CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Camper Club Orsa Maggiore, Bo

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
agostino7241
agostino7241
25/11/2016 2
Inserito il 19/12/2017 alle: 11:37:17
alcuni giorni orsono sulla rubrica area sosta camper ho trovato agriturismo o agricampeggio Masseria Marsello Lecce ho rilevato il telefono, ho chiamato, mi hanno risposto ma poi non avendo registrato il telefono ho ricercato lo stesso annuncio e non l'ho più 
trovato.  Ho necessità di contrattarla per poter prenotare una notte per 15 camper 
Agostino Guazzaloca
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 9264
Inserito il 19/12/2017 alle: 22:57:33
In risposta al messaggio di agostino7241 del 19/12/2017 alle 11:37:17

alcuni giorni orsono sulla rubrica area sosta camper ho trovato agriturismo o agricampeggio Masseria Marsello Lecce ho rilevato il telefono, ho chiamato, mi hanno risposto ma poi non avendo registrato il telefono ho ricercato lo stesso annuncio e non l'ho più  trovato.  Ho necessità di contrattarla per poter prenotare una notte per 15 camper  Agostino Guazzaloca
Credo che Masseria Marsello sia il nome della località in cui si troverebbe il camping Namastè.
Prova a dare uno sguardo a questo link che ho trovato sul web:
http://www.4routard.com/?p=2471
Giuseppe
igorb
igorb
30/06/2007 2087
Inserito il 20/12/2017 alle: 18:48:45
Anche a me risulta che Masseria Marsello è il nome della Località, vicina a Lecce, non del campeggio
agostino7241
agostino7241
25/11/2016 2
Inserito il 20/12/2017 alle: 20:36:37
In risposta al messaggio di bottastra del 19/12/2017 alle 22:57:33

Credo che Masseria Marsello sia il nome della località in cui si troverebbe il camping Namastè. Prova a dare uno sguardo a questo link che ho trovato sul web:
Si questo lo so ma come ho già detto,io ho letto un annuncio nella rubbrica aree sosta camper il 15 o 16 di questo mese che parlava di agriturismo masseria Marsello,nonsolo ma ssendoci il numero telefonico le ho pure telefonato e mi hanno risposto
solo che avendolo trovato quì su camper online pensavoche se avessi avuto bisogno di richiamarlo non avrei avuto problemi
mi sarebbe stato sufficiente tornare sul sito e cercarlo e invece no! non c'è più l'annuncio penso che solo la redazione possa aiutarmi ma non so come contattarla, grazie comunque per l'interessamente questo messaggio vale anche per l'amico Igorb
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 9264
Inserito il 20/12/2017 alle: 22:08:22
In risposta al messaggio di agostino7241 del 20/12/2017 alle 20:36:37

Si questo lo so ma come ho già detto,io ho letto un annuncio nella rubbrica aree sosta camper il 15 o 16 di questo mese che parlava di agriturismo masseria Marsello,nonsolo ma ssendoci il numero telefonico le ho pure telefonato
e mi hanno risposto solo che avendolo trovato quì su camper online pensavoche se avessi avuto bisogno di richiamarlo non avrei avuto problemi mi sarebbe stato sufficiente tornare sul sito e cercarlo e invece no! non c'è più l'annuncio penso che solo la redazione possa aiutarmi ma non so come contattarla, grazie comunque per l'interessamente questo messaggio vale anche per l'amico Igorb
Mi permetto di insistere: secondo me tu hai parlato proprio con il camping Namastè, che - come potrai verificare - sul web viene definito anche "agricampeggio" e "ostello".
Prova a chiamare il numero che trovi sul link che ti ho postato precedentemente e vedrai che molto probabilmente ho ragione io.
Del resto, non mi risulta che in quella località ci siano altre strutture ricettive per i camperisti.
Giuseppe

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

alpinalf
alpinalf
20/11/2017 352
Inserito il 29/12/2017 alle: 19:56:18

alcuni giorni orsono sulla rubrica area sosta camper ho trovato agriturismo o agricampeggio Masseria Marsello Lecce ho rilevato il telefono, ho chiamato, mi hanno risposto ma poi non avendo registrato il telefono ho ricercato lo stesso annuncio e non l'ho più  trovato.  Ho necessità di contrattarla per poter prenotare una notte per 15 camper  Agostino Guazzaloca
Prova sentire l' Azienda promozione turistica Prov.le.       Alpinalf
alpinalf
alpinalf
alpinalf
20/11/2017 352
Inserito il 02/01/2018 alle: 17:47:24

A Masseria Marsello - che è il nome della Frazione di Lecce, non esiste niente di abitato, solo saltuariamente per lavori agricoli, ma abitanti zero, solo alcuni capannoni vecchi e qualche casa deserta.  ATTENTO che non sia una delle tante bufale.       Alpinalf
alpinalf
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.