioso. Al ritorno una doccia e vado a pagare il conto per un totale di €132,80 (siamo in 4) ma non abbiamo dormito in hotel bensì nel nostro camper ci hanno fatto pagare il secondo giorno per intero e ci può anche stare ma € 66,40 per 4 persone al giorno è comunque un furto. Facciamo alcune rimostranze dicendo che siamo stati in quel campeggio per 23 ore ed in mezza piazzola allora ci tolgono il costo della mezza piazzola e quindi € 116,80. Da non crederci! Colpa mia ovviamente per non aver chiesto i prezzi in anticipo ma nei tanti campeggi in cui sono stata non ho mai pagato una cifra simile! Ma non finisce qui. Vado a fare il carico acqua dopo aver saldato il conto e devo pagare ancora € 1 per 50 litri di acqua! Con il fumo che esce dalle orecchie inserisco il primo euro e poi il secondo ma il mio sebatoio da 100 litri è al 66%. Purtroppo questo è l’unico posto a Bressanone dove poter sostare e non avendo alcuna concorrenza neanche di un piccolo parcheggio a pagamento fanno come vogliono. E’ chiaro che noi non ci metteremo più piede in quel posto! Francesca Orzieri  
dove stà l' abuso ?..
se non si esce si paga la giornata
.di vero c'è questa affermazione
""" Colpa mia ovviamente per non aver chiesto i prezzi in anticipo... """"""

sarà anche vera l altra affermazione .di non aver frequentato campeggi..
""""..ma nei tanti campeggi in cui sono stata non ho mai pagato una cifra simile!""""
ma ci sono tanti campeggi dove per quattro persone si paga anche di più di 60euro al giorno
basta leggere qui su COL le tante segnalazioni dei forummisti.,
il consiglio di rivolgersi ad una qualsiasi associazione di consumatori è ottimo magari poi condividiamo

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

PROMO fino al 30/04/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

PROMO fino al 07/05/21

Toscana
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

salito
salito
rating

21/03/2009 19093
Inserito il 10/08/2017 alle: 06:10:33
In risposta al messaggio di pane vino del 09/08/2017 alle 18:19:58

stessa impressione avuta anni fa,non ci sono più tornato.Saluti
a rigor di logica ,anche chi conferma la stessa critica negativa , deve rispettare l art.7
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
navarre
navarre
rating

24/10/2006 7957
Inserito il 10/08/2017 alle: 15:06:21
Guarda, Val Pusteria molto bella, paradiso per bici e molto organizzati MA ad agosto ti levano pure il sangue! 
Siamo stati a giugno ed è un'altra cosa, quasi tutta in libera e prezzi ragionevoli.

Gianluca & C.
salito
salito
rating

21/03/2009 19093
Inserito il 10/08/2017 alle: 18:04:51
..sono molto interessato a conoscere il nome di qualche  località""" turistica""" ovviamente in Italia 
"" ...molto bella, paradiso per ... e molto organizzati dove ad agosto NON ti levano pure il sangue! """
e dove c'è una struttura ricettiva,sempre in agosto, che non ti faccia pagare la seconda giornata uscendo con comodo...sei...ore dopo l'orario

oppps dimenticavo e che in quattro persone ilo costo non sia "" un furto di 60 euro """

vi ringrazio anticipatamente

Modificato da salito il 10/08/2017 alle 18:12:20
pungitopogigio
pungitopogigio
27/06/2010 930
Inserito il 10/08/2017 alle: 19:20:47

Camping Lowenhof a Bressanone posto da cancellare. Siamo arrivati intorno alle ore 19 una signora molto scortese mi ha detto che non sapeva se c’era posto per il nostro camper e che se avessi atteso 10 minuti mi avrebbe
dato una risposta.­­ Così mi metto in un angolo ad aspettare e con aria irritata mi dice che dovevo togliermi dalla sua vista perché così non riusciva a concentrarsi. Avrei dovuto già da lì andare via ma i miei figli l’indomani avrebbero voluto  fare la ciclabile Bressanone-Bolzano così ingoio il rospo ed aspetto. Dopo circa 30 minuti mi assegnano una piazzola dove non entrava neanche metà del mio camper (7,40 mt). Allora il proprietario gentile mi concede di posizionarmi proprio a 10 cm. da una roulotte chiusa ma non posso neanche aprire una sedia perché è solo metà piazzola. In fondo dobbiamo dormire soltanto. Il mattino seguente partiamo per la ciclabile, per fortuna almeno questa ci presenta uno spettacolo meraviglioso. Al ritorno una doccia e vado a pagare il conto per un totale di €132,80 (siamo in 4) ma non abbiamo dormito in hotel bensì nel nostro camper ci hanno fatto pagare il secondo giorno per intero e ci può anche stare ma € 66,40 per 4 persone al giorno è comunque un furto. Facciamo alcune rimostranze dicendo che siamo stati in quel campeggio per 23 ore ed in mezza piazzola allora ci tolgono il costo della mezza piazzola e quindi € 116,80. Da non crederci! Colpa mia ovviamente per non aver chiesto i prezzi in anticipo ma nei tanti campeggi in cui sono stata non ho mai pagato una cifra simile! Ma non finisce qui. Vado a fare il carico acqua dopo aver saldato il conto e devo pagare ancora € 1 per 50 litri di acqua! Con il fumo che esce dalle orecchie inserisco il primo euro e poi il secondo ma il mio sebatoio da 100 litri è al 66%. Purtroppo questo è l’unico posto a Bressanone dove poter sostare e non avendo alcuna concorrenza neanche di un piccolo parcheggio a pagamento fanno come vogliono. E’ chiaro che noi non ci metteremo più piede in quel posto! Francesca Orzieri  
Così mi metto in un angolo ad aspettare e con aria irritata mi dice che dovevo togliermi dalla sua vista perché così non riusciva a concentrarsi....
Ecco, a quel punto la dovevi mandare letteralmente affan*****.
E ' quello che si merita chi non sa stare al pubblico.
poi se permetti 66 euro in un campeggio pluristellato , per 4 persone
mi sembra un prezzo consono alla stagione.
LUIGI SANTONI
navarre
navarre
rating

24/10/2006 7957
Inserito il 10/08/2017 alle: 22:01:28
In risposta al messaggio di salito del 10/08/2017 alle 18:04:51

..sono molto interessato a conoscere il nome di qualche  località turistica ovviamente in Italia  ...molto bella, paradiso per ... e molto organizzati dove ad agosto NON ti levano pure il sangue! e dove c'è una struttura
ricettiva,sempre in agosto, che non ti faccia pagare la seconda giornata uscendo con comodo...sei...ore dopo l'orario oppps dimenticavo e che in quattro persone ilo costo non sia un furto di 60 euro vi ringrazio anticipatamente
Ciao, personalmente sopravviviamo all'agosto ( non quest'anno perchè ho un cane che sta molto male e non ce la siamo sentita di faee il viaggio) ad Alghero, area sosta Bombarde, molto comoda con pista ciclabile di collegamento al paese (facciamo tutto in bici senza muovere il camper), mare cristallino, pineta e colline nei dintorni per passeggiate/mtb, piazzole spaziose, prezzo ridicolo.

Gianluca & C.
masivo
masivo
rating

24/08/2008 8713
Inserito il 11/08/2017 alle: 08:11:23
Se la scortesia è una colpa, sono colpevoli, per il resto: chi è causa del suo mal.....indecision
Ivo
salito
salito
rating

21/03/2009 19093
Inserito il 11/08/2017 alle: 08:56:53
In risposta al messaggio di navarre del 10/08/2017 alle 22:01:28

Ciao, personalmente sopravviviamo all'agosto ( non quest'anno perchè ho un cane che sta molto male e non ce la siamo sentita di faee il viaggio) ad Alghero, area sosta Bombarde, molto comoda con pista ciclabile di collegamento
al paese (facciamo tutto in bici senza muovere il camper), mare cristallino, pineta e colline nei dintorni per passeggiate/mtb, piazzole spaziose, prezzo ridicolo.  
...si avrai anche ragione che tutto ciò si realizza ad agosto , non vado a verificare, però visto da cosa è stato generato questo tread
--- il non aver letto il listino prezzi orario ---
vedi di aggiungere che ci arrivi con comodo traghetto a costo..TOT EURO .che per 4 persone + camper 7 e rotti ti fa costare il soggiorno come in un campeggio sul continente a cento euro al giorno...
...e in aggiunta l occhiataccia degli addetti allo stivaggio camper...

bene.bene il cerchio si è completato con l evidenziatura di pungitopogigio dell affermazione di essere stata guardata male...

in altro tread in risposta ai ""lamentosi" critici"" ad oltranza del TTA dissi
"""... e ora manca solo quello che si è sentito guardato male ...""""
qui se ne sono palesati più di uno ..bene confermato che cambiato l'aspetto del forum ma rimasti uguali i partecipanti...cambiare tutto per non cambiare nulla (il Gattopardo )
e con ferragosto si è concluso anche il cerchio della stagione estiva...buon ferragosto...""

buon normalissimo come da tradizione ferragosto ...e poi si sgonfia tutto.

Modificato da salito il 11/08/2017 alle 09:13:06
peppotto244
peppotto244
11/03/2014 621
Inserito il 12/08/2017 alle: 08:14:32
LAlto Adige è fantastico ma, non ci vado proprio per le nefandezze degli altoatesini. Quando vado in vacanza non ho voglia di discutere e litigare. Io sarei andato via subito spiegando ai miei figli che si può, per una questione di principio vivere anche senza fare la ciclabile Bolzano-Bressanone.
: «Internet dà diritto di parola a una legione d'imbecilli, i quali prima parlavano solo al bar dopo due o tre bicchieri di rosso». Umberto Eco
salito
salito
rating

21/03/2009 19093
Inserito il 12/08/2017 alle: 09:49:23
In risposta al messaggio di peppotto244 del 12/08/2017 alle 08:14:32

LAlto Adige è fantastico ma, non ci vado proprio per le nefandezze degli altoatesini. Quando vado in vacanza non ho voglia di discutere e litigare. Io sarei andato via subito spiegando ai miei figli che si può, per una questione di principio vivere anche senza fare la ciclabile Bolzano-Bressanone.
""
peppotto244 https://www.camperonline.it/fot... title="peppotto244" />
peppotto244
11/03/2014 589

Inserito il 12/08/2017 alle: 08:14:32
: «Internet dà diritto di parola a una legione d'imbecilli, i quali prima parlavano solo al bar dopo due o tre bicchieri di rosso». Umberto Eco .""""

Grande. Grande Umberto Eco condivido a pieno .
ovviamente vale non solo per ""gli altri"" ma anche per te ...

puoi essere più esaustivo a cosa ti riferisci con
"" proprio per le nefandezze degli altoatesini."""

avevo già augurato buon ferragosto ma mi intrattengo giusto ancora un pò dopo questa tua
morodirho
morodirho
-
Inserito il 12/08/2017 alle: 14:45:35
non voglio entrare nel merito della discussione sul comportamento del gestore, pero' posso assicurare che ogni volta che sono stato in A.A , sono stato trattato con arroganza e supponenza ( SEMPRE) per non parlare del fatto che fingono di non capire l'italiano , per cui personalmente ne staro' lontano  ,con buona pace sia loro che mia sad
mala tempora currunt, sed peiora parantur
peppotto244
peppotto244
11/03/2014 621
Inserito il 12/08/2017 alle: 15:30:09
In risposta al messaggio di salito del 12/08/2017 alle 09:49:23

peppotto244 11/03/2014 589     Inserito il 12/08/2017 alle: 08:14:32 LAlto Adige è fantastico ma, non ci vado proprio per le nefandezze degli altoatesini. Quando vado in vacanza non ho voglia di discutere e litigare.
Io sarei andato via subito spiegando ai miei figli che si può, per una questione di principio vivere anche senza fare la ciclabile Bolzano-Bressanone.: «Internet dà diritto di parola a una legione d'imbecilli, i quali prima parlavano solo al bar dopo due o tre bicchieri di rosso». Umberto Eco . Grande. Grande Umberto Eco condivido a pieno . ovviamente vale non solo per gli altri ma anche per te ... puoi essere più esaustivo a cosa ti riferisci con proprio per le nefandezze degli altoatesini. avevo già augurato buon ferragosto ma mi intrattengo giusto ancora un pò dopo questa tua
Hai la coda di paglia se ti senti messo nel pensiero di Eco? Potevi essere un po' più educato. Per quanto riguarda il comportamento degli altoatesini sono cose mie.
: «Internet dà diritto di parola a una legione d'imbecilli, i quali prima parlavano solo al bar dopo due o tre bicchieri di rosso». Umberto Eco
naioco
naioco
27/06/2011 107
Inserito il 13/08/2017 alle: 13:43:18

sempre più spesso nei campeggi incontro "camperisti.ITA" che non rispettano gli orari di silenzio , che tengono la tv ad alto volume, che il dopocena dura fino alle 24.00 ecc. forse per questo la signora alla reception  è prevenuta . hanno applicato il prezzo pieno per un 1/2 servizio scarso , probabilmente non temono i giudizi negativi sui vari trip..., book..., ecc. 
maad

masivo
masivo
rating

24/08/2008 8713
Inserito il 13/08/2017 alle: 23:07:30
Se io Ti sto sulle OO...me ne accorgo, e se me ne accorgo, faccio finta di non sapere l' Italiano.
Se non Ti sto sulle OO...me ne accorgo lo stesso e per gentilezza Ti rispetto e parlo Italiano.
E' semplice psicologia spicciola, è l' approccio il problema.

Saluti dalla Svizzera, che a me non stanno sulle OO....ma se vi stessero sulle OO non veniteci....che se ne accorgonolaugh

PS: ma perchè bisogna spiegarVi certe cose...alla vostra etàlaugh 
Ivo
Chrisma
Chrisma
04/08/2008 110
Inserito il 17/08/2017 alle: 12:21:27

...Purtroppo questo è l’unico posto a Bressanone dove poter sostare...

non è vero.
Il 7 agosto ero anch'io a Bressanone ed ho sostato nel parcheggio di via Laghetto.
Gratuito, c'erano altri camper, che quasi sicuramente vi hanno anche dormito (oscuranti montati).
Comodo (circa 1,5 km dal centro) per visitare la città (bellissima).
Saluti.
Alessandro

salito
salito
rating

21/03/2009 19093
Inserito il 17/08/2017 alle: 16:57:48
In risposta al messaggio di peppotto244 del 12/08/2017 alle 15:30:09

Hai la coda di paglia se ti senti messo nel pensiero di Eco? Potevi essere un po' più educato. Per quanto riguarda il comportamento degli altoatesini sono cose mie.
Se t i fa felice crederlo...
Mi riferivo ai post in internet con in fond in fondo pensiero di Eco ""internet da la  possibilità a..."""
tale quale a quello che ha scritto sul muro " non scrivete sul muro.e' nuovo"''..
.

salito
salito
rating

21/03/2009 19093
Inserito il 17/08/2017 alle: 17:19:44
In risposta al messaggio di morodirho del 12/08/2017 alle 14:45:35

non voglio entrare nel merito della discussione sul comportamento del gestore, pero' posso assicurare che ogni volta che sono stato in A.A , sono stato trattato con arroganza e supponenza ( SEMPRE) per non parlare del fatto che fingono di non capire l'italiano , per cui personalmente ne staro' lontano  ,con buona pace sia loro che mia
Certamente il fatto di conoscere il tedesco hai potuto riconoscere come locali quelli che parlavano tedesco e non confonderli con i 40mila di lingua ladina i 200mila di lin gua italiana(  di tutte le regioni) i 6mila ungheresi cechi polacchi slovacchi.ucraini ovvero tutti quelli dell est europa
tutti che lavorano qui su sapendo parlare il tedesco e che appunto il turista italiano conoscitore della lingua tedesca sa distinguerli da un nativo locale di lingua tedesca 
buon ferragosto
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.