CamperOnLine
  • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Gli
    • Centri vendita e assistenza
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Campeggio + sosta Eurodisney/Parigi

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
uca07
uca07
27/02/2006 7
Inserito il 27/02/2006 alle: 14:57:26
Buongiorno a tutti, volevo approfittare del carnevale (ambrosiano) e portare le bambine a Eurodisney. Mi ricordo di aver letto qualcosa su un campeggio comodo tra Parigi e il parco (forse Paris Est ?!?), comodo per il treno che passa lì vicino... Non trovo più i vecchi 3D e sarei grato se qualcuno mi desse qualche info in merito. Vi ringrazio anticipatamente, Luca
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12563
Inserito il 27/02/2006 alle: 15:11:01
Ciao, dentro Eurodisney c'è un area per i camper,più comodo di così... Ciao Gianluca
maritarli
maritarli
-
Inserito il 27/02/2006 alle: 16:19:46
se ti posso dare un consiglio vai sul sito dell'eurodisney e manda una e-mail di richiesta info sull'area di sosta e loro tempestivamnte ti rispondono (in italiano) con tutti i prezzi io l'ho fatto l'anno scorso .. purtroppo l'ho cancellata ciao [^][;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/02/2006 alle: 17:03:36
[quote]Originally posted by uca07
Buongiorno a tutti, volevo approfittare del carnevale (ambrosiano) e portare le bambine a Eurodisney. Mi ricordo di aver letto qualcosa su un campeggio comodo tra Parigi e il parco (forse Paris Est ?!?), comodo per il treno che passa lì vicino... Non trovo più i vecchi 3D e sarei grato se qualcuno mi desse qualche info in merito. Vi ringrazio anticipatamente, Luca [/quote Ciao, io ci sono stato 2 volte e tutte e due le volte ho sostato dentro il parco,[:)][:)] la spesa allora (4 anni orsono) era di 20,00 euro, oggi non lo so..... troverai bagni e docce calde e in + se vuoi puoi ricaricare le batterie con la corrente, comunque per sentito dire bisogna fare attenzione che anche li....., rubano i camper !!! salutoni e auguroni. ARMANDO
panterarosa
panterarosa
16/02/2006 382
Inserito il 27/02/2006 alle: 19:22:35
Ciao, noi ci siamo stati l'anno scorso, e sinceramente... siamo stati nel parcheggio di Eurodisney 2 giorni e 1 notte, ma ci hanno fatto pagare 2 giornate complete (40euri e non Disney[:)]), non c'era ne' l'allacciamento per la corrente ne' il carico-scarico acque. Invece al campeggio Bois-de-boulogne ci siamo trovati molto bene, e c'è la navetta che ti porta alla metropolitana, e da lì arrivi dove vuoi (compreso il parco con un treno speciale). se pensate di fermarvi qualche giorno per vedere anche un po' di Parigi, come rapporto qualità/prezzo e tranquillità, ve lo consiglio. ciacciao Alle [}:)]
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 28/02/2006 alle: 09:37:54
Se conti di gironzolare anche per Parigi, ti consiglierei il Bois De Boulogne. Con la navetta del camping in 10 min sei alla fermata di Port Maillot e da li "domini Parigi". Da una della stazioni della metro ( non ricordo quale) prendi la RER, ferrovia veloce, che ti porta "dentro" Eurodisney". Io ci sono stato l'anno scorso ed è stato comodissimo!! Buoni Km a tutti Giuseppe
balilla
balilla
17/05/2005 1597
Inserito il 28/02/2006 alle: 10:15:40
Io consiglierei questo: CHAMPIGNY SUR MARNE94500 Camping Paris Est * * * - Tél. +33 1 43 97 43 97 Camping Paris Est * * * Boulevard des Alliés 94500 CHAMPIGNY SUR MARNE Tél. : +33 1 43 97 43 97 Fax : +33 1 48 89 07 94 eMail - Site Internet Ouvert toute l'année Vicino ad eurodisny,costo inferiore e comunque comodo per parigi centro e soprattutto trovi qualunque tipo di biglietto scontato sia per eurodisney e per visitare la città. Esperienza di agosto 2005 Marco
uca07
uca07
27/02/2006 7
Inserito il 28/02/2006 alle: 10:21:59
Grazie a tutti, molto gentili. Penso che mi appoggerò al Paris Est, oppure al Bois de Boulogne. Spero solo in temperature accettabili... visto l'andazzo di questi giorni. Grazie ancora e buon km a tutti, Luca
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 07/03/2006 alle: 19:33:08
noi siamo stati a Eurodisney Paris nell'estate del 2004, insieme ad un altro equipaggio di amici; abbiamo utilizzato l'area di sosta a pagamento che, almeno allora, era fornita di ben due camper service oltre a servizi igienici con docce calde. Contavo di ritornarci quest'estate nella speranza di trovare lo stesso trattamento. Aggiungo che abbiamo sostato per ben una settimana perchè, per appassionati di parchi di divertimento come il sottoscritto, acquistare il "passport" e' conveniente rispetto al classico biglietto giornaliero di ingresso al parco.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/03/2006 alle: 06:27:18
quote:Originally posted by ilpigna
Ciao, noi ci siamo stati l'anno scorso, e sinceramente... siamo stati nel parcheggio di Eurodisney 2 giorni e 1 notte, ma ci hanno fatto pagare 2 giornate complete (40euri e non Disney[:)]), non c'era ne' l'allacciamento per la corrente ne' il carico-scarico acque. Invece al campeggio Bois-de-boulogne ci siamo trovati molto bene, e c'è la navetta che ti porta alla metropolitana, e da lì arrivi dove vuoi (compreso il parco con un treno speciale). se pensate di fermarvi qualche giorno per vedere anche un po' di Parigi, come rapporto qualità/prezzo e tranquillità, ve lo consiglio. ciacciao Alle [}:)] >
> Ciao, evidentemente non ti sarai informata bene, io ho trovato sia il carico, lo scarico che la corrente, salutoni. ARMANDO
uca07
uca07
27/02/2006 7
Inserito il 08/03/2006 alle: 09:18:10
Ciao a tutti, alla fine ho passato due notti all'interno del parcheggio di Eurodisney. Effettivamente è un gran comodo svegliarsi al mattino ed essere di fronte ai cancelli !!! Per il trattamento (20,00 euro a notte) ci sarebbe forse da discutere. I bagni erano pulitissimi e le docce calde, però non c'era la possibilità di caricare acqua in quanto avevano chiuso i rubinetti per il gelo... In estate sicuramente la situazione è diversa. Manca del tutto, invece, la corrente elettrica, a meno di portare qualche centinaio di metri di cavo e attaccarsi all'interno dei bagni (...scherzo, ovviamente). C'era qualcuno con i soliti generatori... ma eravamo in pochi e la distanza tra un mezzo e l'altro non disturbava. Considerando che comunque c'era un bel po' di gente a marzo, con il gelo, non oso immaginare cosa ci sia in agosto... Comunque, buon divertimento: il parco è veramente magico, per grandi e piccini. Ciao, Luca
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.