CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Camper e bici a Praga come a Roma

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
slowbike
slowbike
01/01/2007 214
Inserito il 21/03/2009 alle: 01:01:53
Dovendomi recare a Praga, che vorrei visitare in bici, qualcuno sa darmi indicazioni di siti, come questo(*******) che diano indicazioni sia sulla sosta del camper che sulle piste ciclabili e attrazioni turistiche raggiungibili in bici.GRAZIE. Igino
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 21/03/2009 alle: 08:27:37
quote:Originally posted by slowbike
Dovendomi recare a Praga, che vorrei visitare in bici, qualcuno sa darmi indicazioni di siti, come questo(******) che diano indicazioni sia sulla sosta del camper che sulle piste ciclabili e attrazioni turistiche raggiungibili in bici.GRAZIE. Igino >
> a praga il traffico è caotico e disordinato come a roma, per cui regolati; per la sosta ti consiglio vivamente il sunnycamp ( http://www.sunny-camp.cz/), è in zona periferica, molto tranquilla e la struttura è ben tenuta e funzionale. Hai la metro a 500mt (fermata luka linea gialla) che puoi raggiungere con la bici che poi caricherai sulla metro per raggiungere il centro. Noi ci siamo trovati benissimo te lo consiglio mi saprai dire. saluti
slowbike
slowbike
01/01/2007 214
Inserito il 21/03/2009 alle: 19:59:42
quote:Originally posted by miliusc
Dovendomi recare a Praga, che vorrei visitare in bici, qualcuno sa darmi indicazioni di siti, come questo(******) che diano indicazioni sia sulla sosta del camper che sulle piste ciclabili e attrazioni turistiche raggiungibili in bici.GRAZIE. Igino >
> a praga il traffico è caotico e disordinato come a roma, per cui regolati; per la sosta ti consiglio vivamente il sunnycamp ( http://www.sunny-camp.cz/), è in zona periferica, molto tranquilla e la struttura è ben tenuta e funzionale. Hai la metro a 500mt (fermata luka linea gialla) che puoi raggiungere con la bici che poi caricherai sulla metro per raggiungere il centro. Noi ci siamo trovati benissimo te lo consiglio mi saprai dire. saluti
>
> Ti ringrazio molto per le preziose indicazioni che mi hai dato.Per visitarla in maniera adeguada quanti giorni ci vorrano?La bici sulla metro paga il biglietto? E anche le metro sono affolate? GRAZIE, Igino
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 22/03/2009 alle: 08:08:02
quote:Originally posted by miliusc
>
> Ti ringrazio molto per le preziose indicazioni che mi hai dato.Per visitarla in maniera adeguada quanti giorni ci vorrano?La bici sulla metro paga il biglietto? E anche le metro sono affolate? GRAZIE, Igino
>
> praga non è molto grande, 3gg sono sufficenti, poi è chiaro che se decidi di visitare tutti i musei e gli angoli reconditi..... la bici non paga il biglietto sulla metro, dai un'occhiata qui http://www.prague-info.cz/it/pr...id="red"> alla sezione "Trasporto gratuito di cose e persone"id="blue"> dove trovi indicate anche le varie tipologie di biglietto e se decidi per il sunnycamp (ribadisco il mio consiglio) puoi prenotare on-line e considera che in reception puoi acquistare i biglietti metro. Privilegia gli abbonamenti, costano meno. l'affollamento è determinato dagli orari, capisci da te che alle 7,30 di un giorno feriale..... Mi permetto ancora un paio di suggerimenti: compra alla frontiera la vignetta per l'autostrada e li puoi anche cambiare la valuta, evita il cambio in mezza alla strada è illegale e anche pericoloso. Anche ne box\negozi, quelli TAX FREE per capirci, fai attenzione ai cambi che alla fine paghi tutto e pure di più. Per mè il cambio in frontiera è il più conveniente. saluti

Modificato da miliusc il 22/03/2009 alle 08:09:43
navarre
navarre
rating

24/10/2006 7941
Inserito il 22/03/2009 alle: 09:02:36
Ci sono anche molti mini campeggi però molto comodi nella zona di Troiska, in direzione dello zoo. Con un solo tram in 10 minuti sei in centro. In bici sarà un quarto d' ora all' andata, di più al ritorno che è in leggera salita, ma stai in mezzo al traffico, non è il massimo. Piste ciclabili non ne ho viste, in centro ovviamente non ci sono, ma il centro è piccolo a piedi giri tranquillamente. In bici l' unica salita importante è per andare al quartiere del Castello e al parco. Per il cambio penso la cosa migliore sia usare il bancomat anche se tutti i negozi accettano gli euro ma arrotondano come pare a loro. Occhio alla vignetta : la controllano spesso e volentieri ! E d' inverno occhio che in autostrada in teoria si può circolare SOLO con gomme termiche (E catene a bordo).

PROMO fino al 30/04/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

PROMO fino al 07/05/21

Toscana
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

carega
carega
10/11/2008 1464
Inserito il 22/03/2009 alle: 22:10:58
Lascia a casa le bici, porti via peso per niente e a praga citta non ti servono , giri bene con il metro e i mezzi pubblici per il cambio chiedi sempre e non ti fidare dei cartelli attenzione che praga e cara ciao
slowbike
slowbike
01/01/2007 214
Inserito il 23/03/2009 alle: 22:08:35
Un vivo ringraziamento a :miliusic,navarre e carega per tutte le preziose informazioni che mi avete dato, se avete curiosità di conoscere le aree sosta di Roma, scrivetemi pure.GRAZIE, Igino.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.