CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Camping Montecreto

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
ciccotto69
ciccotto69
13/03/2008 241
Inserito il 03/12/2008 alle: 11:16:46
Salve a tutti. Vorrei passare il ponte 8/12 al cimone; ho telefonato al camping le Polle di Riolunato, ma mi hanno detto che non è accessibile ai camper; l'agricampeggio LA CERVAROLA dista 500-600 mt dalla fermata dello ski-bus (e io con 2 bimbe di 4 e 6 anni + scarponi e sci,+ tutto il resto...non mi sembra il caso); ho così telefonato al camping di Montecreto PARCO DEI CASTAGNI,dove c'è posto e mi hanno detto che a 200-300 mt. c'è la seggiovia.... Qualcuno c'è stato? Si arriva con facilità alle piste? ..considerato il "carico" che devo portare....Grazie dell'aiuto
babbiona
babbiona
30/11/2006 158
Inserito il 03/12/2008 alle: 12:43:14
quote:Originally posted by ciccotto69
Salve a tutti. Vorrei passare il ponte 8/12 al cimone; ho telefonato al camping le Polle di Riolunato, ma mi hanno detto che non è accessibile ai camper; l'agricampeggio LA CERVAROLA dista 500-600 mt dalla fermata dello ski-bus (e io con 2 bimbe di 4 e 6 anni + scarponi e sci,+ tutto il resto...non mi sembra il caso); ho così telefonato al camping di Montecreto PARCO DEI CASTAGNI,dove c'è posto e mi hanno detto che a 200-300 mt. c'è la seggiovia.... Qualcuno c'è stato? Si arriva con facilità alle piste? ..considerato il "carico" che devo portare....Grazie dell'aiuto >
> Premetto non sono mai stato al camping, però prima di smettere di sciare per problemi alle ginocchia 6/7 anni fà , avevamo preso il via a salire sulle piste di sestola proprio usando la seggiovia del montecreto, peche cosi facendo si evitava di dovere salire fino al passo del lupo in auto. questa seggiovia parte da basso e si sale con gli sci hai piedi ugualmente perche ci sono i tappeti, fa molto impressione nella discesa il cambio di pendenza che ce in pratica sembra di volare. una volta in alto sei su delle piste che ti riportano con un paio di impianti al comprensorio centrale di passo de lupo percui la consiglio . ciao
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 03/12/2008 alle: 14:57:48
Ciccotto ciao, ti consiglio di verificare bene, di solito a Montecreto aprono per ultimi, proprio ora vedevo che i collegamenti, delle piste, per p.so del lupo, e gli impianti sono chiusi. Alle Polle si può cmq sostare tranquillamente nel parcheggio, non c'è scarico nè allaccio 220 però. Forse per lo scarico si può usufruire del camping. Altrimenti anche al Cimoncino ma la situazione è la stessa delle Polle. Di Sestola e Fanano........non so che dirti[8D] Dai un'occhiata qui: www.appenninobianco.it www.cimonesci.it
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 03/12/2008 alle: 15:40:32
Ciao ciccotto69, Ti consiglio vivamente di andare alle Polle nel parcheggio riservato ai camper, per quello che riguarda lo scarico WC lo puoi sempre fare presso il camping l'importante lasciare semprepulito il wc chimico. Il gestore del camping non dice nulla l'importante usare l'educazione. Poi in virtù del fatto che hai due piccine alle Polle è doc, sei direttamente sulle piste esiste il campo scuola e una pista per bob. Anche perchè adesso c'è tantissima neve. Se vuoi altre info chiedi pure Un saluto

Modificato da frulio il 03/12/2008 alle 15:43:55
Chrisma
Chrisma
04/08/2008 110
Inserito il 04/12/2008 alle: 09:12:25
Scusate, la cosa interessa anche me. A gennaio 2006 sono stato 4 giorni alle Polle con il camper ed ero parcheggiato vicino alla recinzione, collegato alla 220V del ristorante (quadretto elettrico) che si trova sopra il parcheggio, pagando una quota giornaliera: adesso non è più fattibile? Grazie per la risposta.
ciccotto69
ciccotto69
13/03/2008 241
Inserito il 04/12/2008 alle: 15:44:33
Anch'io dalle info che avevo, volevo andare alle Polle...mi sembrava la soluzione ideale. Facendo una ricerca tra i forum qualcuno e stato nel camping "le Polle", ma quando ho telefonato e mi hanno detto che non è accessibile[:(][:(][:(]. L'area riservata ai camper potrebbe essere una valida alternativa, ma senza corrente...non mi sembra il caso: 3 giorno sono troppi, sono un po' giù con la batteria, dovrei cambiarla[:D], ma ho fatto diverse spese[xx(] e vorrei rimandare un po'!!![:D][:D][:D]. Non sono riuscita a parlare con nessuno a Montecreto...vedremo!!!
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 04/12/2008 alle: 19:30:17
Questa sera ho avuto la riunione con lo sci club,mi hanno comunicato che il comune di Riolunato ha finalmente asfaltato la strada per raggiungere le Polle[:D][:D][:D]. Però [}:)] La nota dolente è che il parcheggio è diventato a pagamento sia per auto che per camper [:(!] l'importo ufficioso sembra che siaggiri 5 €/giorno. Per CRISMA il parcheggio dei camper non è più a ridosso del camping è spostato in cima ai parcheggi sulla sinistra, pertanto non si riesce più a collegarsi al camping, non so se quest'anno hanno predisposto l'attacco elettrico, visto che sembra che sia a pagamento, ma dubito. Se volete altre info chiedete pure Un saluto
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11697
Inserito il 04/12/2008 alle: 20:51:05
Ciao , io sono di Modena e ti consiglio . invece che il camping a Montecreto ( abbastanza lontano dalla seggiovia di collegamento non sempre aperta) il parcheggio del cimoncino , sulle piste , è vero non c'è lo scarico e la corrente , ma organizzandosi un we lo si può passare tranquillamente in zona c'è anche una fontana che zampilla acqua di sorgente , io lo scorso anno ho trascorso lì 3 giorni . Saluti Paolo
inoltre
inoltre
17/02/2008 100
Inserito il 11/12/2008 alle: 19:50:08
Io sono stato 3 giorni alle Polle nel mese di Agosto. Il parcheggio era gratuto e ho visto che distava dagli impianti 100m. Ma soprattutto ho potuto effettuare sia il carico che lo scarico in quanto all'inizio del parcheggio c'è sia una fontana che una grata aperta su uno scarico fognario. Quindi nessun problema di c/s. Piuttosto per andare su a Gennaio ci vorranno le catene ?
giubly
giubly
01/12/2008 43
Inserito il 29/12/2008 alle: 14:52:42
ragazzi io pensavo di andare sù alle Polle ven e sabato prox (2 e 3 gennaio) ma leggendo scopro ora che non c'è più 220V??? Il campeggio anche a me aveva già detto settimane fa che è solo per stanziali... che mi consigliate?? Siamo in 4:babbo mamma e due cittine piccine ripett. di 5 anni e tre mesi. senza luce ce la faccio per due giorni con un challenger di 12 anni? per ora non ho mai avuto problemi di stufa. ma la temperatura senza il ventilatore per distribuire il caldo sarà umana? mi preoccupo per la pupina soprattutto. un campeggio comodo? abbiamo poca esperienza di camper, ma di buono c'è che l'unica a sciare sarà la mia figlioletta maggiore.. noi siamo solo i suoi schiavi!! [:)] mi date una mano a non fare una brutta esperienza?[;)][:I]
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 29/12/2008 alle: 20:37:45
quote:Originally posted by giubly
ragazzi io pensavo di andare sù alle Polle ven e sabato prox (2 e 3 gennaio) ma leggendo scopro ora che non c'è più 220V??? Il campeggio anche a me aveva già detto settimane fa che è solo per stanziali... che mi consigliate?? Siamo in 4:babbo mamma e due cittine piccine ripett. di 5 anni e tre mesi. senza luce ce la faccio per due giorni con un challenger di 12 anni? per ora non ho mai avuto problemi di stufa. ma la temperatura senza il ventilatore per distribuire il caldo sarà umana? mi preoccupo per la pupina soprattutto. un campeggio comodo? abbiamo poca esperienza di camper, ma di buono c'è che l'unica a sciare sarà la mia figlioletta maggiore.. noi siamo solo i suoi schiavi!! [:)] mi date una mano a non fare una brutta esperienza?[;)][:I] >
> Uno consigli se riesci a recuperare un generatore di corrente forse è meglio Un saluto
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.