CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Camping Mulino d'acqua (Otranto)

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
breezer
breezer
10/09/2003 272
Inserito il 12/06/2006 alle: 15:13:17
Buona giornata a tutti. Come si ricava dal titolo avrei bisogno di giudizi sulla struttura da chi la ha già utilizzata. Io dovrei passarci una decina di giorni dal 4 agosto. Dalle immagini ricavabili dal sito ufficiale la spiaggia di sabbia sembra essere un po piccolina.
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 12/06/2006 alle: 16:09:12
quote:Originally posted by breezer
Buona giornata a tutti. Come si ricava dal titolo avrei bisogno di giudizi sulla struttura da chi la ha già utilizzata. Io dovrei passarci una decina di giorni dal 4 agosto. Dalle immagini ricavabili dal sito ufficiale la spiaggia di sabbia sembra essere un po piccolina. >
> Ti porto notizie non proprio fresche: nel 2002 non c'era proprio spiaggia..... chissà se nel frattempo il mare s'è ritirato un po'. ciao
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 12/06/2006 alle: 21:08:10
Per aver frequentato quella zona (Frassanito) per vari anni consecutivi, posso dire che la conformazione della costa può variare notevolmente da un'anno all'altro. Dove c'era spiaggia si può scoprire la roccia e viceversa.

Modificato da maanibal I il 12/06/2006 alle 21:08:35
MicSab
MicSab
-
Inserito il 13/06/2006 alle: 08:24:17
Ti posso garantire ke la spiaggia non c'è (2005) è giusto una lingua di sabbia e per di più apprezzabile solo in mattinata, in quanto al pomeriggio c'è l'ombra della scogliera e devi usufruire della piscina, la quale ad Agosto sarà affollatissima!!!!!E poi la zona camping è lontana dal mare e per raggiungerlo, oltre ad un percorso tra bungalows e strutture varie, ci sono delle scale ed una passerella in legno sull'acqua...non so se hai dei bimbi, ma non è molto comodo l'accesso...ciao Sabrina
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 13/06/2006 alle: 08:40:58
Due o tre Km più a nord c'è il Frassanito, che dovrebbe offrire maggiore spazio sulla spiaggia. Non lo frequento da vari anni quindi non posso darti notizie precise. Si tratta comnque di un bel campeggio, abbastanza grande ed in pineta che, vari anni fa, offriva tra l'altro tariffe molto più basse del Mulino d'acqua. Non aveva piscina ma fra il campeggio ed il mare c'erano dune di sabbia e non scogliera come al mulino d'acqua.
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 13/06/2006 alle: 13:53:04
Ciao, ottima scelta il posto, adoro Otranto. Ma se ti posso consigliare un tratto di costa nei dintorni di Otranto ti consiglio l'area di sosta "Le Fontanelle" a circa 4-5 km dal centro collegato da navette (a pagamento 2€ a viaggio a testa a orari fissi, ma si può anche contrattare per gli orari che si desidera e anche sul prezzo). L'area è dentro una pineta bellissima che devi attraversare (se hai la bici è meglio, ma io l'ho fatta a piedi tranquillamente)per arrivare alla spiaggia molto grande e con un mare da sogno. Se vuoi altre informazioni chiedi pure. Felici viaggi Stefano
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 13/06/2006 alle: 16:56:47
quote:Originally posted by gaia1995
Ciao, ottima scelta il posto, adoro Otranto. Ma se ti posso consigliare un tratto di costa nei dintorni di Otranto ti consiglio l'area di sosta "Le Fontanelle" a circa 4-5 km dal centro collegato da navette (a pagamento 2€ a viaggio a testa a orari fissi, ma si può anche contrattare per gli orari che si desidera e anche sul prezzo). L'area è dentro una pineta bellissima che devi attraversare (se hai la bici è meglio, ma io l'ho fatta a piedi tranquillamente)per arrivare alla spiaggia molto grande e con un mare da sogno. Se vuoi altre informazioni chiedi pure. Felici viaggi Stefano Vero.....Vero.....VEEEEEROOOO.....!!!! Saluti Giuseppe >
>
breezer
breezer
10/09/2003 272
Inserito il 13/06/2006 alle: 18:32:51
A questo punto mi butto al "Riva di Ugento". Ci sono statio due anni fa, tutto molto bene tranne il gfiorno e mezzo di precampo prima dell'ingresso al campeggio. Il pre campo è tranquillamente riducibile del 50 % con un piccolo impegno logistico in più. Grazie comunque a tutti per le risposte sempre puntuali e precise.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.