CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

caravanparklavesima (Genova)

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
omino69
omino69
06/01/2007 45
Inserito il 28/10/2008 alle: 16:48:19
Volevo avere qualche notizia diretta sul campeggio,sarei intezionato a trascorrere qualche week-end durante il periodo invernale (ho gia visto il loro sito web)con la famiglia ( con 3 figli piccoli). Grazie.
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 29/10/2008 alle: 08:01:50
Grazie della segnalazione. Abito totalmente dall' altra parte della citta' e non ne conoscevo l'esistenza, forse perche' e' piu' Arenzano che Genova. Il posto e' molto carino e d'estate uno dei pochi con l'acqua pulita. I prezzi pero' sono allucinanti, in questo periodo camper e 3 persone € 27 al di'. Ciao Giulio
omino69
omino69
06/01/2007 45
Inserito il 29/10/2008 alle: 14:16:01
I prezzi sono alti,ma in liguria è difficile trovare di meglio....[V][V][V][V] Comunque se ti capita di visitare la struttura fammi sapere.
RobiABC
RobiABC
17/02/2006 283
Inserito il 29/10/2008 alle: 14:32:05
Ciao, ci sono stato di passaggio e ... sono scappato !! Mi hanno fatto infilare in una "fila" di camper attaccati uno all'altro, e quando ho fatto notare che avevamo partenze diverse dagli altri mi e' stato risposto:"Faremo spostare i tuoi vicini!". Appena ho avuto la possibilità .. sono andato via ... !! La spiaggia sinceramente non l'ho vista .. ma c'e' la ferrovia di mezzo (sotto l'autostrada), ed i servizi (in genere) non mi sembrano come quelli descritti sul sito ...[;)] Consiglio che ti posso dare: okkio !!! [;)]
Niger
Niger
18/04/2008 16
Inserito il 30/10/2008 alle: 00:17:15
Ciao, ci ho passato uno dei primi week end di ottobre, lo giudico un campeggio mediocre. Lati positivi: è vicino ad Arenzano, cittadina davvero graziosa, la struttura è molto vicino al mare, ed è aperta tutto l'anno. Anche se non accetta prenotazioni, in bassa stagione penso sia sempre facile trovare posto. Si può entrare/uscire dal campeggio solo se dotati di una tessera magnetica, a qualcuno da fastidio questa "rigidità", io invece apprezzo tutto quello che aiuta la sicurezza. Lati negativi: i prezzi come già detto sono allucinanti, (saranno anche nella media ligure, ma mica ce l'ha ordinato il medico di andare in Liguria...) devi anche considerare che sono rigidi sulle regole, quindi la domenica devi sloggiare entro le 12, se no ti fanno pagare mezza giornata in più. Per me week end vuol dire arrivare sabato mattina e ripartire la domenica verso le 16 - 17, quelle 4 - 5 ore della domenica pomeriggio vengono a costare un po' care... (Tieni presente che fuori, sull'Aurelia non ho trovato difficoltà a posteggiare e c'è zona disco di 4 ore, quindi la domenica pomeriggio puoi lasciare il camper lì e farti ancora una passeggiata in paese) Inoltre il mio week end, pur essendo già ottobre era ancora considerato media stagione! (notare che però sia il bar interno che il piccolo market erano chiusi!) Il salasso cresce anche perchè i bimbi pagano già a partire da 1 anno di età, però manca completamente la prima cosa che i miei figli cercano in un campeggio: l'area giochi, altelena scivolo etc... Per andare ad Arenzano a piedi devi mettere in conto una passeggiata di almeno 20 minuti. E' gradevole e sicura(marciapiede) ma l'ultimo pezzo è completamente privo di illuminazione pubblica, ricordati una pila se vuoi vedere dove metti i piedi! La spiaggia davanti al campeggio è bruttina, stretta e "pietrosa". Una parte della spiaggia è terrazzata, più carina, ma è riservata al confinante circolo dei ferrovieri, appena la guardi ti mandano via. In generale il campeggio ti da l'idea di spazi stretti: ti basti pensare che puoi usufruire del camper service solo in determinati orari perchè si tratta di una griglia piazzata in mezzo ad uno dei vialetti : se uno scarica nessun altro può passare. Conclusione: se costasse meno della metà mi sentirei di consigliare questo posto almeno in bassa stagione quando è più tranquillo, ma visto che invece il costo è quello che è... io non ho avuto la sensazione di aver ben speso i miei soldi! Ultima cosa: vedo che nel titolo hai scritto "(Genova)". Genova è in realtà a 18 km! Ciao e Buoni km

Modificato da Niger il 30/10/2008 alle 00:27:32

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

omino69
omino69
06/01/2007 45
Inserito il 30/10/2008 alle: 08:01:28
Niger ti ringrazio molto per le informazioni dettagliate fornite,se deciderò[?][?][?] di visitare la struttura sarà sicuramente in bassa stagione (periodo invernale).In Liguria con il camper non ci sono mai andato per i noti(dolenti[:(!][:(!][:(!])motivi,però per me è il mare piu vicino e con tre figli piccoli non volevo fare molti km solo per un week-end.
fatbob
fatbob
-
Inserito il 30/10/2008 alle: 10:15:27
ciao, hai preso in considerazione il campeggio villa doria di pegli? saluti
Lakota27
Lakota27
16/02/2008 169
Inserito il 30/10/2008 alle: 16:21:23
quote:Originally posted by Niger
Ciao, ci ho passato uno dei primi week end di ottobre, lo giudico un campeggio mediocre. Lati positivi: è vicino ad Arenzano, cittadina davvero graziosa, la struttura è molto vicino al mare, ed è aperta tutto l'anno. Anche se non accetta prenotazioni, in bassa stagione penso sia sempre facile trovare posto. Si può entrare/uscire dal campeggio solo se dotati di una tessera magnetica, a qualcuno da fastidio questa "rigidità", io invece apprezzo tutto quello che aiuta la sicurezza. Lati negativi: i prezzi come già detto sono allucinanti, (saranno anche nella media ligure, ma mica ce l'ha ordinato il medico di andare in Liguria...) devi anche considerare che sono rigidi sulle regole, quindi la domenica devi sloggiare entro le 12, se no ti fanno pagare mezza giornata in più. Per me week end vuol dire arrivare sabato mattina e ripartire la domenica verso le 16 - 17, quelle 4 - 5 ore della domenica pomeriggio vengono a costare un po' care... (Tieni presente che fuori, sull'Aurelia non ho trovato difficoltà a posteggiare e c'è zona disco di 4 ore, quindi la domenica pomeriggio puoi lasciare il camper lì e farti ancora una passeggiata in paese) Inoltre il mio week end, pur essendo già ottobre era ancora considerato media stagione! (notare che però sia il bar interno che il piccolo market erano chiusi!) Il salasso cresce anche perchè i bimbi pagano già a partire da 1 anno di età, però manca completamente la prima cosa che i miei figli cercano in un campeggio: l'area giochi, altelena scivolo etc... Per andare ad Arenzano a piedi devi mettere in conto una passeggiata di almeno 20 minuti. E' gradevole e sicura(marciapiede) ma l'ultimo pezzo è completamente privo di illuminazione pubblica, ricordati una pila se vuoi vedere dove metti i piedi! La spiaggia davanti al campeggio è bruttina, stretta e "pietrosa". Una parte della spiaggia è terrazzata, più carina, ma è riservata al confinante circolo dei ferrovieri, appena la guardi ti mandano via. In generale il campeggio ti da l'idea di spazi stretti: ti basti pensare che puoi usufruire del camper service solo in determinati orari perchè si tratta di una griglia piazzata in mezzo ad uno dei vialetti : se uno scarica nessun altro può passare. Conclusione: se costasse meno della metà mi sentirei di consigliare questo posto almeno in bassa stagione quando è più tranquillo, ma visto che invece il costo è quello che è... io non ho avuto la sensazione di aver ben speso i miei soldi! >
>id="size1"> Concordo totalmente e aggiungo: oltre alle docce a pagamento, il market in bassa stagione è pressochè sfornito. Ultima cosa non accettano animali. gianni
omino69
omino69
06/01/2007 45
Inserito il 31/10/2008 alle: 00:14:09
Ciao Fatbob ho preso in considerazione anche il camping Villa Doria, volevo sapere se tu hai visitato la struttura e come ti sei trovato? Grazie
fatbob
fatbob
-
Inserito il 31/10/2008 alle: 08:55:39
quote:Originally posted by omino69
Ciao Fatbob ho preso in considerazione anche il camping Villa Doria, volevo sapere se tu hai visitato la struttura e come ti sei trovato? Grazie >
> ciao omino69 io vivo in zona,ho avuto l'occasione di vedere la struttura passeggiando col cane. il posto é molto tranquillo e verde penso che per un w.e col camper puo essere una valida alternativa(non so i prezzi),sei vicino al centro di genova facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. ti consiglio poi il navebus che con un biglietto da 1,20 € ti porta al porto antico. fami sapere saluti
omino69
omino69
06/01/2007 45
Inserito il 31/10/2008 alle: 10:59:01
Per Fatbob Grazie per l'informazioni,la struttura dista molto dal mare[?] Quando andrò ti farò sapere come mi sono trovato. Sono curioso di provare anche il NAVEBUS[:D][:D][:D] Ciao
fatbob
fatbob
-
Inserito il 31/10/2008 alle: 15:47:06
quote:Originally posted by omino69
Per Fatbob Grazie per l'informazioni,la struttura dista molto dal mare[?] Quando andrò ti farò sapere come mi sono trovato. Sono curioso di provare anche il NAVEBUS[:D][:D][:D] Ciao >
> per il lungo mare con l'autobus,neanche 5mn.
dprsfn71
dprsfn71
10/11/2006 383
Inserito il 04/01/2009 alle: 21:30:13
Buonasera a tutti, sono stato con la famiglia al Vesima di Arenzano in questi 3 gg. Concordo per i prezzi alti (23,60€ al di) camper e 2 adulti con un bimbo di 2 anni, senza scarico e carico in piazzola, e con corrente che ogni 2x3 staccava!!! Comodo per i mezzi per il centro di Arenzano, ottima cittadina.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.