quote:Originally posted by rolusi> Io ci sono stato nel ponte dei morti. Effettivamente c'è una discoteca, ma i parcheggi dei camper sono in fondo all'area. Insomma, io ho dormito senza problemi. Considera che prendendo l'autobus sei in pochi minuti in centro... Ciao, Mauro
xSPORT15[V][V] Sarò quindi costretto ad andare al Michelangelo[V][V] Ancora GRAZIE se vi servono notizie pugliesi ben lieto di fornirle. un saluto >
quote:Originally posted by matt> Da nessuna parte perchè la faccio anche io la maratona ed un concorrente in meno........[:D][:D][:D] Pizzo
Doamnda secca: sabato mattina arrivo a Firenze per la Maratona, dove dormo????[:D] >
quote:Originally posted by rolusi> NOn è che al Michelangelo si sta male, anzi. Comunque fai un giro alla Flog, ti informi su cosa c'è la sera in discoteca e a seconda della risposta resti o cambi posto. Pizzo
Orbene, andrò all'area di via Michele Mercati, che a parità di condizioni di sicurezza e tranquillità rispetto al Michelangelo, mi permetterà di spendere di più per cose voluttuarie andando in giro per Firenze. Ormai per quattro adulti + un cagnetto e camper si spendono, se non ricordo male, circa 45 € al giorno. ciao a tutti >
quote:Originally posted by sport15> Esci alla luce del sole, dillo a tutti che ti abbiamo fatto una raccomandazione per averla subito la tessera, e poi ci ha chiamato anche Massimiliano; Mario a te interessa potremo dartela ad onorem.[:D][:D][:D], ricordati che dovrai andare in bianco per qualche mese, nuove esperienze potrebbero essere piacevoli.[:D][:D] Pizzo O.T. Il GAY LUNCH è per il giorno 6 Dicembre stesso posto stessa ora.
Ma magari,vista la notorietà riescono ad entrare anche senza.... Gianluca >