CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Cascata delle Marmore

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 17/04/2009 alle: 11:22:41
Vorrei andare alle cascate delle MARMORE, come area sosta ho trovato : Comunale, in via Lombardo Radice (uscita Terni Centro da TR-Orte) c/o Cimitero, gestita dall'Associazione ACTI La Chiocciola id="red"> Non riesco a trovre niente altro e, non so la distanta dall'area alle cascate, se percorribile a piedi, oppure se in prossimita delle cascate (anche 3/4 km) ci sia possibilita' di sosta diurna/notturna. Qualche indicazione? Franco [:D]id="blue">
ilgomma
ilgomma
19/03/2007 89
Inserito il 17/04/2009 alle: 11:58:11
Ciao, ci sono due punti dove puoi sostare, uno e' in cima alle cascate, vicino all'entrata del campeggio. Il secondo e' in fondo alle cascate, se guardi nel sito nella sezione sosta troverai le indicazioni.Questo e' il link: https://www.camperonline.it/str... Saluti
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 17/04/2009 alle: 12:01:05
ilgomma Grazie ora le ho viste molto chiaramente Francoid="blue">
pipinaro
pipinaro
03/09/2008 168
Inserito il 17/04/2009 alle: 12:19:42
Ciao, sono di Terni e penso di poterti consigliare bene. L'AA di Terni, in via Radice, è eccezionale. A 100 mt dalla caserma dei carabinieri, con camper service ottimo. Rifatta pochissimo tempo fa ha la corrente e le sbarre. Stalli delimitati con strisce e quasi tutti alberati. 4 € per 48 ore. Dalla cascata dista circa 10 km. Ti conviene dormire qui e poi andare alla cascata, dove puoi sostare tutto il giorno nel parcheggio, che puo' anche essere usato per la sosta notturna, ma non ha sbarre nè corrente, pur essendo tranquillissimo. Nella parte alta trovi un campeggio vero e proprio. Se poi vuoi vedere una AA ECCEZIONALE E TOTALMENTE GRATIS vai a quella di San Gemini (10 km da Terni e paesino stupendo): servizi nuovissimi, docce calde, piazzole con telo per ombra e colonnina di corrente per ciascun mezzo. Da paura e tutto gratis...se leggi qualche commento su quest'ultima ne sentirai parlare alla grande.
claudio tr
claudio tr
07/08/2008 761
Inserito il 17/04/2009 alle: 14:04:22
quote:Originally posted by pipinaro
Ciao, sono di Terni e penso di poterti consigliare bene. L'AA di Terni, in via Radice, è eccezionale. A 100 mt dalla caserma dei carabinieri, con camper service ottimo. Rifatta pochissimo tempo fa ha la corrente e le sbarre. Stalli delimitati con strisce e quasi tutti alberati. 4 € per 48 ore. Dalla cascata dista circa 10 km. Ti conviene dormire qui e poi andare alla cascata, dove puoi sostare tutto il giorno nel parcheggio, che puo' anche essere usato per la sosta notturna, ma non ha sbarre nè corrente, pur essendo tranquillissimo. Nella parte alta trovi un campeggio vero e proprio. Se poi vuoi vedere una AA ECCEZIONALE E TOTALMENTE GRATIS vai a quella di San Gemini (10 km da Terni e paesino stupendo): servizi nuovissimi, docce calde, piazzole con telo per ombra e colonnina di corrente per ciascun mezzo. Da paura e tutto gratis...se leggi qualche commento su quest'ultima ne sentirai parlare alla grande. >
> confrermo tutto. pipinaro non poteva consigliarti meglio[;)][;)]

PROMO fino al 07/05/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

carlo ulisse
carlo ulisse
01/08/2003 705
Inserito il 17/04/2009 alle: 15:07:56
Sono di Terni, gli amici che hanno risposto ti hanno dato ottimi consigli. Buona permanenza. Carlo Ulisse
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 17/04/2009 alle: 16:40:13
Grazie a tutti...........se vedete un semintegrale arca 4.3......sunate alla porta [:D][:D][:D]id="blue">
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3249
Inserito il 17/04/2009 alle: 19:17:55
Io personalmente fermerei il camper al belvedere superiore (li campacci) farei il percorso pedonale fino al belvedere inferiore per poi tornare al camper con la navetta. si puo' fare anche al contrario oppure andata e ritorno a piedi dipende dalle ......gambe
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3249
Inserito il 17/04/2009 alle: 20:49:45
A proposito dimenticavo di dirti che il getto d'acqua non è sempre aperto. credo che in questo periodo inizi alle 10,00 ma non ci giurerei. buion divertimento.
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 17/04/2009 alle: 22:01:34
Ciao noi siamo stati alla cascata delle marmore proprio sabato scorso, sono bellissime! Noi abbiamo parcheggiato al belvedere inferiore nel parcheggio all'entrata delle cascate e ci abbiamo dormito anche nella notte tra sabato e domenica. Se ti posso dare un consiglio dovresti arrivare al mattino molto presto per trovare posto, noi siamo arrivati un po tardi e subito non abbiamo trovato posto, ma dopo la chiusura mattiniera della cascata (alle 13.00) la gente ha iniziato a sfollare allora siamo riusciti a parcheggiare andando a visitare la cascata nel pomeriggio riuscendo a fare tutti i sentieri compreso quello che porta al belvedere superiore e da li abbiamo preso il bus che riporta al parcheggio inferiore. Restando li anche la sera potrai assistere anche alla vista delle cascate in notturna tutte illuminate .... bellissime!! sabato l'apertura delle acque era dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 21.00. sul sito ci sono tutti gli orari. Altra cosa da tenere in considerazione: sabato la biglietteria era aperta solo al belvedere inferiore! Spero di esserti stata utile buona visita monia
calma
calma
23/09/2008 28
Inserito il 18/04/2009 alle: 23:39:54
quote:Originally posted by franz58
Vorrei andare alle cascate delle MARMORE, come area sosta ho trovato : Comunale, in via Lombardo Radice (uscita Terni Centro da TR-Orte) c/o Cimitero, gestita dall'Associazione ACTI La Chiocciola id="red"> Non riesco a trovre niente altro e, non so la distanta dall'area alle cascate, se percorribile a piedi, oppure se in prossimita delle cascate (anche 3/4 km) ci sia possibilita' di sosta diurna/notturna. Qualche indicazione? Anche io sono in partenza per la cascata delle Marmore. Se va tutto bene dovrei andarci lunedi 20 aprile. Grazie ai consigli ricevuti dagli amici del forum, penso di pernottare a San Gemini. Per quanto riguarda la visita alle cascate bisogna informarsi sugli orari di apertura dell'acqua. Mi è stato anche consigliato di fermarmi al lago di Piedilugo nelle cui vicinanze c'è anche la possibilità di fare barbeque in zone opportunamente attrezzate. saluti Maurizio Franco [:D]id="blue"> >
>
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.