CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Camping in Town Firenze

Galleria
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
erix83
erix83
-
Inserito il 27/11/2021 alle: 10:53:34
Buongiorno a tutti,
dopo una tappa a Roma volevamo fermarci qualche giorno a visitare Firenze...lidea è quella di raggiungere dei conoscenti che sono al Camping in Town a Firenze...qualcuno c'è stato? Firenze è effettivamente semplice da raggiungere con mezzi o navetta? Ho visto che ha dei costi non indifferenti, vorrei capire se ne vale la pena ...le altre sistemazioni e AS vicine mi pare di capire siano senza corrente e senza servizi...

Modificato da erix83 il 27/11/2021 alle 10:53:55
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 27/11/2021 alle: 17:39:30
In risposta al messaggio di erix83 del 27/11/2021 alle 10:53:34

Buongiorno a tutti, dopo una tappa a Roma volevamo fermarci qualche giorno a visitare Firenze...lidea è quella di raggiungere dei conoscenti che sono al Camping in Town a Firenze...qualcuno c'è stato? Firenze è effettivamente
semplice da raggiungere con mezzi o navetta? Ho visto che ha dei costi non indifferenti, vorrei capire se ne vale la pena ...le altre sistemazioni e AS vicine mi pare di capire siano senza corrente e senza servizi...
Sono di Firenze e ti confermo quanto hai scritto.
Il Camping in Town lo puoi trovare un pò caruccio ma dentro hai tutto e hai il bus che ti porta in centro in 15 minuti. Se avete le bici è comodissimo. Pista ciclabile sull'Arno e poi dal Tuscany Hall sempre pista ciclabile fino nel centro storico.
Altra area sosta, in via del Gelsomino, non ha allaccio 220 ed è sempre piena zeppa. I camper sono pigiati all'inverosimile. Chiaramente costa la metà, mi sembra 15 €, ma visto che ti trattieni pochi giorni io ti consiglio Camping in Town.

Alex
Antopat
Antopat
14/10/2012 1650
Inserito il 27/11/2021 alle: 20:32:40

Buongiorno a tutti, dopo una tappa a Roma volevamo fermarci qualche giorno a visitare Firenze...lidea è quella di raggiungere dei conoscenti che sono al Camping in Town a Firenze...qualcuno c'è stato? Firenze è effettivamente
semplice da raggiungere con mezzi o navetta? Ho visto che ha dei costi non indifferenti, vorrei capire se ne vale la pena ...le altre sistemazioni e AS vicine mi pare di capire siano senza corrente e senza servizi...
Villa Costanza, perché no?
https://parcheggiovillacostanza...
Logo%20Antonio(477).png
Antopat
pechinese
pechinese
04/08/2009 20
Inserito il 27/11/2021 alle: 23:53:35

Nel mese di ottobre il soggiorno presso Camping in Town costava 46 euro al giorno per due persone.Venti euro per la piazzola, dieci euro a persona, 3 euro di tassa di soggiorno a persona.
Con il bus si  raggiunge il centro in 30 minuti.
504
erix83
erix83
-
Inserito il 28/11/2021 alle: 07:36:00
In risposta al messaggio di Antopat del 27/11/2021 alle 20:32:40

Villa Costanza, perché no?
Anche io avevo addocchiato il Villa Costanza, il problema è che non credo abbia 220 e essendo inverno e avendo camper nuovo che non possiamo testare prima, preferirei per più giorni avere la corrente per stare più tranquillo....fosse solo un weekend no problem, ma ci fermeremo più giorni. Inoltre, e quello è il vero dramma, abbiamo tt al seguito figlie adolescenti che si docciano tutti i giorni, se ci fosse la doccia (che a Villa Costanza credo non ci sia) sarebbe meglio altrimenti passerei la giornata a riempire il serbatoio!
erix83
erix83
-
Inserito il 28/11/2021 alle: 07:42:35
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 27/11/2021 alle 17:39:30

Sono di Firenze e ti confermo quanto hai scritto. Il Camping in Town lo puoi trovare un pò caruccio ma dentro hai tutto e hai il bus che ti porta in centro in 15 minuti. Se avete le bici è comodissimo. Pista ciclabile sull'Arno
e poi dal Tuscany Hall sempre pista ciclabile fino nel centro storico. Altra area sosta, in via del Gelsomino, non ha allaccio 220 ed è sempre piena zeppa. I camper sono pigiati all'inverosimile. Chiaramente costa la metà, mi sembra 15 €, ma visto che ti trattieni pochi giorni io ti consiglio Camping in Town.  
Grazie per i suggerimenti! Il prezzo non è di certo dei migliori, x 4 notti in 4 paghiamo più di 200 euro ma almeno abbiamo corrente e doccia, più che altro per le figlie! Fossimo solo in due, ci piazzeremmo al Gelsomino o al Villa Costanza senza problemi.
Comunque grazie delle informazioni, solitamente noi AA o libera, ogni tanto però la comodità ci sta, soprattutto d'inverno!

EVENTO 22/05/22

Area Camper Revettaz - Cogne
Valle d'Aosta
Area Camper Revettaz - Cogne
Cogne (AO)

Modifica viabilità per Area camper Revettaz e Lillaz - Giro d'Italia

PROMO fino al 18/09/22

Area camper presso Camping La Mimosa
Marche
Area camper presso Camping La Mimosa
Torrette di Fano (PU)

Happy week-end a partire da 19,90 a notte

PROMO fino al 31/12/22

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

festa del papa'!

Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 28/11/2021 alle: 10:54:47
In risposta al messaggio di erix83 del 28/11/2021 alle 07:42:35

Grazie per i suggerimenti! Il prezzo non è di certo dei migliori, x 4 notti in 4 paghiamo più di 200 euro ma almeno abbiamo corrente e doccia, più che altro per le figlie! Fossimo solo in due, ci piazzeremmo al Gelsomino
o al Villa Costanza senza problemi. Comunque grazie delle informazioni, solitamente noi AA o libera, ogni tanto però la comodità ci sta, soprattutto d'inverno!
Detto fuori dai denti Villa Costanza mai e poi mai, ci sono passato anche ieri facendo autostrada è un bello squallore ! Molto meglio il Gelsomino anche se stretti come salacche. Sei sempre in città, arrivi al piazzale Michelangelo in circa 40 minuti di camminata con panorama su Firenze. Villa Costanza è nel nulla più completo.
Anche noi facciamo sempre libera o AA, una volta si parcheggiava anche dietro lo Stadio o a 300 c/o Piscina Costoli ora frequentata perché nei locali c'è l'Hub per vaccinazioni Covid. Altri parcheggiano nel P a pagamento presso il Ponte alla Vittoria, ma a me non piacerebbe troppo trafficato.
Il Camping in Town per i vostri fabbisogni penso faccia al caso vostro.
Alex

Modificato da Olivia2006 il 28/11/2021 alle 10:56:31
erix83
erix83
-
Inserito il 28/11/2021 alle: 12:40:31
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 28/11/2021 alle 10:54:47

Detto fuori dai denti Villa Costanza mai e poi mai, ci sono passato anche ieri facendo autostrada è un bello squallore ! Molto meglio il Gelsomino anche se stretti come salacche. Sei sempre in città, arrivi al piazzale
Michelangelo in circa 40 minuti di camminata con panorama su Firenze. Villa Costanza è nel nulla più completo. Anche noi facciamo sempre libera o AA, una volta si parcheggiava anche dietro lo Stadio o a 300 c/o Piscina Costoli ora frequentata perché nei locali c'è l'Hub per vaccinazioni Covid. Altri parcheggiano nel P a pagamento presso il Ponte alla Vittoria, ma a me non piacerebbe troppo trafficato. Il Camping in Town per i vostri fabbisogni penso faccia al caso vostro.
Grazie mille genitilissim*.
un'ultima info e poi giuro ti lascio in pace...visto che dovremmo arrivare il 31 e saremo reduci già da tappa nel Lazio e saremo belli cotti....lidea era di passare il capodanno in un locale vicino, ho visto che all'interno del camping c'è una birreria, sai per caso come è? Non abbiamo pretese,solo posto al coperto dove mangiare anche una pizza o un hamburger!
PDR
PDR
01/12/2003 3385
Inserito il 28/11/2021 alle: 14:38:14
In risposta al messaggio di erix83 del 28/11/2021 alle 12:40:31

Grazie mille genitilissim*. un'ultima info e poi giuro ti lascio in pace...visto che dovremmo arrivare il 31 e saremo reduci già da tappa nel Lazio e saremo belli cotti....lidea era di passare il capodanno in un locale vicino,
ho visto che all'interno del camping c'è una birreria, sai per caso come è? Non abbiamo pretese,solo posto al coperto dove mangiare anche una pizza o un hamburger!
relata refero: la birreria interna è più che all'altezza
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 730
Inserito il 28/11/2021 alle: 14:50:53
La birreria adiacente (della nota catena “fabbrica di Pedavena”) è Più che discreta, ci mangiamo spesso post-calcetto e anche se i prezzi sono più alti della media (10/12€una pizza, 16€ gli hamburger e comunque non siamo in centro) non si sta male.
Alternative in zona non ce ne sono, unica la pizzeria Casamatta, dove la pizza è comunque ottima
Dubbi di qualunquismo, son quello che mi resta
erix83
erix83
-
Inserito il 29/11/2021 alle: 17:50:44
Grazie a tutti! Chiamato Pedavena e prenotato!
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 52305
Inserito il 30/11/2021 alle: 18:35:07
Io credo che, per la location, la cittá ed i giorni, la speso non la vedo comunque eccessiva, hai tutti i confort, Gelsonino costa la metà e non offre nulla.

Purtroppo a Firenze e limitrofe non c’é molta alternativa, in cittá non vige il divieto camper ma non lo lascerei mai parcheggiato per strada.

Attenzione alle biciclette, molto appetibili, più dei motorini

Io Villa Costanza la consiglierei a chi vuole fare un salto a Firenze e ripartire in giornata, ottimo per un mordi e fuggi altrimenti lascerei perdere.

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
fabiogb
fabiogb
22/03/2005 205
Inserito il 01/12/2021 alle: 20:39:04

Ci sono stato tre volte e devo dire che è valido, è decisamente caro in alta stagione,ma in questo periodo direi che è accettabile, 50 euro al giorno camper e quattro persone sono un prezzo normale considerando che sei in una città molto turistica.
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1610
Inserito il 02/12/2021 alle: 07:59:28
Siamo stati a firenze per il ponte del 1 novembre.
Siamo arrivati alla sera verso mezzanotte e il park gelsomino era str-pieno, entrati ed usciti.
Siamo quindi andati al park di villa costanza.
Abbiamo dormito lì ma, sinceramente, è troppo disturbato dall'autostrada per i nostri gusti.
Sicuramente la comodità sta nel poter raggiungere il centro con il tram. Attenzione però: in tal posteggio c'era una sola distributrice automatica di biglietti. le altre erano ferme, nessuna biglietteria fisica. La app per acquistare i biglietti non funzionava.
Se non si voleva fare più di 30 minuti di fila alla macchinetta bisognava comprare i biglietti con sms oppure salire senza biglietto, scendere alla prima fermata, fare i biglietti lì e risalire nel tram successivo...
Alla sera, dopo la visita alla città, ce ne siamo andati, visto che il bar della stazione aveva iniziato a fare musica ad alto volume e avrebbero continuato almeno fino all'una di notte. I bassi provenienti dal bar superavano anche i tappi per le orecchie!

La notte successiva ci siamo quindi spostati al park Europa e lì abbiamo senza dubbio dormito molto meglio, in totale silenzio.
Il centro si raggiunge in bus (meglio avere già i biglietti in tasca).. Purtroppo il bus aveva saltato alcune corse ed era stra stra pieno.. 
stesso problema alla sera per il ritorno. Bus aveva saltato una corsa e quindi molto pieno. Siamo saliti a pelo, altrimenti avremmo dovuto chiamare un taxi.
...
forse il campeggio era meglio :-D

Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 02/12/2021 alle: 14:36:14
Alle volte chi più spende meno spende !
In certe situazioni vale sicuramente il Camping in Town.
Villa Costanza come già scritto sopra per me è da scartare a priori

Alex
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1610
Inserito il 02/12/2021 alle: 18:32:42
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 02/12/2021 alle 14:36:14

Alle volte chi più spende meno spende ! In certe situazioni vale sicuramente il Camping in Town. Villa Costanza come già scritto sopra per me è da scartare a priori  
No dai, per noi è andata bene così, anche perchè per 3-4 giorni di visita in città siamo autosufficienti con corrente, acqua e gas, quindi non ha molto senso appoggiarci ad un campeggio (anche perchè in 4 persone diventa costoso quasi come un albergo!)
Essenzialmente la cosa che più mi ha infastidito è stato il pessimo servizio dei mezzi pubblici. 
Com'è possibile far saltare corse di autobus nei giorni tra i più turistici dell'anno?
Com'è possibile non fornire un adeguato servizio di biglietteria alla fermata di villa costanza, dove arrivano anche i bus turistici?
E' questa l'attenzione che città come Firenze danno ai turisti? (non solo camperisti).

ahi povera Italia!
Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 52305
Inserito il 03/12/2021 alle: 10:10:50
In risposta al messaggio di Lotus76 del 02/12/2021 alle 18:32:42

No dai, per noi è andata bene così, anche perchè per 3-4 giorni di visita in città siamo autosufficienti con corrente, acqua e gas, quindi non ha molto senso appoggiarci ad un campeggio (anche perchè in 4 persone diventa
costoso quasi come un albergo!) Essenzialmente la cosa che più mi ha infastidito è stato il pessimo servizio dei mezzi pubblici.  Com'è possibile far saltare corse di autobus nei giorni tra i più turistici dell'anno? Com'è possibile non fornire un adeguato servizio di biglietteria alla fermata di villa costanza, dove arrivano anche i bus turistici? E' questa l'attenzione che città come Firenze danno ai turisti? (non solo camperisti). ahi povera Italia!
Da villa Costanza si prende la tranvia, i biglietti si possono fare anche via telefono, non capisco a che autobus ti riferisci, una volte in Stazione la città si gira a piedi.
Firenze è piccola e ci sono anche le bici o ebike a noleggio comodissime per arrivare ovunque.
Corse saltate è strano forse c’era un motivo specifico, possibile tutto i giorni che siete stati voi?
Di quali autobus si parla ed in quale periodo così mando una mail di lamentele al comune.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
firenze84
firenze84
13/06/2020 353
Inserito il 03/12/2021 alle: 21:46:17
Anche io sono di Firenze, ma da qualche anno vivo sulla montagna pistoiese dove tengo anche il camper.
Quelle poche volte che ho portato il camper a Firenze l'ho parcheggiato qui

43.776189, 11.192523

E' un parcheggio gratuito occupato prevalentemente da camper. La zona è abbastanza tranquilla e il centro a 5 km raggiungibile in 30 miunuti. Ovviamente non ci sono servizi.
Oppure sempre in quella zona, ma più vicino alla fermata della tranvia, c'è Florence Park Scandicci, (che personalmente non ho mai utilizzato), che non è un campeggio ma un'area attrezzata con corrente e carico/scarico a un prezzo intorno ai 20 euro.
Il Camping in Town provai a contattarlo la scorsa estate per sapere i prezzi; mi chiesero 60 euro e li per li non capii se si trattava di uno scherzo, comunque per sicurezza li salutai e riattaccai. 
La birreria però è buona, essendo appunto della Pedavena, hanno la Pedavena e la Birra Dolomiti che sono fra le migliori in circolazione.

Flavio
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1610
Inserito il 04/12/2021 alle: 16:25:18
In risposta al messaggio di Grinza del 03/12/2021 alle 10:10:50

Da villa Costanza si prende la tranvia, i biglietti si possono fare anche via telefono, non capisco a che autobus ti riferisci, una volte in Stazione la città si gira a piedi. Firenze è piccola e ci sono anche le bici o
ebike a noleggio comodissime per arrivare ovunque. Corse saltate è strano forse c’era un motivo specifico, possibile tutto i giorni che siete stati voi? Di quali autobus si parla ed in quale periodo così mando una mail di lamentele al comune.
Caro Grinza, 
sabato 30/10/2021 a villa costanza c'era solo una emettitrice automatica in funzione. Ho mandato una mail all'azienda trasporti. Hanno risposto che avrebbero provveduto.. ma alla sera al nostro ritorno non era cambiato nulla(!)
Sempre sabato 30/10/2021 accedendo alla app appariva un messaggio che non era possibile eseguire nuove registrazioni. Puoi immaginare che venendo a Firenze da un'altra regione non si è registrati alle app delle aziende di trasporto delle città che si visitano, ma casomai ci si iscrive "al volo" qualora non si riesca ad avere dei biglietti nelle normali biglietterie.
Noi abbiamo acquistato i biglietti con gli sms, però con un sovrapprezzo di circa 0,50€ per ogni biglietto (e siamo in 4)

Dal posteggio scambiatore Europa per andare in centro abbiamo preso l'autobus. la mattina del 31/10/2021 c'era la maratona, ma non capisco come questo possa essere causa di corse saltate. Alla sera, alle 20 per rientrare dal centro al parcheggio scambiatore Europa stessa storia. Da quello che ho capito da altri presenti sembra fossero saltate delle corse perchè mancavano autisti con il green pass.

Comunque non preoccuparti, siamo abituati a girare per le città italiane e straniere, e abbiamo sempre trovato il modo di muoverci. Per esempio a napoli abbiamo imparato che è inutile perdere tempo ad attendere i bus.Si prende direttamente un taxi e si risolvono i problemi!
Basta saperlo prima!
Roberto
firenze84
firenze84
13/06/2020 353
Inserito il 04/12/2021 alle: 17:01:59
In risposta al messaggio di Lotus76 del 04/12/2021 alle 16:25:18

Caro Grinza,  sabato 30/10/2021 a villa costanza c'era solo una emettitrice automatica in funzione. Ho mandato una mail all'azienda trasporti. Hanno risposto che avrebbero provveduto.. ma alla sera al nostro ritorno non
era cambiato nulla(!) Sempre sabato 30/10/2021 accedendo alla app appariva un messaggio che non era possibile eseguire nuove registrazioni. Puoi immaginare che venendo a Firenze da un'altra regione non si è registrati alle app delle aziende di trasporto delle città che si visitano, ma casomai ci si iscrive al volo qualora non si riesca ad avere dei biglietti nelle normali biglietterie. Noi abbiamo acquistato i biglietti con gli sms, però con un sovrapprezzo di circa 0,50€ per ogni biglietto (e siamo in 4) Dal posteggio scambiatore Europa per andare in centro abbiamo preso l'autobus. la mattina del 31/10/2021 c'era la maratona, ma non capisco come questo possa essere causa di corse saltate. Alla sera, alle 20 per rientrare dal centro al parcheggio scambiatore Europa stessa storia. Da quello che ho capito da altri presenti sembra fossero saltate delle corse perchè mancavano autisti con il green pass. Comunque non preoccuparti, siamo abituati a girare per le città italiane e straniere, e abbiamo sempre trovato il modo di muoverci. Per esempio a napoli abbiamo imparato che è inutile perdere tempo ad attendere i bus.Si prende direttamente un taxi e si risolvono i problemi! Basta saperlo prima!
A Firenze funziona bene la tranvia.
Per quel che riguarda gli autobus è una causa persa. C'è quasi sempre traffico e la viabilità urbana a mio avviso è pessima. Certo, è anche vero che il numero delle auto in circolazione aumenta e le strade rimangono sempre le solite...
​​​​​​Comunque, il mio consiglio per chi vuole visitare Firenze è quello di fare affidamento sulla tranvia o su mezzi propri (bici, monopattini ecc). Volendo ci sono anche servizi di sharing sia con biciclette (elettriche e non) che con monopattini.

Flavio

Modificato da firenze84 il 04/12/2021 alle 21:35:33
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 52305
Inserito il 05/12/2021 alle: 14:24:00
In risposta al messaggio di Lotus76 del 04/12/2021 alle 16:25:18

Caro Grinza,  sabato 30/10/2021 a villa costanza c'era solo una emettitrice automatica in funzione. Ho mandato una mail all'azienda trasporti. Hanno risposto che avrebbero provveduto.. ma alla sera al nostro ritorno non
era cambiato nulla(!) Sempre sabato 30/10/2021 accedendo alla app appariva un messaggio che non era possibile eseguire nuove registrazioni. Puoi immaginare che venendo a Firenze da un'altra regione non si è registrati alle app delle aziende di trasporto delle città che si visitano, ma casomai ci si iscrive al volo qualora non si riesca ad avere dei biglietti nelle normali biglietterie. Noi abbiamo acquistato i biglietti con gli sms, però con un sovrapprezzo di circa 0,50€ per ogni biglietto (e siamo in 4) Dal posteggio scambiatore Europa per andare in centro abbiamo preso l'autobus. la mattina del 31/10/2021 c'era la maratona, ma non capisco come questo possa essere causa di corse saltate. Alla sera, alle 20 per rientrare dal centro al parcheggio scambiatore Europa stessa storia. Da quello che ho capito da altri presenti sembra fossero saltate delle corse perchè mancavano autisti con il green pass. Comunque non preoccuparti, siamo abituati a girare per le città italiane e straniere, e abbiamo sempre trovato il modo di muoverci. Per esempio a napoli abbiamo imparato che è inutile perdere tempo ad attendere i bus.Si prende direttamente un taxi e si risolvono i problemi! Basta saperlo prima!
Ora è chiaro, La maratona di Firenze viene fatta lungo le strade della città ed è ovvio che qualche corsa salti, in giorni normali ti posso assicurare che non succede

Sulla sera non so dirti, la città comunque si presta a girarla in bici, ma solo quelle a noleggio
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
CamperOnLine - Copyright © 1998-2022 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.