CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Campeggio-Villaggio In Toscana

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Freetiger
Freetiger
-
Inserito il 02/03/2006 alle: 16:16:05
Ciao a tutti, quest'anno faro' la mia prima vacanza con il mio camper. Non volendo modificare molto rispetto al passato, cercavo un campeggio-villaggio dove si stia veramente bene, pulito, dotato naturalmente di camper service e scarico, di ristorante (anche cucina da asporto), parco giochi per bambini e, se possibile, animazione. Le zone che mi interesserebbero sono (Bandiera Blu 2005): Forte dei marmi Pietrasanta Camaiore Viareggio Pisa Castiglioncello e Vada di Rosignano Marittimo Bibbona Castagneto Carducci Follonica Castiglione della Pescaia Narina e Principina di Grosseto Naturalmente accetto qualsiasi consiglio possiate darmi. Grazie 1000 Davide
jov
jov
-
Inserito il 03/03/2006 alle: 11:59:53
Ciao, non l'ho vista in elenco ... ma a Punta Ala c'è il camping omonimo che è veramente bello (piazzole enormi e sembra di stare in un bosco). Devo però dire che è veramente costoso (camper, 2 adulti e due bambini ... SETTANTUNO euro al giorno in agosto). L'anno scorso ho protestato pesantemente con la direzione per il vergognoso camper service, che, oltre a essere in un parcheggio FUORI dal camping, era nello stato che vedi nella foto. Se hanno sistemato le cose, potrebbe essere un bel posto. saluti.
Giaguaro
Giaguaro
21/03/2005 320
Inserito il 03/03/2006 alle: 15:18:29
[:0]Scua, ma per 70 eurozzi al giorno non ci vado neppure se mi fanno il bagno personale. Sarebbe il caso di boicottare certi posti !!!!! M.
induma
induma
16/02/2006 241
Inserito il 05/03/2006 alle: 18:40:36
Sono posti con campeggi abbastanza costosi, comunque uno che credo faccia al caso tuo è sicuramente il camping pappasole a torre mozza Follonica.
maxlux
maxlux
19/08/2003 38
Inserito il 05/03/2006 alle: 22:41:33
lo scorso anno sono stato in un campeggio davvero bello. E' a Marina di Grosseto e si chiama CIELOAZZURRO. Il costo giornaliero è pressochè allineato con gli altri. Se ami gli spazi ce se sono a volontà. Certo ad Agosto non so. Ci sono stato fino a metà luglio e per i bambini è un luogo ideale. Le distanza non sono ridotte però è anche un motivo per muoversi e riposarsi. Puoi guardare il sito. Auguri di buona vacanza massimo

PROMO fino al 31/03/21

Area camper presso Camping La Mimosa
Marche
Area camper presso Camping La Mimosa
Fano (PU)

Prenota subito, una notte è gratis!

PROMO fino al 07/05/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

EVENTO 31/12/21

Toscana
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

esterb
esterb
06/03/2006 10
Inserito il 06/03/2006 alle: 13:37:07
Si chiama Cieloazzurro o Cieloverde? Io sto cercando un campeggio, per agosto, che vada bene per un bimbo di un anno e mezzo.
quote:Originally posted by maxlux
lo scorso anno sono stato in un campeggio davvero bello. E' a Marina di Grosseto e si chiama CIELOAZZURRO. Il costo giornaliero è pressochè allineato con gli altri. Se ami gli spazi ce se sono a volontà. Certo ad Agosto non so. Ci sono stato fino a metà luglio e per i bambini è un luogo ideale. Le distanza non sono ridotte però è anche un motivo per muoversi e riposarsi. Puoi guardare il sito. Auguri di buona vacanza massimo >
>
mau69
mau69
23/02/2006 43
Inserito il 07/03/2006 alle: 14:41:51
si chiama cieloverde ed è uno dei migliori e più bei campeggi della maremma. Saloti mau69
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 07/03/2006 alle: 16:08:15
Io sono di Grosseto, il Cieloverde e molto bello ma è un villaggio turistico, credo che se hai scelto di comprare un camper lo hai fatto per un certo spirito di libertà. Un campeggio nel quale ti indicano quando devi respirare, andare al mare o divertirti non mi sembra il massimo. Un consiglio, vai all'estero, Galizia per esempio, campeggi molto accoglienti, ma veri campeggi e spiagge semideserte con prezzi un terzo dell'Italia. Ciao e buon divertimento
Giaguaro
Giaguaro
21/03/2005 320
Inserito il 07/03/2006 alle: 16:28:45
[:D] Adesso si che si parla bene!!! Lascia perdere Punta Ala - un vero lager - Saluti [:D][:D]
esterb
esterb
06/03/2006 10
Inserito il 08/03/2006 alle: 13:48:23
Hai qualche indirizzio di campeggi da indicarmi in Galizia? Qualcuno sa dirmi come sono i campeggi (prezzi/densita di persone in agosto) in Costa Azzurra? Grazie Ester
rollerbi
rollerbi
05/11/2004 3
Inserito il 08/03/2006 alle: 16:11:54
poco più in là della costa azzurra ti posso segnalare la penisola di Gene vicino a Hieres les palmieres e Tolone (non so se ho scritto tutto bene). Ci sono stato in agosto (però dopo il 20) ho trovato buoni campeggi, un bellissimo mare e ho avuto la possibilità di conoscere le isole di porquerolle vero gioiello della natura raggiungibili con battello in meno di un'ora di navigazione. Se vai lì ti consiglio una canoa o una piccola imbarcazione.
Freetiger
Freetiger
-
Inserito il 10/03/2006 alle: 19:59:27
Ciao, grazie a tutti per le vostre risposte. In effetti mi confermati quelli che avevo preso in esame, Punta ala lo avevo scartato, non ricordo se perche' non aveva il camper service all'interno (mi rompe dover spostare il camper solo per svuotare, visto che ho solo il serbatoio da 37 lt) o per il prezzo. Pappasole e Cielo verde in effetti erano molto interessanti, ma volevo, appunto, un parere da chi c'e' stato. Per l'estero e' ancora presto, sara' la mia prima vacanza in camper. Grazie di nuovo
maritarli
maritarli
-
Inserito il 10/03/2006 alle: 21:42:00
ciao io ti consiglio invece del campeggoi area di sosta innagurata l'anno scorso MARINA DI BIBBONA AREA DI SOSTA DEL CAMPEGGIO ARCOBALENO - L'ANNO SCORSA L'ABBIAMO VISTA NASCERE QUEST'ANNO SARA VERAMENTE OK !! CI SONO PIAZZOLA SENZA NIENTE ALTRIMENTI CI SONO PIAZZOLA CON POSTO X MANGIARE ACQUA E LUCE - CI SONO DOCCE E BAGNI POSTO X LAVARE LE STOVIGLIE - I PREZZI NN SONO NIENTE MALE - MARINA DI BIBBONA POI PER I BAMBINI OFFRE TANTI DIVERTIMENTI C'E UN GRANDE PARCO GIOCHI .. INSOMMA IO CI SONO STATA BENE X I FINE SETTIMANA - QUEST'ANNO TRASCORERO'LI IL MESE DI AGOSTO O QUASI CON IL MIO PICCINO IN ARRIVO [:o)][:)] CIAO A TUTTI [:)][;)] MARY
lucag
lucag
28/08/2003 208
Inserito il 11/03/2006 alle: 10:44:22
Per maritarli, sono molto interessato a trascorrere alcuni giorni forse a pasqua nell'area da te descritta per favore sai darmi notizie aggiuntive del tipo: apertura, costi, distanze dal mare e dal paese, se possibile aprire tendalini, ombreggiatura, eventuale sito internet? grazie e scusa per le troppe domande...
maritarli
maritarli
-
Inserito il 11/03/2006 alle: 22:03:10
eccti servito ...l'area di sosta si trova a MARINA DI BIBBONA ED E' ADIACENTE AL CAMPEGGIO ARCOBALENO DI CUI FA PARTE .NN SO SE A PASQUA E' APERTA MA PENSO PROPRIO DI SI - I PREZZI NN VORREI SBAGLIARMI SI RIFERISCONO ALL'ANNO SCORSO - 17 EURO X PIAZZOLA "CHIC" (ACQUA-LUCE - SPAZIO X MANGIARE)CARICO E SCARICO 13 EURO SOLO SOSTA +CARICO E SCARICO - NN SONO SICURA DEI PREZZI !! L'AREA NN E' MOLTO OMBREGGIATA COMUNQUE C'ERANO DEGLI ALBERELLI IN CRESCITA ...- PUOI APRIRE VERANDA /TENDA TUTTO QUELLO CHE VUOI -LA DISTANZA DEL MARE E' DI CIRCA 400 METRI -TI CONSIGLIO CMQ LA BICICLETTA -IL SITO RELATIVO ALL'AREA DI SOSTA NN C'E TI RILASCIO RECAPITI TELEFONICI ED INDIRIZZO DEL CAMPEGGIO Arcobaleno Camping: Via Cavalleggeri 86, Marina di Bibbona (Livorno) 0586 600296 0586 600801 -SE VUOI CONFERME SUI PREZZI CHIAMA !! OK SPERO DI ESSER STATA CHIARA ...SPERIAMO DI VEDERSI A PASQUA CIAO [:D][;)][;)] MARY
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.