CamperOnLine
  • Magazine
    • Il magazine
    • Anteprime e novità
    • Le prove di CamperOnLine
    • Cataloghi
    • Accessori
    • Installazioni e manutenzioni
    • Prima dell'acquisto
    • Dalle fiere
    • Enogastronomia
    • Idee di viaggio
    • CamperOnLine.tv CamperOnLine.tv
  • TV
    • I video
    • La web TV di camperonline
    • VideoCamperOnTest
    • Turismo e viaggi
    • Camper Tutorial
    • Fiere e saloni
    • Anteprime e novità
    • Servizi speciali
    • Accessori
    • CamperOnFactory
  • Veicoli
    • Camper
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Provati da noi
    • Giudicati da voi
    • Concessionari
    • Porte Aperte
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Caravan
    • Van Van
    • Fiere
    • Meccaniche
    • In vendita
    • Wiki Camper
    • Strumenti
  • Accessori
    • Accessori e prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Rivenditori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • Antifurti
    • Assicurazioni
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Grill e Barbecue
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • In vendita
    • Fiere
  • Acquisto
    • Dalla rete vendita
    • Manelservice
    • Camper nuovi e usati
    • Inserimenti recenti
    • Aggiornamenti
    • Disponibilità camper nuovi
    • Eventi e offerte
    • Operatori
    • E-commerce
    • 1° acquisto
    • Occasioni camper di privati
    • Occasioni accessori di privati
    • Area professionisti
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mappe
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Adventure
    • Traghetti
    • Trasporti
    • Meteo
    • Organizzare
    • Foto
    • Video
    • Partenza
    • Check list
    • Temperature
    • Webcam
    • Parchi Parchi
    • Idee di viaggio
  • Sosta
    • Cerca Struttura
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Agriturismi con sosta camper
    • Campeggi
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Mangiare bene
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area utenti
    • Sei nuovo?
    • Mercatino
    • Amici
    • Foto utenti
    • Agenda
    • Il mio Veicolo
    • Furti
    • Valuta accessorio
    • Lavoro
    • Sondaggi
    • Informativa Privacy e GDPR
    • Seguici su Facebook Facebook
    • Seguici su Instagram Instagram
  • COL
    • Le novità
    • COL
    • News
    • Newsletter
    • CamperOnFest
    • Chi Siamo
    • Storia
    • Dicono di Noi
    • Inserzionisti
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Tuo giudizio
    • Download
    • Ora
    • Convenzioni Convenzioni
    • RSS RSS
  • IT Italiano
    • IT Benvenuto
    • FR Bienvenue
    • EN Welcome
    • DE Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
  4. casalborsetti

casalborsetti

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Ropa
Ropa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Vivy80
Vivy80
01/04/2011 79
Inserito il 13/04/2011 alle: 10:51:07
Siete mai stati a Casalborsetti? non sembra male. Pensavo di andarci a Pasqua.
Parsi
Parsi
19/03/2007 811
Inserito il 13/04/2011 alle: 11:04:01
Ci sono tornato per l'ennesima volta 2 settimane fa, come sempre una meraviglia. La gestione della proloco sempre impeccabile, a 2 passi dal mare, alle spalle una pineta con sentieri per passeggiare e il paese con tutto ciò che serve. Non ultimo la convenzione con molti esercizi commerciali locali con sconti di varia entità.
Vivy80
Vivy80
01/04/2011 79
Inserito il 13/04/2011 alle: 11:08:31
ottimo...ma bisogna prenotare o accesso libero? speriamo che il tempo regga almeno mi porto anche le bici
Parsi
Parsi
19/03/2007 811
Inserito il 13/04/2011 alle: 11:14:06
Che io sappia non accettano prenotazioni, ma l'area già molto grande di suo, é stata strutturata in modo da disporre di un ulteriore appezzamento di terreno che di fatto ne raddoppia la superfice. A Pasqua prevedo comunque un notevole affollamento, come si dice, chi prima arriva meglio alloggia.
bigfish
bigfish
04/12/2004 1177
Inserito il 13/04/2011 alle: 13:39:02
ciao, conosco bene casalborsetti e posso assicurarti che per pasqua sarà ultra piena... quindi o arrivi presto-presto o hai buone possibilità di non trovere posto e la sbarra abbassata. Non accettano prenotazioni e non è consentito tenere il posto agli amici, in questo sono molto rigidi e severi. ciao Alberto
ac77
ac77
23/10/2010 105
Inserito il 13/04/2011 alle: 21:17:16
ciao noi andiamo spesso al camping adria che è veramente bello. nel periodo di bassa stagione fanno anche offerte x i camperisti. mentre nell'area attrezzata non ci siamo mai andati. se xò decidi x il campeggio ti assicuro che trovi sicuramente posto. x arrivare alla spiaggia devi attraversare la strada poi una bella pineta e ti trovi a metà tra la spiaggia libera e quella attrezzata. spero di essere stata utile se hai altre domande chiedi pure. ciao Angela[8D]
pierolux
pierolux
23/01/2011 13
Inserito il 13/04/2011 alle: 22:04:07
Buonasera,vorrei andare per pasqua a Casalborsetti, sara'aperto [?] grazie pierolux
bigfish
bigfish
04/12/2004 1177
Inserito il 13/04/2011 alle: 23:38:52
quote:Risposta al messaggio di pierolux inserito in data 13/04/2011  22:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Direi che l'area sosta è aperta e mi aspetterei una condizione tipo questa [:)] il sito: http://www.casalborsetti.it/index.php?id=7 ciao ALberto
ac77
ac77
23/10/2010 105
Inserito il 14/04/2011 alle: 08:50:36
dovrebbe essere aperto anche il camping adria ciao Andrea [url] http://www.villaggiocampingadri...[:D][8D]
biglouis
biglouis
20/06/2010 426
Inserito il 14/04/2011 alle: 09:16:31
Scusate sapete se a casalborsetti di sera c'e un minimo di vita da famiglia? Intendo qualche negozio una bella passeggiata e magari un gelatino! Grazie fabio
pierolux
pierolux
23/01/2011 13
Inserito il 14/04/2011 alle: 13:53:26
@ bigfish, grazie. Mi auguro che non sia proprio cosi' altrimenti dove metterei il mio camperuccio [?] [:D][:D]
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5226
Inserito il 14/04/2011 alle: 23:44:54
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 14/04/2011  09:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Fino all'anno scorso sala giochi con giostrine per bambini gelateria bar pizzeria tutto quello che vuoi ,in piccolo,la proloco organizza anche serate musicali
Vivy80
Vivy80
01/04/2011 79
Inserito il 17/04/2011 alle: 12:04:53
Se il tempo xmette allora ci incontreremo a Casalborsetti... x chi c'è stato si paga 8 euro al giorno, nn ci sono spese a persona vero?
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5226
Inserito il 17/04/2011 alle: 13:58:32
quote:Risposta al messaggio di Vivy80 inserito in data 17/04/2011  12:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Rientrati ieri sera (mia moglie lavora),no ci sono spese a persona,Da oggi è aperta la stagione ,tutti i negozi,per pasqua ci si aspetta il pieno ,noi ci siamo ritrovati ier con alcuni dei camperisti emiliani per una bella grigliata in compagnia!!
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6624
Inserito il 17/04/2011 alle: 21:13:57
area mezza vuota,si stava bene con tempo buono. ciao sandro
lorvi
lorvi
17/07/2009 263
Inserito il 18/04/2011 alle: 18:55:24
Rientrati anche noi dal we, ottima posizione, tranquillo e pulito. Il mare a pochi passi dopo la pineta. Mangiato al Nautilus da Sergio e Anna, ottimi piatti di pesce e prezzi contenuti. Sergio è un sub e camperista mancato... il ristoratore lo sa fare! Ciao
Vivy80
Vivy80
01/04/2011 79
Inserito il 26/04/2011 alle: 09:56:20
eccoci rientrati da Casalborsetti, che dire...davvero molto bello avevamo paura di non trovare posto invece alle 10 del mattino di sabato ci siamo sistemati senza grossi problemi, € 7,20 al giorno con sconto plein air scarico e carico incluso, un prezzo ottimo e ragionevole. Vicinissimo al mare, era pieno di cani e cagnolini che meraviglia vederli giocare sulla spiaggia. Ho seguito il consiglio e siamo andati a mangiare al Nautilus, il proprietario simpaticissimo ed il cibo molto molto buono, abbiamo speso pochissimo. Per i camperisti sono attrezzati con tutto, dai bazar che vendono i prodotti della thetford alle bombole di liquigas... torneremo sicuramente. Solo una pecca, purtroppo alcuni camperisti credono di stare a casa loro, appena arrivano, fuori la tenda ed i figli e il camper diventa la loro ditta appoggi, con sedie appoggiate al camper, via vai continuo sotto la finestra e pallone addosso al camper; ma fa niente siamo in vacanza e non ho voglia di incavolarmi. [8D]
kapak
kapak
09/01/2007 141
Inserito il 27/04/2011 alle: 19:16:28
per vivy80 [:D] beh...casalborsetti nel periodo pasquale diventa uno sfogo per i figli e anche per i genitori...qualche giorno di relax..mi sembra giusto. il tendalino ,le bici ed i tavoli mi sembrano d'obbligo,anche i palloni,nell'apposito luogo. certo che se ti appoggiano le sedie al Tuo camper o te lo bombardano coi palloni ,m'in****erei anch'io...,poi...lo sai...c'è molta gente che non ha sensibilità sulle cose...per cui ti passa sotto il tendalino per non fare il 'giro' sulla strada. mi permetto di dissentire sui costi generali dei negozi di casalborsetti,visto che lavorano tre mesi l'anno... comunque tutto sommato hai ragione...è un'ottimo posto...una pecca...(diversa dalla tua)..LE ZANZARE..!! scusate ma io non le sopporto,infatti oltre pasqua la' in zona non ci vado proprio. ciao a tutti[:)]
obaoba
obaoba
01/10/2006 6015
Inserito il 28/04/2011 alle: 08:43:30
Anche se in ritardo, per chi in futuro cerca info ecco altre foto qui: http://www.robadacamper.com/Sos...
Vivy80
Vivy80
01/04/2011 79
Inserito il 29/04/2011 alle: 18:33:25
x kapak... si infatti i bimbi li sopporto senza nessun problema, sono i genitori a volte che nn hanno molta educazione, e avendo a che fare tt i giorni con persone e famiglie ormai ho appurato la cosa. la cosa delle zanzare me lo dicevo anch'io, ce n'erano poche a Pasqua d'estate ti fanno i prelievi dell'avis mamma mia!! [:)]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Carthago
CamperOnLine - Copyright © 1998-2019 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione